keres Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Sicuramente B. Diaz ha avuto strascichi più che evidenti dopo il covid, non per tutti sembra essere così, Theo Hernandez sta benissimo adesso.
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Sta per cominciare Roma- Juve .Riuscira' il nostro Mourinho a farne almeno una giusta ? Molto curioso. In attesa di gufare alle 20,45. Oggi mi sento molto ....sportivo 😁
wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 57 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Invece proprio a quelle si riferisce il link che hai postato. L'intervista a d'amore sul sito bianconero. Se pensate di avere ragione fate ricorso.
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 17 minuti fa, keres ha scritto: Sicuramente B. Diaz ha avuto strascichi Quello che faceva la panca dietro a quella pippa di turco 😂
maurodg65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 13 minuti fa, wow ha scritto: L'intervista a d'amore sul sito bianconero. https://www.ilbianconero.com/a/d-amore-asl-napoli-2-tifo-napoli-zielinski-lobotka-e-rrahmani-po-95162 Quindi penso proprio di sì. Possono allenarsi? Allo stato attuale, si. Secondo il protocollo Figc, osservano l’isolamento e possono allenarsi.
wow Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @maurodg65 furbetto 😉 Zielinski, Lobotka e Rrahmani potevano giocare? Saranno stati attenti a rispettare tutte le norme, sia quelle sanitarie che quelle del protocollo. Se cioè non hanno avuto contatti esterni. Quindi penso proprio di sì . Fate ricorso
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @DiZZo Marco, che per il Milan ci sia qualche problema in fase di preparazione è più che probabile. Però non ci sono stati solo infortuni muscolari. E comunque, credo sia oggettivo che i tanti infortuni - quale ne sia la causa - di titolari e riserve ci abbiano impedito di esprimere la cifra di gioco, ma anche solo l'intensità, di cui siamo capaci a pieno organico. Che problema c'è ad ammettere questo? 🤔 1
keres Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 15 minuti fa, DiZZo ha scritto: Quello che faceva la panca dietro a quella pippa di turco Mi sa che tu non hai visto le prime sette otto partite del Milan, Diaz era immarcabile altro che il turco. 1
maurodg65 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 8 minuti fa, wow ha scritto: furbetto 😉 Furbetto cosa? Hai scritto tu che il responsabile dell’ASL non faceva riferimento al protocollo FIGC ed invece proprio a quelle disposizioni si riferiva, l’ASL infatti non “prescrive” le norme previste dal protocollo FIGC ma quelle stabilite dalla legge e valide per tutti i cittadini, come del resto ha sottolineato chiaramente il responsabile ASL di Torino che ha risposto a Marotta e di cui è stato postato il link ed il copia incolla delle dichiarazioni in un precedente post.
regioweb Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma non era rigore per la Roma? questi rigori ultimamente li danno solo al milan.. 😜
piergiorgio Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 minuto fa, regioweb ha scritto: ultimamente potevi anche evitare la fatica di scriverlo 😄
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @regioweb Giusto che sia così. 😁 D'altronde, c'è chi - fino a stamattina - aveva ottenuto il 50% di rigori più del Milan (con una partita in meno) e il 60% di rigori in meno, e però si sente in qualche modo penalizzato. Quando si è piangina dentro... 😄 2
DiZZo Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 16 minuti fa, keres ha scritto: altro che il turco. Mi stai dicendo che Pioli lo scorso anno non ha capito niente allora, basta saperlo...
diego_g Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @DiZZo Se cerchi bene in rete (ammesso che tu abbia voglia di fare un discussione seria, sennò va bene anche cazzeggiare e lo sfottò, che peraltro ci meritiamo al 200%), troverai che Pioli aveva messo una sola condizione alla campagna acquisti rossonera, ossia che Cahla non fosse ceduto. Poi è andata diversamente, purtroppo (io sono un fan delle doti del turco, anche se poi non ne ho apprezzato il comportamento). Un saluto! 1
keres Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @DiZZo E' giovanissimo adesso e l'hanno scorso lo era di più, in condizione inizio campionato per me vale tre turchi, no almeno 4.
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Veretout mi piace moltissimo . 1-1 per ora tra Roma e Juve
Messaggi raccomandati