Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

Sicuramente B. Diaz ha avuto strascichi più che evidenti dopo il covid, non per tutti sembra essere così, Theo Hernandez sta benissimo adesso.

Renato Bovello
Inviato

Sta per cominciare Roma- Juve .Riuscira' il nostro Mourinho a farne almeno una giusta ?  Molto curioso. In attesa di gufare alle 20,45. Oggi mi sento molto ....sportivo 😁

Inviato
57 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Invece proprio a quelle si riferisce il link che hai postato.

L'intervista a d'amore sul sito bianconero. Se pensate di avere ragione fate ricorso. 

Inviato
17 minuti fa, keres ha scritto:

Sicuramente B. Diaz ha avuto strascichi

Quello che faceva la panca dietro a quella pippa di turco 😂

Inviato

@maurodg65 furbetto 😉

Zielinski, Lobotka e Rrahmani potevano giocare? Saranno stati attenti a rispettare tutte le norme, sia

quelle sanitarie che quelle del protocollo. Se cioè non hanno avuto contatti esterni. Quindi penso proprio di sì .

Fate ricorso

Inviato

Magneti Marelli dice che è in zona grigia 

Inviato

@DiZZo

Marco, che per il Milan ci sia qualche problema in fase di preparazione è più che probabile.

Però non ci sono stati solo infortuni muscolari.

E comunque, credo sia oggettivo che i tanti infortuni - quale ne sia la causa - di titolari e riserve ci abbiano impedito di esprimere la cifra di gioco, ma anche solo l'intensità, di cui siamo capaci a pieno organico.

Che problema c'è ad ammettere questo? 🤔

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Quello che faceva la panca dietro a quella pippa di turco

Mi sa che tu non hai visto le prime sette otto partite del Milan, Diaz era immarcabile altro che il turco.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

furbetto 😉

Furbetto cosa? Hai scritto tu che il responsabile dell’ASL non faceva riferimento al protocollo FIGC ed invece proprio a quelle disposizioni si riferiva, l’ASL infatti non “prescrive” le norme previste dal protocollo FIGC ma quelle stabilite dalla legge e valide per tutti i cittadini, come del resto ha sottolineato chiaramente il responsabile ASL di Torino che ha risposto a Marotta e di cui è stato postato il link ed il copia incolla delle dichiarazioni in un precedente post.

Inviato
9 minuti fa, diego_g ha scritto:

Ma non era rigore per la Roma?

questi rigori ultimamente li danno solo al milan.. 😜

Inviato
1 minuto fa, regioweb ha scritto:

ultimamente

potevi anche evitare la fatica di scriverlo 😄

Inviato

@regioweb

Giusto che sia così. 😁

D'altronde, c'è chi - fino a stamattina -  aveva ottenuto il 50% di rigori più del Milan (con una partita in meno) e il 60% di rigori in meno, e però si sente in qualche modo penalizzato.

Quando si è piangina dentro... 😄

• Haha 2
Inviato
16 minuti fa, keres ha scritto:

altro che il turco.

Mi stai dicendo che Pioli lo scorso anno non ha capito niente allora, basta saperlo... 

Inviato

@DiZZo

Se cerchi bene in rete (ammesso che tu abbia voglia di fare un discussione seria, sennò va bene anche cazzeggiare e lo sfottò, che peraltro ci meritiamo al 200%), troverai che Pioli aveva messo una sola condizione alla campagna acquisti rossonera, ossia che Cahla non fosse ceduto.

Poi è andata diversamente, purtroppo (io sono un fan delle doti del turco, anche se poi non ne ho apprezzato il comportamento).

Un saluto!

• Melius 1
Inviato

@DiZZo E' giovanissimo adesso e l'hanno scorso lo era di più, in condizione inizio campionato per me vale tre turchi, no almeno 4.

Renato Bovello
Inviato

Veretout mi piace moltissimo . 1-1 per ora tra Roma e Juve 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...