Renato Bovello Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: Naturalmente mi trovi più che d'accordo ... 🙂 E io ti ringrazio , egregio milanista doc
Renato Bovello Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 25 minuti fa, diego_g ha scritto: zitta zitta quatta quatta, la Juve è arrivata in zona Dura a morire la Juve . Per ora il suo avversario è il suo stesso ambiente . La lotta per la CL sarà spietata quest’anno e, comunque andrà a finire , ci sarà una vittima illustre . Basta non essere noi
diego_g Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Basta non essere noi Senza difensori centrali... speriamo che basti il fieno che abbiamo messo in cascina. 1
Renato Bovello Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @diego_g Ma sai che domani , anche per fargli riprendere il ritmo metterei Calabria a centrocampo . Pensare di affidarci a Krunic e Bakayoko mi preoccupa
diego_g Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Renato Bovello Ci sta, ma temo che non abbia i 90'. Probabilmente molto meno, mi pare che Davide abbia fatto il Covid un po' tosto. Più avanti, sarà una valida alternativa.
mchiorri Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 58 minuti fa, diego_g ha scritto: speriamo che basti il fieno che abbiamo messo in cascina. le vacche mangiano assai....😜
mchiorri Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 ecco ancora una vittoria per quel ciuccio analfabeta del calcio di Allegri....🤣
Jack Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @mchiorri eh dai… contro dei fantasmi. C’è mancato poco che non mi addormentassi… non fosse stato per quei 10 secondi di sguardo di ghiaccio a svegliarmi
Jackhomo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 Dal 19 marzo, la prossima attesa serie tv sul mondo del calcio 🤣
JohnLee Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: E intanto, zitta zitta quatta quatta, la Juve è arrivata in zona CL... va bene gufare, ma mo' non esageriamo, c'è un livello minimo di decenza in tutto 😁 Quelle davanti hanno 1 o 2 partite in meno
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 7 ore fa, Jack ha scritto: 10 secondi di sguardo di ghiaccio a svegliarmi Ho sentito che subito dopo nedved si è alzato dal suo posto ed è andato credo da arrivabene. Si è visto in TV, qualcuno di voi ha visto le immagini ? Cosa è andato a fare ? Era tipo, avete visto che somaro quello ? O tipo, hai visto cos'hai combinato ?
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Comunque incredibile la fatica che deve sempre fare casa agnelli, quando deve cacciare qualcuno dai vertici della Juve, chissà come mai !?
maverick Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Comunque Dybala ha poco da fare l'offeso e a cercare un amico in tribuna. Sono cinque anni che deve diventare un fenomeno e non lo diventa mai. Una volta per Ronaldo, una volta per il covid, una volta per l'allenatore. Alterna ottime partite (il talento ovviamente c'è, ..chi lo mette in discussione?) ad altre, troppe, totalmente anonime. Quindi i dirigenti prima di pagarlo come un quadro di Leonardo, per me giustamente mettono i puntini sugli i. Questa volta difendo la dirigenza Juve, ma basta segnare un gol e i giocatori diventano tutti degli dei a cui tutto concedere, questo è il calcio di oggi.
piergiorgio Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 30 minuti fa, maverick ha scritto: questo è il calcio di oggi. no, questi sono i giornal(isti)ai
maurodg65 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Comunque Dybala ha poco da fare l'offeso e a cercare un amico in tribuna. Sono cinque anni che deve diventare un fenomeno e non lo diventa mai. Infatti, senza considerare gli infortuni, dieci milioni netti all’anno non sono pochi e sono un ingaggio da un leader che deve fare la differenza ed ad oggi Dybala non l’ha mai fatta, se non a spot solo in qualche partita.
Messaggi raccomandati