Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

53 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Ce n'era uno solo che si allenava più di quanto gli venisse imposto di fare, il Capitano. Qualsiasi giocatore oggi si rimette a quello che lo staff ha programmato, non è questione di capire : non puoi fare finta di allenarti prendendo per il cūlus i preparatori perché ti sgamano dopo 2 minuti, e nemmeno di risparmiarti in quanto a meno che sei insostituibile ti aspetta la panchina.

..ma lo vedi che parlate di cose che non conoscete, l' intensità di un allenamento la elevi col cervello...🙄

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289278
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Ci sono agonisti che non hanno mai fatto allenamenti ad alta intensità...o meglio in molti sport gli allenamenti ad alta intensità esistono da poco più di 20 anni.

 

Invece di leggere puttanate su gugol o cose troppo complicate per la tua inconsistente materia intracranica, alza le chiappe dalla tazza e prova a lanciare due tappi.

Poi parli. 

 

Gli allenamenti a VO2max esistono da decenni e decenni, anche e massivamente in sport come il nuoto, e già praticati dai livelli giovanili.

Opportunamente modulati si praticano (con prudenza) anche ai livelli master o post-agonistici come quelli che bazzico io.

Negli ultimi trent'anni hanno al massimo perfezionato e codificato la teoria e gli aspetti computazionali della tipologia di lavoro, ma la conoscenza dei principi di fondo oltre che la pratica reale sono cosa di decenni. 

 

Capra, bimbominkia, capiscione ottuso dei miei stivali, peto di zanzara dietro una tastiera. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289289
Condividi su altri siti

@Jackhomo

Non insistere. 

Oltre che ragliatore seriale nonché grottesco pallone gonfiato (cosa che TUTTI, con le buone o meno, ti hanno fatto capire qua dentro), sei dialetticamente scarso. Ma scarso scarso. E in fondo tutte ste cose le sai persino tu. 

È perfettamente inutile che ora metti fotine, faccine, roditori e altre menate in cui eccelli. Riesci solo nell'impresa apparentemente impossibile di sembrare ancora più scemo. 

Rincula che è meglio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289325
Condividi su altri siti

4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Interessante, analisi lucida ed equilibrata

Ho ascoltato i primi minuti, il tizio del video spara cifre a caso buttandole li, in tre anni la Juventus ha fatto poco più di 140 milioni di plusvalenze di cui solo con Pjanic oltre 40 milioni, quindi i 300 milioni di cui parla nel video affermando che sono fatti con tutti giocatori sconosciuti è un’analisi “da rete”, senza fondamento, che poi tra tutte ce ne possano essere di fittizie ci può anche stare e lo vedremo.

P.S. Personalmente trovo molto strano l’utilizzo delle intercettazioni telefoniche di più dirigenti per trovare prove a conferma di quella che è un’ipotesi di reato relativa ad problema “contabile”, le plusvalenze, che può essere dimostrato semplicemente analizzando i numeri scritti a bilancio.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289348
Condividi su altri siti

8 ore fa, Jackhomo ha scritto:

.è Perisic che ha deciso di andarsene, ovviamente se ti vuole il Bayern non resti all' Inter...mi pare talmente ovvia come cosa.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2019/inter-conte-boccia-perisic-non-puo-fare-ruolo-che-chiedo-dobbiamo-migliorare-tanto-3401025189779.shtml

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289349
Condividi su altri siti

2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

😂😂😂

Che preferì andare al Bayern lo affermò Perisic...in un dopo partita, tra l' altro lo stesso Perisic anche in precedenza aveva manifestato la volontà di lasciare l' Inter perchè a suo dire meritava una squadra con maggiori ambizioni, come Handanovic del resto...

Comunque Conte ha ereditato il Tottenham al nono posto, e già sesto con una partita in meno che in caso di vittoria lo porterebbe al quarto posto, ed io scommetto sin da ora che nel 2023 vincerà il campionato Inglese (se vuoi, la mia proposta di scommessa da 10mila euro è sempre valida...) col Tottenham che non vince una campionato dal 1961...poi vedremo quali scemate scriverai tu e lo stuolo di caproni del branco...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289354
Condividi su altri siti

7 ore fa, aldofranci ha scritto:

sei dialetticamente scarso

La dialettica su un forum fa quantomeno ridere...non conosci neanche il modo di comunicare su un mezzo come questo...😂

 

7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Riesci solo nell'impresa apparentemente impossibile di sembrare ancora più scemo. 

Preferisco essere scemo come me, che intelligente come te...ad ognuno il suo. 🙄

7 ore fa, aldofranci ha scritto:

Rincula che è meglio. 

Tipica espressione mafiosa...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289358
Condividi su altri siti

@maurodg65

Naturalmente capita che i giornali, Gazzetta compresa, scrivano su cose che non conoscono completamente e spesso tendono a dare le "colpe" ai tecnici, che fanno da parafulmine...perisic in realtà non convinceva più nessuno e probabilmente la società ha ceduto molto volentieri il suo stipendio al Bayern. Per altro Conte, giocando con la difesa a 5 piuttosto tradizionale  ( l'anno scorso  abbottonatissima, per larghi tratti ), difficilmente poteva immaginare perisic nel ruolo; e giustamente dal suo punto di vista. 

Il gioco per ora, molto più propositivo di Inzaghi, lo favorisce. Clamorosa la partita contro un modesto Spezia certo, ma dove i centrali diMarco a sx e D'Ambrosio a dx, salivano come esterni a 4. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289365
Condividi su altri siti

Handanovic ??

Tutti i calciatori che vanno via da un posto, dicono di aver scelto loro.

 A parità di stipendio certo subentrano altri criteri se uno può scegliere. Generalmente uno preferisce rimanere dove sta, soprattutto se ha famiglia e si trova bene. Poi conta se puoi giocare, più che se puoi vincere...semmai pensi di vincere perché sei bravo. Come avrà pensato Ronaldo il fenomeno o Eto, quando son venuti in un Inter che non vinceva da un pezzo. Dire che il Bayern ha un attrattiva superiore all'Inter è una sciocchezza, forse il Real Madrid, o il Barcellona di messi.

Un brasiliano o un Argentino a parità di condizioni sceglie Milano a Monaco di baviera, fidati. Giusto un tedesco ci pensa...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289379
Condividi su altri siti

5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

spara cifre a caso buttandole li,

eh già, si vede che non legge il forum depositario della verità assoluta...

5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

può essere dimostrato semplicemente analizzando i numeri scritti a bilancio.

dipende da chi li scrive e da cosa scrive...stiamo parlando della juve, non di una qualsiasi azienda.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/281/#findComment-289380
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...