Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

L'anno scorso, un solo arbitro in una sola partita, ha spostato cento milioni da una società ad un altra.

non solo l'anno scorso: è una vita che succedono queste cose e non solo a causa di arbitri giovani ed inesperti, anzi...

Inviato

@diego_g Stai discutendo con quelli che fischiarono fallo su kakà a centrocampo con Shevchenko lanciato a rete , poi venne fuori che gli arbitri erano al loro soldo ...

36 minuti fa, Jack ha scritto:

Nessuno ha valutato che se avesse atteso per il fischio e messias la palla l’avesse messa 10cm fuori non c’era né gol né punizione e si sarebbe aperto il cielo per la punizione non fischiata immediatamente

Dai come si può dire una roba del genere ...

Inviato
3 minuti fa, luimas ha scritto:

Stai discutendo con quelli che fischiarono fallo su kakà a centrocampo con Shevchenko lanciato a rete , poi venne fuori che gli arbitri erano al loro soldo ...

Sei proprio un cretino e pure di serie A.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sei proprio un cretino

Questo si può dire? Bene...

Inviato
Adesso, diego_g ha scritto:

Questo di può dire? Bene...

Assolutamente no, infatti mi aspetto provvedimenti da parte dell’amministrazione, ma non mi interessa perché quel commento si merita quella risposta, tra l’altro con quel soggetto non è neppure la prima volta e, non bastasse, scrive pure falsità nel suo post.

Inviato

Il fischio è diventato “errore” perché il Milan ha segnato, se Messias avesse lisciato la palla si parlerebbe comunque di errore da parte dell’arbitro per non aver fischiato un fallo al limite dell’area che avrebbe dato al Milan la possibilità, con una punizione potenzialmente pericolosa, di portare a casa i 3 punti... e se proprio vogliamo catalogare il fischio come errore (e sono straconvinto che il fischio sia arrivato in assoluta buona fede, ha visto un contatto e ha correttamente fischiato il fallo) fa parte del gioco, come fa parte del gioco l’errore di Theo sul rigore... per la cronaca il fischio mi ha fatto perdere una legata sostanziosa nella quale avevo giocato il Milan vincente sia il 1° (e li ho avuto fortuna grazie al gol di Leao al 46°) che il 2° tempo, per cui dovrei parlare come “parte lesa” ma non me la sento di addossare la colpa al direttore di gara, l’ho presa con filosofia perché non sempre quello che sulla carta è un pronostico semplice coincide con il risultato sul campo, le statistiche (leggo su Sofascore, di cui allego screen in calce) mi dicono 8 tiri del Milan nello specchio contro 6 e 3 grandi occasioni a 2 in favore dello Spezia, per cui questi numeri mi fanno dire che sia più per demerito del Milan che i 3 punti non siano arrivati.

333FCA29-6442-439F-9118-0BC2F94201A9.jpeg

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

il secondo scenario è che l’attaccante tiri e sbagli ed a questo punto l’arbitro riavvolge il nastro stabilisce che il “vantaggio” non si è concretizzato perché il pallone calciato è finito sul fondo e concede la punizione dal limite, ora fermo restando che questo è ciò che prevede il regolamento, tutto questo che senso ha?

Interviene il VAR

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

un solo arbitro in una sola partita, ha spostato cento milioni da una società ad un altra

se citi soltanto gli episodi che ti fanno più comodo è ovvio che tu la veda così: prova a ricordare anche le situazioni in cui avete tratto un vantaggio dagli errori arbitrali (solo nelle ultime settimane: mani clamoroso di Mertens in area non visto e gol annullato al Milan per fuorigioco ridicolo).

Troppo comodo avere la memoria selettiva.

.

ps. l'anni sorso non siete andati in Champions perchè all'ultima giornata siete riusciti a non vincere contro una squadra, già salva, composta da 8/11 di riserve e col terzo portiere in campo: è così difficile, ogni tanto, fare mea culpa invece di prendersela con gli arbitri?

Inviato

@luimas tu spesso perdi il lume della ragione a capocchia, è chiaro che hai sbagliato colori cittadini. Còllocati.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Giornale scandaloso ormai illeggibile

concordo, stanno cadendo nel ridicolo: tra un pò faranno la petizione per la raccolta firme per la fucilazione di Serra davanti alla sede del Milan.

Inviato

l'arbitraggio di serra testimonia un chiaro complotto per far vincere lo scudo all'inter

una volta si diceva così.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

soprattutto per un vantaggio che non è obbligo attendere

Dici davvero? allora cosa sarebbe la regola del vantaggio e quado dovrebbe applicarsi?

Domanda: ieri sera era un caso da vantaggio?

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

sembra normale e io rispetto la tua opinione, a me pare roba da matti

Certo che è roba da matti, ma non l'arbitro che sbaglia, o il centravanti che canna il rigore, è il calcio...semmai i 100 milioni che ballano.

Inviato

Una volta era un problema tra tifosi, ai patron delle società cambiava ben poco. È colpa del gioco del calcio, o di chi l'ha fatto diventare un altra cosa? E allora inventiamoci il var del var del var, se ne sono capaci.

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Grande Milan

Il Milan si sta comportando da grande società in più situazioni. L'unico che non mi piace è Scaroni che vuole abbattere il Meazza a tutti i costi. Ma grande signorilità in generale.

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Carson ha scritto:

Dici davvero? allora cosa sarebbe la regola del vantaggio e quado dovrebbe applicarsi?

Jack è stato chiaro, il vantaggio va concesso dall’arbitro.

9 minuti fa, Carson ha scritto:

Domanda: ieri sera era un caso da vantaggio?

Certo, ci stava tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge