Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Elmas, Zielinski, Rrhamani e Lobotka non possono andare a fare la spesa ma possono giocare.

Ah ok, io pensavo ti riferissi a giocatori della Juventus, ma scusa per loro avrebbe dovuto decidere al Asl di Napoli o sbaglio? 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

ovviamente per la giuve è un' occasione più unica che rara...😂

Lo scorso anno si è giocato quando voleva il Napoli....poi è finita come voleva la Juve....

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

dipende dal numero di contagiati

E quanti devono essere?

Inviato

ULTIM'ORA

LEGA SERIE A: VARATO IL NUOVO PROTOCOLLO COVID-19

Con 13 giocatori non positivi, di cui un portiere, si gioca

#SkySport #SerieA #SkySerieA #Covid19 #Coronavirus #Calcio #Football

forse hanno ascoltato il mio suggerimento nei post precedenti...😬

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

decidere al Asl di Napoli

E infatti, come ti dicevo la ASL di Napoli ha applicato l'ultima circolare: possono uscire solo per andare a lavorare. La Asl di Torino li accetta sul suo territorio perché vengono a lavorare. Tutto perfettamente in linea con la circolare, salvo un particolare: dovrebbero indossare la Ffp2. Ma disposizioni precedenti sembrano esentare la pratica sportiva dalla mascherina. 

Beccheranno, male che vada, 400 euro di multa a testa per la mascherina. 

Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

E quanti devono essere?

Se il regolamento è lo stesso dello scorso anno è più corretto dire quanti non devono essere, è sufficiente che le squadre abbiano 13 giocatori più il portiere, o qualcosa del genere, e per regolamento si gioca

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Beccheranno, male che vada, 400 euro di multa a testa per la mascherina.

Va bene visto che insisti solleciteremo la ASL Torinese ad applicare la norma, altrimenti De Luca poi si incazza e chi lo vuole sentire? 😄😉 

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 considerando che le rose sono da almeno 30 giocatori più i primavera dovrebbero giocare tutti ma così non è,i soliti 2cpesi e 2 misure..🤐

Inviato
6 minuti fa, andrea.n ha scritto:

poi è finita come voleva la Juve

Vedi Andrea qual è il problema quando si parla di queste cose con uno juventino? Tu pensi alla salute, lui pensa ai punti.

Inviato

@appecundria lo scorso anno è stata una pagliacciata...il Napoli aveva 2 positivi....il Milan con 3 positivi è partito per giocare a Crotone....giocando e vincendo 2-0

Inviato
5 minuti fa, andrea.n ha scritto:

Con 13 giocatori non positivi, di cui un portiere, si gioca

È sbagliato, dovrebbero essere almeno 11 titolari + 5 possibili sostituzioni (6 con il portiere)

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

De Luca poi si incazza e chi lo vuole sentire? 😄😉

Spunto per Crozza, divertentissimo

Inviato

Una volta, quando facevo i Nagc (i giovanissimi di oggi)andammo a giocare su 20cm di neve in 8 e senza portiere perché nessun altro volle mettersi in auto per portarci. Perdemmo 12 a zero. 
Alla fine della partita gli avversari si misero ad applaudirci e darci pacche sulle spalle. Me ne ero dimenticato ma è la cosa più sportiva che ho vissuto. 

• Melius 1
Inviato

Nei dilettanti tutto sospeso fino a febbraio con slittamento delle giornate.

Non per nulla avevano fatto gironi di 12 per farlo durare meno.

Qui invece cè chi si inventa la nation League e il mondiale ogni 2 anni.

Abbiamo a che fare con questi cervelli, cosa ci volete sperare?

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, diego_g ha scritto:

business mortifica lo sport

Il calcio è un limone spremuto dal business e una specie di metadone per poveracci che (come diceva un amico ciociaro) se realizzano cor carcio. Non riesco a capire che senso abbia imbottirlo di eventi e dover mandare avanti questa commedia che non ha più nulla di piacevole e interessante. Ma tanto ai tossici va bene anche vedere giocare i vecchietti dell'ospizio basta che alla fine possano battersi il petto e dire "abbiamo vinto"... 

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

giocò con otto titolari in meno,

Il Napoli sta giocando da due mesi con un tot di titolari in meno. Che piccio... (lamento) 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Il Napoli sta giocando da due mesi con un tot di titolari in meno. Che piccio... (lamento) 

Ma io mica mi sto lamentando, tu invece? 😄😉 

Inviato

Mauro, ti giuro, non me ne frega un cavolo, anzi in questi giorni mi ero pure dimenticato che il calcio esistesse e utilizzavo il mio tempo in modo più interessante. 

Cmq occhio a chi non ha nulla da perdere. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio