Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Se ti riferisci al famoso episodio di Ronaldo, quello vero, puoi pure togliere le virgolette..

lasciamo il mondo come sta: mi pare di ricordare che quella volta il parere dell'arbitro non interessava...😆

Inviato
41 minuti fa, landrupp ha scritto:

episodio di Ronaldo, quello vero

fallo di sfondamento palese su juliano, falso storico come il fuorigioco inesistente di turone (carlo sassi confessò anni dopo)

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

Avete gia' detto tutto voi. Aggiungo solo alcune cose :

L'errore arbitrale non e' allenabile, la fortuna dell'avversario nemmeno ma i nostri continui errori di precisione sotto porta, questi sono allenabili. Il primo tempo avrebbe dovuto finire 4-0 e nulla sarebbe poi successo. La cosa che, quasi ,mi fa piacere e' che l'arbitro fosse in buona fede. Di altri e altrettanto clamorosi errori arbitrali passati non so se si possa dire la stessa cosa . 

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

diamo il via alle danze !

Fermo restando che non so se il giudizio sui singoli episodi su cui si basa tale classifica sia condiviso dalla maggioranza delle opinioni, e fermo restando che il "peso" dell'episodio sarà di volta in volta diverso (una cosa è un errore a favore quando stai vincendo 6-0, ossia nessun punto in più, un altra è se il favore ti fa vincere la partita, ossia ti dà due punti in più), leggendo quella classifica si comprende perché il tifoso milanista - o almeno io - sia oggi un po' nervoso...

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

o almeno io - sia oggi un po' nervoso...

tranquillo Diego, deve cambiare il tempo...arriva neve anche in pianura, a me fanno male le ginocchia 😄 

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

arriva neve anche in pianura

Tu corri anche con la neve?

Renato Bovello
Inviato

Sabato sera alle 18,00 l'Inter giochera' a San Siro e 24 ore dopo ci  giochera' il Milan contro la Juventus. Chissa' che bel campo troveremo. Parta il toto infortuni. A chi tocchera' ? 

Inviato

@Renato Bovello avete giocato anche giovedì col Genoa, 24 ore dopo la finale di supercoppa, e non si è fatto male nessuno mi pare.

E poi l'Inter ha i piedi gentili, il prato di San Siro non ne risentirà.

Comunque prevedo Tonali fuori per infortunio, se proprio devo fare un nome 😄

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

e non si è fatto male nessuno mi pare

Tomori...

Inviato

@diego_g se fresca si, devo però vedere se ho qualche paio di scarpe un pò artigliate altrimenti si rischia; e comunque vado nei boschi, non su asfalto.

Inviato
1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Tomori...

rientrava da un infortunio se non ho sentito male

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

se fresca si, devo però vedere se ho qualche paio di scarpe un pò artigliate altrimenti si rischia; e comunque vado nei boschi, non su asfalto.

Mi piacerebbe provare: l'anno scorso l'ho fatto dopo qualche giorno dalla nevicata e c'era tanto ghiaccio, si scivolava. Non mi è piaciuto...

Scusate l'OT, ma mi devo confrontare col mio "maestro" di corsa...

Adesso, piergiorgio ha scritto:

rientrava da un infortunio se non ho sentito male

Covid, in realtà

Inviato
22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sabato sera alle 18,00 l'Inter giochera' a San Siro e 24 ore dopo ci  giochera' il Milan contro la Juventus. Chissa' che bel campo troveremo. Parta il toto infortuni. A chi tocchera' ? 

probabilmente all'arbitro.

ma non chiamiamolo infortunio, direi piuttosto "compensazione" o risarcimento, fai un po' te...

🤣🤣🤣

Inviato

Gazzetta DI MILANO

REGOLAMENTO ALLA MANO 

—   

280Leggi i commenti

Ora, in realtà, regolamento alla mano, non si può nemmeno parlare di gol annullato, perché è arrivato dopo il fischio dell'arbitro. Quindi a gioco interrotto. E tutto quello che si verifica "dopo" viene cancellato. È come se non fosse mai accaduto. L'errore è stato nel non concedere il vantaggio ma questa è una prerogativa che rientra nei poteri discrezionali dell’arbitro. Insomma, Serra avrebbe potuto e dovuto lasciar proseguire, ma anche decidere di bloccare l'azione, come ha fatto. E infine l'ultima domanda: la Var poteva intervenire? No, perché non rientra nel suo campo d'azione, nella casistica stabilita dal protocollo.

...mi copiano 😎

Inviato

L'arbitro serra ha fatto un errore, sicuramente in buona fede, dispiace quasi più per lui che per il risultato, tra l'altro fino a quel momento a parte il rigore non visto, segnalato solo dal var, ha arbitrato decentemente.

Poi colpa nostra se ti mangi troppi gol succede che te la pigli ntoo cūlus.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio