Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

3 ore fa, mchiorri ha scritto:

- scambio patrimoniale alla pari..... dov'è il problema?

Le entrate vanno a bilancio e le spese in ammortamento, tipicamente in 5 anni.

Quindi se vendo per 100 mi entra 100, se compro per 100 mi esce 20 a bilancio. 

Ho conseguito un attivo fittizio di 80.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/260/#findComment-283713
Condividi su altri siti

image.thumb.jpeg.f1f6758fca4c40a51513f81283602838.jpeg

banda di scarponi senza palle. Non li guardo manco più, mi son rotto.

Dalla 3/4 difensiva passano alla 3/4 offensiva, da questa di nuovo indietro e così via finché da un senza palle arriva ad uno scarpone che la dà agli avversari.

Nel fare questo arrivano persino a sudare qualche gocciolina...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/260/#findComment-283730
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Senza Osimehn e Anguissa intravedo un calo del Napoli e una lotta tra le milanesi e l'Atalanta

Sarei cauto sul calo del Napoli, perchè ha una rosa profonda. Ovvio dipenderà anche dalle capacità di Spalletti, che francamente nelle ultime settimane parla più dell' Inter che dei suoi calciatori...cercando di prendersi meriti che non ha.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/260/#findComment-283753
Condividi su altri siti

@macmac1950

Fermo restando che probabilmente il Milan non era esattamente nel fondo del suo cuore, credo si sia offeso parecchio per il fatto che il Milan non abbia ritenuto di fare per lui un piccolo sforzo.

E sono convinto che il Milan abbia sbagliato, indebolendosi e rafforzando chi gli fregherà lo scudetto, temo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/260/#findComment-283763
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Buon giocatore ma troppo lento

 Non lo vedo ancora un centrocampista da inter, da grande inter. Magari utile se mancasse Brozovic.

Piuttosto, come cavolo sta giocando Inzaghi ? Perfino esagerato, pressing dal primo minuto e squadra altissima. Una vera difesa a tre, con skriniar e dimarco che sembrano esterni da difesa a quattro, speriamo non pagare pegno alla lunga, ma adesso è divertente direi

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/260/#findComment-283764
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...