Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

quando trombo penso a chi voglio, non è un problema, ognuno si eccita come preferisce.

Certo, ma visto che sei fissato, pensare a Conte e tirarlo in ballo per la partita di ieri non so come altro può essere definito, fa scaturire delle domande, ma va bene così cisto che come giustamente hai scritto puoi eccitarti come preferisci e se ti serve pensare all’allenatore leccese per riuscirci fai bene a farlo, ci mancherebbe. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195211
Condividi su altri siti

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Torno a dire che il buon Marotta in una settimana ha sopperito alle partenze con arrivi eccellenti

L’Inter ha venduto Hakimi e Lukaku incassando il doppio di quanto sarebbe servito, 180 milioni o giù di lì, soldi in mano ha comperato Dzeko a parametro zero e Correa per qualche decina di milioni, Dzeko l’hanno lasciato partire mentre quando lo cercammo noi, due anni fa mi sembra o lo scorso mercato non ricordo, volevano 20 milioni o giù di lì, diciamo che è un po’ diverso.

CR7 è stato lasciato partire quando Mendes gli ha trovato una sistemazione adeguata, senza la partenza i Ronaldo non si poteva spendere più di quanto fatto e sono certo che i patti erano chiari e Ronaldo sapeva di dover lasciare la Juventus quest’anno anche per volere della società e non solo sua, ma il mercato si è animato con la partenza di Messi, prima era calma piatta e soldi zero, oggi stanno girando i soldi di qualche anno fa pre pandemia, ma nei campionati in cui i diritti TV sono corposi o ci sono gli sceicchi che possiedono i club, vedi PSG.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195221
Condividi su altri siti

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

non riescono a piazzare definitivamente zavorre come rugani, de sciglio, ramsey pellegrini, Mckenny ma anche bentancur e rabiot per rinnovare un centrocampo ridicolo da tre anni.

Piazzare i giocatori top è un conto, piazzare giocatori di seconda e terza fascia è un problema, lo scorso anno l’Inter per liberarsi delle zavorre le ha “regalate” rimettendosi, così sono bravo anch’io.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195222
Condividi su altri siti

26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché il problema non è la sconfitta, il problema è che l'Empoli ha dominato. Pure se la Juve avesse vinto all'ultimo minuto sarebbe cambiato poco. 

Dominato forse è eccessivo, ma ha giocato meglio e vinto con merito, nessuno discute, quelle partite le puoi anche vincere ma i problemi restano hai ragione, ma anche questo nessuno l’ha messo in discussione.

30 minuti fa, appecundria ha scritto:

In cento anni di storia mai nessun calciatore juventino ha fatto un fallo.

Vabbè, buon appetito. 😉 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195225
Condividi su altri siti

@maurodg65 guarda saputello che Chiesa viene sostituito immancabilmente al 70’ o entra a partita iniziata. 
È logico perché gioca solo di scatti da 40-60 metri. È come un ghepardo, accelerazioni paurose ma in quantità limitata. Magari sai anche cosa è lo sforzo prevalentemente anaerobico?
Vai a guardare i suoi minutaggi. Anche Mancini lo ha usato così perché è giusto usarlo così 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195243
Condividi su altri siti

@wow e niente siete una congrega proprio. Avete paura di una squadra disfatta?

cuadrato allarga per non lasciar passare essendo in salto la mano si ritrova ad altezza di viso anziché di petto. 
È fallo, puoi anche ammonirlo ma per ostruzione. 
L’arbitro non ha visto e la palla l’ha presa Cutrone su quell’azione. 
L’arbitro non ha visto come non ha visto un rigore netto su dyabala perché era coperto. Si vede benissimo che era coperto. gli arbitri a volte non vedono. È normale. 
Il Var ormai è un’entità mitologica come lo jeti

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195247
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Jack ha scritto:

guarda saputello che Chiesa viene sostituito immancabilmente al 70’ o entra a partita iniziata. 

Paolo, che Chiesa debba fare il tredicesimo uomo è un’affermazione che si commenta da sola, se a questo aggiungi che l’unico a fare qualcosa ed a metterci un po’ di grinta ed agonismo è proprio lui è inevitabile, ma magari in una squadra che giochi con ordine in tutti i reparti e con tutti i suoi uomini, seguendo le disposizioni tattiche dell’allenatore le cose andrebbero in modo diverso e lo vedresti giocare diversamente, fermo restando il fatto che le sue accelerazioni resterebbero devastanti e forse lo sarebbero ancor più.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/28/#findComment-195270
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...