Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Siamo andati in vantaggio troppo presto . Speriamo che non si rilassino . Cerchiamo di chiuderla perché un solo gol di vantaggio mi agita e , alla mia età , è … pericoloso 😀
landrupp Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: Sono logici gli ovinidi monocigliati che fanno 400 milioni di euro di default, tanto c'è mamma exor che ripiana Cosa c'entra questo col discorso sul Covid lo sai solo tu, ma evidentemente quando non si hanno più argomenti - come già detto - si parla, si parla, si parla...Basta poi condire il tutto con battutine e parolucce simpattiche... "ovinidi"..."monocigliati"... Ma statt zitt...🤣🤣🤣
Gici HV Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 5.000 spettatori presenti per le prossime 2 partite... ...San Siro capienza 80.000, Venezia 10.000.. 🤔 qualcosa mi sfugge..
Jackhomo Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 Il potere politico del Venezia è strabordante 😁
maurodg65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Il potere politico del Venezia è strabordante 😁 Come la stupidità in alcune risposte. 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: qualcosa mi sfugge.. Se è esattamente come scrivi quel qualcosa credo sfugga a tutti.
OLIVER10 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Florenzi tenta di spogliare uno del Venezia in area ma è tutto regolare.
maurodg65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Adesso, OLIVER10 ha scritto: Florenzi tenta di spogliare uno del Venezia in area ma è tutto regolare Non fare l’omofobo. 😄
Jackhomo Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Come la stupidità in alcune risposte. ..dopotutto il re della stupidità se ne intende...😂
wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 39 minuti fa, landrupp ha scritto: Ma statt zitt... Mi adeguo al maradoneti 🤣 1
lampo65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 37 minuti fa, Gici HV ha scritto: qualcosa mi sfugge Il bello che è la lega calcio che lo ha deciso. Magari preciseranno che 5000 è il massimo, ma poi c'è una percentuale sulla capienza...mah
andrea.n Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @damiano cioè fammi capire...Zielinsky doveva rispettare una quarantena,è sceso in campo ugualmente e dopo un giorno risulta positivo? E poi leggo che per evitare la bolla ha fatto la doccia da solo?! perche prima cosa ha fatto una partitella tra amici?😱🤦♂️
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: farà una passeggiata Avevi ragione
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Tonali diffidato . Giallo tattico . La prossima è contro lo Spezia e poi la Juve . Sperando che , per qualche motivo , non salti la prossima giornata
Jackhomo Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 ..a titolo di specifica, se pensate che Zielinski non doveva giocare, vuol dire che siete d' accordo con le asl che bloccano le partite, delle 2 l' una...altrimenti fate ridere 😂
wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @Jackhomo ti correggo, secondo la asl, normative vigenti alla mano, i giocatori potevano scendere in campo e qui viene spiegato perché https://www.ilbianconero.com/a/d-amore-asl-napoli-2-tifo-napoli-zielinski-lobotka-e-rrahmani-po-95162
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Florenzi tenta di spogliare uno del Venezia in area ma è tutto regolare. Ho visto che salamella al quinto ha praticamente piegato in due un veneziano con una mossa di taekwando...regolare anche questa 😀
landrupp Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Mi adeguo al maradoneti e te credo, sta roba di Juve-Napoli è da quando si sanno le date della coppa d'Africa che è partita, con auriemma, alvino e la trieste a tirare la volata già a metà dicembre...😂😂😂
Jackhomo Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 23 minuti fa, wow ha scritto: ti correggo, secondo la asl, normative vigenti alla mano, i giocatori potevano scendere in campo e qui viene spiegato perché ..il senso del mio post, è che sappiamo tutti che il calcio professionistico può proseguire derogando le norme previste per i comuni mortali, altrimenti dovrebbero sospendere tutte le partite.
Messaggi raccomandati