Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

P.S. Certo per evitare polemiche e problemi sarebbe stato meglio rinviare tutte le partite ed amen, non si costringerebbe qualcuno a giocare con mezza squadra e altri a ranghi completi finendo inevitabilmente, anche senza colpa di alcuno, per falsare dei risultati, ma sembra non ci siano date per i recuperi e tocca prendere atto che dalla scorsa stagione non si è imparato nulla. 

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Forse non è chiaro: l'eccezione è quella col Toro.

È chiaro adesso il post quotato era precedente al tuo. 😉 

  • Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324071
Condividi su altri siti

Adesso, maurodg65 ha scritto:

Torino sarebbe dovuta intervenire con la Juventus

Forse mi sono spiegato male: contesto i due pesi e due misure. 

Con la Juve formalmente applicata la circolare 30 dicembre. Con il Toro è stata applicata una ragionevole prudenza sanitaria. Per me sono valide entrambe le decisioni, o almeno sono entrambe nelle prerogative della Asl, purché si scelga o una via o l'altra per tutti.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324077
Condividi su altri siti

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Con la Juve formalmente applicata la circolare 30 dicembre. Con il Toro è stata applicata una ragionevole prudenza sanitaria. Per me sono valide entrambe le decisioni, o almeno sono entrambe nelle prerogative della Asl, purché si scelga o una via o l'altra per tutti.

Avevo capito, ma sinceramente mi pare che il problema sia al più il Napoli, nella Juventus il problema dei contagiati di fatto non sussiste, nel Torino sembra invece di si, resta il fatto che si dovrebbero applicare le regole specifiche che dovrebbero essere improntate alla giusta prudenza sanitaria, altrimenti le regole non servirebbero più a nulla.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324092
Condividi su altri siti

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Elmas, Zielinski, Rrhamani e Lobotka non possono andare a fare la spesa ma possono giocare.

Ah ok, io pensavo ti riferissi a giocatori della Juventus, ma scusa per loro avrebbe dovuto decidere al Asl di Napoli o sbaglio? 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324094
Condividi su altri siti

 

ULTIM'ORA

LEGA SERIE A: VARATO IL NUOVO PROTOCOLLO COVID-19

Con 13 giocatori non positivi, di cui un portiere, si gioca

#SkySport #SerieA #SkySerieA #Covid19 #Coronavirus #Calcio #Football

 

forse hanno ascoltato il mio suggerimento nei post precedenti...😬

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324108
Condividi su altri siti

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

decidere al Asl di Napoli

E infatti, come ti dicevo la ASL di Napoli ha applicato l'ultima circolare: possono uscire solo per andare a lavorare. La Asl di Torino li accetta sul suo territorio perché vengono a lavorare. Tutto perfettamente in linea con la circolare, salvo un particolare: dovrebbero indossare la Ffp2. Ma disposizioni precedenti sembrano esentare la pratica sportiva dalla mascherina. 

Beccheranno, male che vada, 400 euro di multa a testa per la mascherina. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324109
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

E quanti devono essere?

Se il regolamento è lo stesso dello scorso anno è più corretto dire quanti non devono essere, è sufficiente che le squadre abbiano 13 giocatori più il portiere, o qualcosa del genere, e per regolamento si gioca

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324112
Condividi su altri siti

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Beccheranno, male che vada, 400 euro di multa a testa per la mascherina.

Va bene visto che insisti solleciteremo la ASL Torinese ad applicare la norma, altrimenti De Luca poi si incazza e chi lo vuole sentire? 😄😉 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/339/#findComment-324114
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...