maurodg65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Elmas, Zielinski, Rrhamani e Lobotka non possono andare a fare la spesa ma possono giocare. Ah ok, io pensavo ti riferissi a giocatori della Juventus, ma scusa per loro avrebbe dovuto decidere al Asl di Napoli o sbaglio?
andrea.n Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: ovviamente per la giuve è un' occasione più unica che rara...😂 Lo scorso anno si è giocato quando voleva il Napoli....poi è finita come voleva la Juve.... 1
Gici HV Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dipende dal numero di contagiati E quanti devono essere?
andrea.n Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 ULTIM'ORA LEGA SERIE A: VARATO IL NUOVO PROTOCOLLO COVID-19 Con 13 giocatori non positivi, di cui un portiere, si gioca #SkySport #SerieA #SkySerieA #Covid19 #Coronavirus #Calcio #Football forse hanno ascoltato il mio suggerimento nei post precedenti...😬
appecundria Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: decidere al Asl di Napoli E infatti, come ti dicevo la ASL di Napoli ha applicato l'ultima circolare: possono uscire solo per andare a lavorare. La Asl di Torino li accetta sul suo territorio perché vengono a lavorare. Tutto perfettamente in linea con la circolare, salvo un particolare: dovrebbero indossare la Ffp2. Ma disposizioni precedenti sembrano esentare la pratica sportiva dalla mascherina. Beccheranno, male che vada, 400 euro di multa a testa per la mascherina.
maurodg65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: E quanti devono essere? Se il regolamento è lo stesso dello scorso anno è più corretto dire quanti non devono essere, è sufficiente che le squadre abbiano 13 giocatori più il portiere, o qualcosa del genere, e per regolamento si gioca
maurodg65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Beccheranno, male che vada, 400 euro di multa a testa per la mascherina. Va bene visto che insisti solleciteremo la ASL Torinese ad applicare la norma, altrimenti De Luca poi si incazza e chi lo vuole sentire? 😄😉 1
Gici HV Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @maurodg65 considerando che le rose sono da almeno 30 giocatori più i primavera dovrebbero giocare tutti ma così non è,i soliti 2cpesi e 2 misure..🤐
appecundria Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 6 minuti fa, andrea.n ha scritto: poi è finita come voleva la Juve Vedi Andrea qual è il problema quando si parla di queste cose con uno juventino? Tu pensi alla salute, lui pensa ai punti.
andrea.n Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @appecundria lo scorso anno è stata una pagliacciata...il Napoli aveva 2 positivi....il Milan con 3 positivi è partito per giocare a Crotone....giocando e vincendo 2-0
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 5 minuti fa, andrea.n ha scritto: Con 13 giocatori non positivi, di cui un portiere, si gioca È sbagliato, dovrebbero essere almeno 11 titolari + 5 possibili sostituzioni (6 con il portiere)
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: De Luca poi si incazza e chi lo vuole sentire? 😄😉 Spunto per Crozza, divertentissimo
Jack Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Una volta, quando facevo i Nagc (i giovanissimi di oggi)andammo a giocare su 20cm di neve in 8 e senza portiere perché nessun altro volle mettersi in auto per portarci. Perdemmo 12 a zero. Alla fine della partita gli avversari si misero ad applaudirci e darci pacche sulle spalle. Me ne ero dimenticato ma è la cosa più sportiva che ho vissuto. 1
OLIVER10 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Nei dilettanti tutto sospeso fino a febbraio con slittamento delle giornate. Non per nulla avevano fatto gironi di 12 per farlo durare meno. Qui invece cè chi si inventa la nation League e il mondiale ogni 2 anni. Abbiamo a che fare con questi cervelli, cosa ci volete sperare? 1
wow Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 5 ore fa, diego_g ha scritto: business mortifica lo sport Il calcio è un limone spremuto dal business e una specie di metadone per poveracci che (come diceva un amico ciociaro) se realizzano cor carcio. Non riesco a capire che senso abbia imbottirlo di eventi e dover mandare avanti questa commedia che non ha più nulla di piacevole e interessante. Ma tanto ai tossici va bene anche vedere giocare i vecchietti dell'ospizio basta che alla fine possano battersi il petto e dire "abbiamo vinto"...
wow Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: giocò con otto titolari in meno, Il Napoli sta giocando da due mesi con un tot di titolari in meno. Che piccio... (lamento)
maurodg65 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Il Napoli sta giocando da due mesi con un tot di titolari in meno. Che piccio... (lamento) Ma io mica mi sto lamentando, tu invece? 😄😉
wow Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Mauro, ti giuro, non me ne frega un cavolo, anzi in questi giorni mi ero pure dimenticato che il calcio esistesse e utilizzavo il mio tempo in modo più interessante. Cmq occhio a chi non ha nulla da perdere.
Messaggi raccomandati