Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jack buona partita con Atalanta senza panchina e noi reduci dai 120 minuti di supercoppa,  pareggio giusto

• Melius 1
Inviato

Ero convinto che l’ultimo 1/4 d’ora sarebbe stato dell’inda visti i cambi che poteva inserire… invece erano quelli più cotti.

Chi lo sa che magari 120’ per una coppa inutile alla fine non pesino come un macigno… chi lo sa. 

• Haha 1
Inviato

@DiZZo Ne stanno discutendo su t.l., persino i milanisti sono d' accordo che è stata una pessima caduta di stile (per usare un eufemismo). 

Inviato

@DiZZo

Disastroso anche Sanchez, hai contato quanti tocchi sbagliati, io non lo so. 

Inviato

@lampo65 esattamente. Ma da come è andata la partita non mi sembra proprio.

Inviato

A me sembra più una frecciatina per un altra squadra scolorata. Boh...

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

parli del link di Dizzo

Si, c'è un "onesta" di troppo nei complimenti del Napoli. Magari non si sono resi conto, formalmente non è offensivo 😀

Inviato

@keres si esatto: sembra un messaggio sincero ma non lo è : mai visto oltretutto nessuna società congratularsi per una partita giocata da terzi.

Inviato
1 minuto fa, keres ha scritto:

sembra più una frecciatina per un altra squadra scolorata. Boh

L'avevo pensato anch'io in prima battuta

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Ero convinto che l’ultimo 1/4 d’ora

Secondo me si andava verso un monologo interista, ma sono bastati due errori banali, vidal in appoggio e Bastoni su Muriel per depotenziarci .

Inviato

@DiZZo perché non avevate più energie e vi è venuto il braccino. Non l’avete quasi più presa dopo Bastoni

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

un monologo interista

Mmmh, troppa fatica l'altra sera. Benino brozo e bene barella, ma il resto TUTTI sottotono. Magari anche merito della pressione fisica dell'Atalanta

Inviato

@lampo65 monologo solo perché l’Atalanta era morta, non perché si andasse a duecento all’ora. I due errori nostri, direi gratuiti perché non frutto del pressing Atalantino come nel primo tempo, ci hanno fatto prendere paura.

Inviato

😂😂😂😂 

Eh sì...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...