Jack Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Poi da terra contende la palla 😲🙄 ma di fronte all'immagine che hai postato tu? maddai Il fallo sul colpo di testa invece ci può stare. Anzi è fallo. In movimento ancora di più. Avessero annullato per quello allora niente da dire ma che Cirù sia attivo fa ridere 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Lo ha conteso scalciando da terra ma dove????
Jack Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: per non dimenticare ancora con sto fallo di Ronaldo su Juliano... abbiamo perdonato ormai. 2
wow Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @Jack se riconosci il fallo precedente (l'ho evidenziato ieri sera) può bastare, se il gol fosse stato convalidato avremmo parlato di una forte ingiustizia. Per la "contesa" della palla da terra hai guardato la clip youtube da me postata prima?
maverick Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Lascia perdere che avete avuto nel passato, recente e remoto, ma avete la memoria selettiva. Ogni tanto mi viene in mente Alemao, ..ma poi mi passa, e penso a qualcos'altro... 1
Membro_0021 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Prima trascina a terra il difensore @appecundria in questa foto si vede anche meglio. C'è fallo sul difensore del Napoli prima della caduta...mi meraviglio che il var non abbia evidenziato anche questo. Piuttosto il Milan dovrebbe recriminare sullo 0-1 , che nasce su una rimessa che era del Milan; ma anche i rossoneri hanno battuto due calci d'angolo inesistenti: quindi i soliti errori (dei guardalinee più che dell'arbitro). 1-1 sarebbe stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo: due squadre falcidiate dagli infortuni che hanno giocato male.
Membro_0021 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 6 ore fa, diego_g ha scritto: Quantomeno non sono da solo a pensarla così... @diego_g è risaputo che la Gazzetta è un quotidiano Milanocentrico (ecco perchè vende poche copie al Sud).
wow Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 8 minuti fa, maverick ha scritto: Ogni tanto mi viene in mente Alemao, ..ma poi mi passa, e penso a qualcos'altro... ci scommetto che non pensi a colori ma in BN ... 😉
maverick Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Comunque sono d'accordo con Marelli.., Massa ha arbitrato bene per 90 minuti, poi sul gol è incappato in una di quelle circostanze in cui qualsiasi cosa fai sbagli, e anche se stai al Var due giorni non ne esci. Per la mia opinione (che non c'entra niente col fatto che ci sia il Milan di mezzo) quello era un gol da convalidare. Però capisco che a norma di regolamento anche la decisione presa trovi fondamento. Davvero impossibile uscirne, io mantengo il mio stile un po' "fatalista", nel senso che mi dispiace da matti, ovviamente, ma accetto, ben sapendo che non tutto è codificabile al 100%. Tanto il campionato non lo vinciamo lo stesso; speriamo solo che il punto perso ieri non costi troppo a fine stagione.
maverick Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 7 minuti fa, veidt ha scritto: 1-1 sarebbe stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo: due squadre falcidiate dagli infortuni che hanno giocato male. Questa mi sembra un'osservazione sensata.
wow Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 13 minuti fa, veidt ha scritto: 1-1 sarebbe stato un risultato giusto non sono assolutamente d'accordo: non voglio usare vocaboli tipo asfaltare, ma se la partita non è stata canonicamente bellissima, occorre dire che il Napoli ha dato per lunghi tratti lezioni di calcio in termini di agonismo, tattica, controllo della partita. (p.s. a me il Milan sta molto simpatico, non me lo fate diventare antipatico)
wow Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Ma perché sulla "cravatta" di Giroud vi girate dall'altra parte? Qui stiamo parlando di un gol giustamente annullato. I motivi per averlo fatto sono due. Quello ufficiale è meno evidente dell'altro.
Jack Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 1 ora fa, wow ha scritto: se riconosci il fallo precedente (l'ho evidenziato ieri sera) può bastare, se il gol fosse stato convalidato avremmo parlato di una forte ingiustizia. Per la "contesa" della palla da terra hai guardato la clip youtube da me postata prima? Ho guardato tutto alla fin della fiera. Resto dell’idea che cirù fosse passivo ma sono ora cosciente che lo stesso abbia fatto netto fallo sul colpo di testa. Quindi goal da annullare anche se hanno ciccato il motivo. Ma mo andate a prendere quelli là mannaggia a voi che non dovevate perderci a sansir’ 1
OLIVER10 Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 Bilancio a tre o quattro anni dal Var: solite lamentele di prima se non di più. ok abbiamo scherzato, torniamo a prima che onestamente è più bello (esultare e poi vedersi annullato un gol è peggio di un coito interrotto e non poco) 1
Renato Bovello Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Bilancio a tre o quattro anni dal Var: solite lamentele di prima se non di più. ok abbiamo scherzato, torniamo a prima che onestamente è più bello (esultare e poi vedersi annullato un gol è peggio di un coito interrotto e non poco) Tu hai ragione ma ,alla luce dei pro e dei contro, voto ancora per il Var . Va affinato ma e' uno strumento irrinunciabile, secondo me 2
Jack Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 @OLIVER10 ma no... solo di fuorigioco cosa non hanno eliminato di errori! ostia esultare e vederti annullare un goal irregolare? dai va bene così... se si migliora meglio ma già così è rimasto solo un 10% di episodi questionabili. E rimarranno sempre perché afferiscono a quella sfera borderline che è interpretabile by definition 1
Renato Bovello Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 9 minuti fa, Jack ha scritto: quella sfera borderline che è interpretabile by definition La vedo ispirato oggi , signor Jack 😀 1
diego_g Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 2 ore fa, veidt ha scritto: è risaputo che la Gazzetta è un quotidiano Milanocentrico Comunque è il più autorevole in Italia e tenta di essere super-partes, tant'è che per solito non si può certo dire che il Milan goda di particolari trattamenti di favore da parte della rosea, anzi... Senza stare a rispondere a tutti quelli che sono intervenuti sull'argomento, dico che rispetto le opinioni altrui e prendo necessariamente atto di quello che arbitro e VAR hanno deciso. Tuttavia, la decisione mi pare assolutamente in contrasto con quello che è lo spirito del regolamento. Condividendo con voi quello che ho trovato in un sito web, per chiarezza devo dire che è un sito schierato: . "Secondo il regolamento, un calciatore in posizione di fuorigioco nel momento in cui il pallone viene giocato o toccato da un suo compagno deve essere punito solamente se viene coinvolto nel gioco attivo. Da regolamento, quindi, la posizione di fuorigioco di un attaccante è da considerarsi attiva se interviene: - Interferendo con il gioco, giocando o toccando il pallone passato o toccato da un compagno oppure - Interferendo con un avversario: Impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendo chiaramente la linea di visione, o contendendogli il pallone, o tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando quest’azione impatta sull’avversario, o facendo un'evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone. . In questo caso Giroud sposta la gamba sinistra proprio per evitare il contatto diretto con Juan Jesus, che riesce ad intervenire senza problemi. Inoltre, l'attaccante francese si ritrova in quella posizione dopo un contrasto proprio con il difensore azzurro e l'ex Chelsea, di certo, non può sparire improvvisamente."
Messaggi raccomandati