Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack Hai ragione, ma io son contento che in tutta la partita abbiamo subito più o meno 2 o 3 tiri in porta con un gol per una mezza paperella di Maignan. E comunque abbiamo fatto un bel gioco nel primo tempo.

Lotteremo con la Juve per il settimo o ottavo posto.

Inviato

@keres il Milan ha un gioco sempre piacevole. La fortuna capita a chi la cerca, non ho detto che non meritasse, solo che gli episodi spesso spostano inopinatamente i giudizi 

Noi arriviamo 12-13 esimi

Inviato

A propo’ di chiulo… pareggio pazzesco dell’atletico al 95esimo di 95’… mai visto una roba simile 😮😃

Inviato
14 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, ma visto che sei fissato

..secondo me il vero fissato sei tu, ho semplicemente confermato concetti calcistici già affermati tempo addietro, se ne sei capace entra nel merito piuttosto che attaccare alti utenti personalmente...ma non è una novità, te lo ripetono spesso anche in altre discussioni...🙄

Inviato
2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

secondo me il vero fissato sei tu,

Secondo te certamente, sono io infatti che nomino Conte in qualunque discussione, usandolo come fosse il prezzemolo da mettere ovunque.

ho semplicemente confermato concetti calcistici già affermati tempo addietro,

E quale sarebbe il profondo “concetto calcistico” espresso nella tua frase

Per caso ad Allegri manca lo spartito di Conte? chiedo per un amico. 😁

Conte è meglio di tutti gli altri? Alla Juventus dopo Allegri in panchina sono passati Sarri e Pirlo, Conte oramai è storia vecchia, storia di sette/otto anni fa, il tuo discorso al più potrebbe valere per l’Inter in queste prime partite, ma mi sembra che, al solito, Conte se ne sia andato profetizzando sciagure ed invece Marotta, pur vendendo due pedine fondamentali dello scudetto, le ha sostituite al meglio confermando il detto “tutti sono utili ma nessuno è indispensabile” e l’Inter sta facendo bene comunque, se poi Inzaghi porterà l’Inter anche a passare la fase ai gironi di CL avremo allora la conferma di ciò che sostengono in molti da tempo sull’allenatore leccese.

entra nel merito piuttosto che attaccare alti utenti personalmente...ma non è una novità, te lo ripetono spesso anche in altre discussioni...🙄

Questa mi ricorda una massima che ripeteva speso mia madre:

”il bue che dà del cornuto all’asino”. 😄 

Inviato

@keres @Jack Se continuate ad indietreggiare nella vostra previsione della posizione finale, fra poco saremo tutti in B! 😄

Inviato
9 ore fa, keres ha scritto:

un gol per una mezza paperella di Maignan

dici ? a me non sembrava così facile da prendere. è che siamo abitutati "male" da Gigio 😄

Inviato
11 ore fa, DiZZo ha scritto:
12 ore fa, Jack ha scritto:

Non ci liberemo per anni di quelli là.

Quelle merde!

Complimenti per l'educazione e il rispetto..👏👏👏🤦

Inviato

anche a me, vista in tv non sembrava una parata così semplice; certo, .. forse, (e dico forse)  il Donnarumma dell'europeo l'avrebbe deviata in angolo, ma di queste "mezze papere" ne abbiamo viste tante anche con Gigio in porta, .. dai ...

Inviato
14 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Complimenti per l'educazione e il rispetto

Era una risposta ironica a Jack , che aveva chiamato così l'Inter poco più sopra...tranquillo 

• Melius 1
Inviato

Maignan piace anche a me. Certo che a vederlo tra i pali non sembra alto 1.91. Secondo me sul gol ha valutato male la sua posizione tra i pali, sono convinto che fosse sicuro che la sua deviazione sarebbe stata sufficente per spedire la palla fuori.

Per ora sembra che Tonali abbia un rendimento molto superiore allo scorso anno e che anche il ciondolatore vada in campo con un altro piglio. La cosa piu' bella che ha fatto Giroud non sono i gol, ma lo splendido passaggio per Leao che quest'ultimo non ha saputo concretizzare.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

che aveva chiamato così l'Inter

no tu ironicamente hai scritto quell’insulto

Io ho scritto quelli là... che significa distacco e cesura con quella ehm società ma non è un insulto.

O dobbiamo far finta che non ci abbia fatto nulla, detta società?

comunque l’ironia ti è riuscita bene 😆

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Complimenti per l'educazione e il rispetto..👏👏👏🤦

ma non fare la Giulietta in conto terzi... con quel che dite ai napoletani ogni anno che vengono in trasferta c’é da vergognarsi per dieci anni... fortuna che con la giusta ironia vi sistemato sempre per le feste

Inviato

juve costretta a tamponare le falle con pjanic, witzel (in fase calante) e premere su wanda nara (che se fatto da dietro non sarebbe male 🙂 )

la sosta giunge a puntino anche se mancano i nazionali....c'è da lavorare e neanche poco, allegri se ne rende conto solo ora che non è la juve che ha lasciato.

Aver perduto certi campioni di prima fascia alla fine aumenterà lo spettacolo.

Erano decenni che il campionato non vedeva almeno 5-6 pretendenti quasi sullo stesso piano, stavolta on credo finirà a febbraio...

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

Io ho scritto quelli là... che significa distacco e cesura con quella ehm società ma non è un insulto.

image.thumb.png.34f10dce4ed5af8f84bf84455c7f04d2.png

• Haha 1
Inviato

@DiZZo touché, chiedo scusa.

Ma ero furibondo e poco lucido, è una spiegazione non una giustificazione.

• Thanks 1
Inviato
25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

premere su wanda nara (che se fatto da dietro non sarebbe male 🙂 )

Mi trovi assolutamente concorde! 🤩

Inviato
29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

e premere su wanda nara

mah... vorrei toccar con mano nell’assenza del filtro fotoshopposo... poi vabbeh, mica si butta, ma se il marito fosse finto come lei potrebbe giocare al massimo in eccellenza 😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili