Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

solo l'assenza di Ronaldo può metterci in difficoltà

si, come no!

Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Intanto morata è in discussione per andarsene, a questo punto per me sarebbe già fuori.

Morata ha chiesto di essere ceduto in forza del fatto che oramai sembrava chiaro a tutti che non sarebbe stato riscatto dalla Juventus a Giugno, trovo sia normale che di fronte alla chiamata del Barcellona, Xavi punta su di lui per l’attacco, chieda di poter partire, la società gli ha confermato la disponibilità a cederlo a patto di trovare prima un sostituto in attacco quindi direi che non è il caso di farne una questione di principio, a me Morata è sempre piaciuto e lo terrei, ma se la realtà è che non verrà riscattato direi che sia giusto lasciato partire, a patto ovviamente di non restare senza punte.

Inviato

@maurodg65 per me è fuori anche se non trovano nessuno e lo costringono a restare fino a giugno, tipo insigne

quando un calciatore è nell'ordine di idee di andare deve andare.

Inviato
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

quando un calciatore è nell'ordine di idee di andare deve andare

Certo, ma Morata non è uno stupido ed è un professionista e non ha posto ultimatum, ha solo chiesto di poter essere ceduto subito e gli hanno accordato la cessione, ma ovviamente solo qualora trovassero un sostituto, se non accadesse sono convinto che farà il suo fino alla fine campionato. 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

sono convinto che farà il suo fino alla fine campionato.

questo mi preoccupa :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Secondo me è un bel giocatore, appena ritornato aveva fatto anche una decina di partite fantastiche, poi è tornato il solito. Gioca troppo si fioretto e sulla tre quarti lo legnano di mazzate ed in area interviene sempre con giocate fighette ma lí spesso funziona il tocco sporco … ricordate Inzaghi, aveva un tiro che sembra una ciabattata causale ma per questo la buttava dentro a raffica. Oppure ci vuole la freddezza lucida tipo lewandoski per essere grandi centravanti. La sua sola abilità tecnica non paga. 

Inviato

Comunque il calcio si sta strozzando con un calendario brutale. Manco fossero gladiatori

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

La mia sensazione e' che tra poco si fermera' di nuovo tutto. Felice di sbagliarmi.

Inviato
28 minuti fa, Jack ha scritto:

Manco fossero gladiatori

Manco fossero in fonderia.

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

La mia sensazione e' che tra poco si fermera' di nuovo tutto. Felice di sbagliarmi.

Lo penso anch'io...

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, maverick ha scritto:

Lo penso anch'io...

Guarda quanti contagi hanno a Napoli e Salerno. Davvero troppi per andare avanti. Un altro positivo al Milan ma ancora non so chi sia 

Renato Bovello
Inviato

Insigne al Toronto. Va benissimo,per carita'. Basta che ora non ci scappi la lacrima dopo un gol o all'ultima partita perche' saremmo davvero alla sceneggiata

Inviato
16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Guarda quanti contagi hanno a Napoli e Salerno. Davvero troppi

a Salerno sono 11, ma piu che a Napoli (4 ad oggi) direi a Verona (8] e a Udine (7) 

le Asl sono comunque già in movimento per bloccare le trasferte con buona pace della Lega calcio che ha invece confermato i match in calendario dopodomani

Inviato

@regioweb e io l’ho detto che hanno troppi impegni. Non possono fermarsi perché non sanno quando recuperare. Ci

mancava anche il troiaio della nations league a giugno. E l’altro pirla che vuol fare il mondiale per naZioni biennale e il mondiale per club a 40 squadre… bah

• Melius 1
Inviato

Il positivo al Milan e' Tartasanu credo, ma con la fortuna che abbiamo me ne aspetto altri tre a stretto giro.

Inviato

A questo punto o si rinviano tutte le partite oppure non ha senso decidere i rinvii sulla base della "sensibilità" delle ASL locali.

Ancora una volta la Lega si dimostra contare meno di zero, dopo la pagliacciata dello scorso anno (guarda caso per la stessa partita).

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

abbiamo me ne aspetto altri tre a stretto giro.

Un altro  si è aggiunto oggi ma non se ne conosce ancora il nome 

Inviato

@Renato Bovello penso che Insigne di partite ne giochi poche da qui alla fine....metti che si infortuni seriamente...poi come fara' a prendere 15mln a stagione..?🤔

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio