DiZZo Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 wanda nasca ha il photoshop integrato, ma io sono di bocca buona e non mi formalizzo.
Gici HV Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 46 minuti fa, Jack ha scritto: fortuna che con la giusta ironia vi sistemato sempre per le feste Guarda che l'ironia è una delle poche cose che non mancano ai tifosi veronesi. Per quanto riguarda gli insulti, purtroppo, è una normale prassi da stadio,nessuna tifoseria esclusa,ho fatto lo steward per qualche anno,so di cosa parlo.
Gici HV Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 57 minuti fa, Jack ha scritto: O dobbiamo far finta che non ci abbia fatto nulla, detta società Dovresti dire chi è causa del suo mal pianga se stesso,o Moggi e combriccola di lestofanti erano agnellini innocenti? Il rispetto delle regole vale per tutti ma ogni tanto cercate di aggirarle addossando poi la colpa ad altri,vedi l'esame del pistolero,dove, ovviamente,la società era all'oscuro del tentativo di fargli passare l'esame...🤦
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 30 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2021 inviatomi "gentilmente" da un amico interista 1 5
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @davenrk vabbè però mancano i 'pro' ha fatto vincere 2 scudetti che altrimenti non vincevamo, ha fatto 101 gol in 3 anni, ha aumentato il merchandising....detto questo non facciamo pari è vero.
Jack Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @davenrk a parte le finanze che non sono nemmeno distrutte oltre a non esser stato lui tutto il resto è assolutamente corretto. Soprattutto l’ultima. Credevano di mettere CR7 in panchina a fare l’Altafini su richiesta. Ci ha messo tre pomeriggi a trovare lo stesso ingaggio dove garbava a lui. Credevano che fosse di detrimento alla squadra: si è visto sabato sera, immediatamente, cosa vuol dire non schierare il più grande attaccante di tutti i tempi, ancora perfettamente integro a 36 anni anagrafici e 28 biologici.
Questo è un messaggio popolare. EnzoNapoli Inviato 30 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2021 @OLIVER10 4
artepaint Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: che se fatto da dietro (a Wanda Nara n.d.r.) non sarebbe male 🙂 mi dissocio dal volgarismo dei miei co-tifosi gobbi (non che gli altri siano mejio) questo sessismo da bettola fa da paio al gobbo che sfruculiava sui gol fortuiti del Milan fortuiti o non fortuiti da quelle parti grandinava e con solo 2 partite lazio 9 gol 6 punti inter 7 gol 6 punti roma 7 gol 6 punti milan 5 gol 6 punti napoli 4 gol 6 punti juve 2 gol (3 subiti) numero punti al singolare ovvero: UNO 2
davenrk Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ha fatto vincere 2 scudetti che altrimenti non vincevamo, ha fatto 101 gol in 3 anni, ha aumentato il merchandising....detto questo non facciamo pari è vero. sicuramente, ma l'obiettivo era la champions. hanno fatto (i dirigenti) il madornale errore di ritenere la squadra di alto livello, acquisti sbagliati......e ora ce li troviamo sul groppone, e continuano a fare acquisti sbagliati (Kean). Speriamo che Allegri sistemi un po' le cose, ha tanto lavoro da fare vedendo la partita di sabato.
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 4 minuti fa, artepaint ha scritto: mi dissocio dal volgarismo dei miei co-tifosi gobbi (non che gli altri siano mejio) questo sessismo da bettola non che vanda faccia di tutto per sembrare santa maria goretti neh! basta con questo perbenismo da strapazzo, pane al pane... 1
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 4 minuti fa, davenrk ha scritto: continuano a fare acquisti sbagliati (Kean) prendono chi possono prendere...siamo ridotti a questo il problema CR7 non è che sia andato via, ma che lo abbia fatto a 3 giorni dalla fine del mercato! Lo avessero fatto a giugno magari dzeko era a torino e donnarumma anche....tanto per dire due nomi. purtroppo questa dirigenza è in balia di tutto e di tutti
maurodg65 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 27 minuti fa, Jack ha scritto: Ci ha messo tre pomeriggi a trovare lo stesso ingaggio dove garbava a lui. E dai però Paolo, è da metà dello scorso campionato che Ronaldo ha deciso di andarsene ed ha trovato una squadra disposta a pagarlo quanto la Juventus solo adesso, dopo aver testato tutti i top club europei, fino alla scorsa settimana c’era solo il City con metà dell’ingaggio che prendeva a Torino, lo United credo si sia mossa solo per impedire che CR7 finisse dagli “odiati” cugini dopo essere stato una loro bandiera ad inizio carriera.
Rimini Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 18 minuti fa, artepaint ha scritto: mi dissocio dal volgarismo dei miei co-tifosi gobbi (non che gli altri siano mejio) questo sessismo da bettola Beh, mi pare che la ragazza ami (insistentemente) postare scatti tendenzialemente adatti ai retro cabina dei camion. Le battute vogliono conservare intatto lo stesso livello culturale. 🤗 1 1
eccheqqua Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Ronaldo o no, il centrocampo andava rifatto ugualmente. Il problema sono le cessioni, se non riesci a liberarti dei passati errori non compri un bel niente.
Rimini Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 Intanto il Milan ha preso Adli. Rimarrà ancora un anno al Bordeaux, poi arriverà a Milano. Formula curiosa, anche se non rara. Mi sarebbe piaciuto vederlo subito all'opera qui.
maurodg65 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 34 minuti fa, davenrk ha scritto: il madornale errore di ritenere la squadra di alto livello, La squadra era e secondo me è ancora di alto livello, quello che è mancato è la testa, la determinazione e l’agonismo, la voglia di lottare per vincere tutte le partite, in questi ultimi anni le figure di merda più cocenti non le abbiamo rimediate con i top club europei, in quelle partite al contrario spesso abbiamo ben figurato e spesso vinto, le figure di merda le abbiamo fatte con squadre sulla carta e sul campo inferiori, questo sia in campionato sia, soprattutto, in CL dove negli ultimi due anni siamo stati eliminati da due squadre, Porto e Lione, inferiori ed il cui abbinamento era stato salutato come il migliore possibile per passare il turno, quindi smettiamola di piangerci addosso e di cercare nei giocatori inadatti la radice dei problemi, quei giocatori, quella rosa, le partite perse le avrebbe dovute vincere in carrozza… 1
Jack Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 @maurodg65 Mah, puoi anche avere ragione ma io l’ho visto battersi fino alla fine. Ad Udine scorso campionato ci ha messo di peso in CL, il resto lo ha fatto il Napoli. Più che andar via lui a me pare che sia stato aiutato a farlo “spintaneamente” da un società che ancora crede che Bernardeschi sia un calciatore e non un fabbro ferraio.
maurodg65 Inviato 30 Agosto 2021 Inviato 30 Agosto 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: Mah, puoi anche avere ragione ma io l’ho visto battersi fino alla fine. Ad Udine scorso campionato ci ha messo di peso in CL, il resto lo ha fatto il Napoli. CR7 gioca per vincere anche nella partitelle di allenamento e si incazza se perde, la sua è una forma mentis vincente che sarebbe la più grande conquista se potesse essere trasferita alla squadra, se la avessero tutti non servirebbe comperare nessuno e vinceremmo in Italia ed in Europa senza problemi, già come siamo oggi. P.S. Poi come hai giustamente scritto in CL ci ha messo il Napoli.
Messaggi raccomandati