Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Siamo andati in vantaggio troppo presto . Speriamo che non si rilassino . Cerchiamo di chiuderla perché un solo gol di vantaggio mi agita e , alla mia età , è … pericoloso 😀

Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Sono logici gli ovinidi monocigliati che fanno 400 milioni di euro di default, tanto c'è mamma exor che ripiana

Cosa c'entra questo col discorso sul Covid lo sai solo tu, ma evidentemente quando non si hanno più argomenti - come già detto - si parla, si parla, si parla...Basta poi condire il tutto con battutine e parolucce simpattiche... "ovinidi"..."monocigliati"...

Ma statt zitt...🤣🤣🤣

Inviato

5.000 spettatori presenti per le prossime 2 partite...      ...San Siro capienza 80.000, Venezia 10.000..     🤔 qualcosa mi sfugge..

Inviato

Il potere politico del Venezia è strabordante 😁

Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Il potere politico del Venezia è strabordante 😁

Come la stupidità in alcune risposte.

11 minuti fa, Gici HV ha scritto:

qualcosa mi sfugge..

Se è esattamente come scrivi quel qualcosa credo sfugga a tutti.

Inviato

Florenzi tenta di spogliare uno del Venezia in area ma è tutto regolare.

Inviato
Adesso, OLIVER10 ha scritto:

Florenzi tenta di spogliare uno del Venezia in area ma è tutto regolare

Non fare l’omofobo. 😄 

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Come la stupidità in alcune risposte.

..dopotutto il re della stupidità se ne intende...😂

Inviato
39 minuti fa, landrupp ha scritto:

Ma statt zitt...

Mi adeguo al maradoneti 🤣

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, Gici HV ha scritto:

qualcosa mi sfugge

Il bello che è la lega calcio che lo ha deciso. Magari preciseranno che 5000 è il massimo, ma poi c'è una percentuale sulla capienza...mah

Inviato

@damiano cioè fammi capire...Zielinsky doveva rispettare una quarantena,è sceso in campo ugualmente e dopo un giorno risulta positivo?

E poi leggo che per evitare la bolla ha fatto la doccia da solo?!

perche prima cosa ha fatto una partitella tra amici?😱🤦‍♂️

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

farà una passeggiata

Avevi  ragione 

Renato Bovello
Inviato

Tonali diffidato . Giallo tattico . La prossima è contro lo Spezia e poi la Juve . Sperando che , per qualche  motivo , non salti la prossima giornata 

Inviato

..a titolo di specifica, se pensate che Zielinski non doveva giocare, vuol dire che siete d' accordo con le asl che bloccano le partite, delle 2 l' una...altrimenti fate ridere 😂

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Florenzi tenta di spogliare uno del Venezia in area ma è tutto regolare.

Ho visto che salamella al quinto ha praticamente piegato in due un veneziano con una mossa di taekwando...regolare anche questa 😀

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Mi adeguo al maradoneti 

e te credo, sta roba di Juve-Napoli è da quando si sanno le date della coppa d'Africa che è partita, con auriemma, alvino e la trieste a tirare la volata già a metà dicembre...😂😂😂

Inviato
23 minuti fa, wow ha scritto:

ti correggo, secondo la asl, normative vigenti alla mano, i giocatori potevano scendere in campo e qui viene spiegato perché 

..il senso del mio post, è che sappiamo tutti che il calcio professionistico può proseguire derogando le norme previste per i comuni mortali, altrimenti dovrebbero sospendere tutte le partite.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...