landrupp Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 16 minuti fa, Gici HV ha scritto: Se ti riferisci al famoso episodio di Ronaldo, quello vero, puoi pure togliere le virgolette.. lasciamo il mondo come sta: mi pare di ricordare che quella volta il parere dell'arbitro non interessava...😆
OLIVER10 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 https://www.calciomercato.com/news/moviola-la-classifica-dei-favori-arbitrali-69550 diamo il via alle danze !
OLIVER10 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 41 minuti fa, landrupp ha scritto: episodio di Ronaldo, quello vero fallo di sfondamento palese su juliano, falso storico come il fuorigioco inesistente di turone (carlo sassi confessò anni dopo) 2
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Avete gia' detto tutto voi. Aggiungo solo alcune cose : L'errore arbitrale non e' allenabile, la fortuna dell'avversario nemmeno ma i nostri continui errori di precisione sotto porta, questi sono allenabili. Il primo tempo avrebbe dovuto finire 4-0 e nulla sarebbe poi successo. La cosa che, quasi ,mi fa piacere e' che l'arbitro fosse in buona fede. Di altri e altrettanto clamorosi errori arbitrali passati non so se si possa dire la stessa cosa . 1
diego_g Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: diamo il via alle danze ! Fermo restando che non so se il giudizio sui singoli episodi su cui si basa tale classifica sia condiviso dalla maggioranza delle opinioni, e fermo restando che il "peso" dell'episodio sarà di volta in volta diverso (una cosa è un errore a favore quando stai vincendo 6-0, ossia nessun punto in più, un altra è se il favore ti fa vincere la partita, ossia ti dà due punti in più), leggendo quella classifica si comprende perché il tifoso milanista - o almeno io - sia oggi un po' nervoso...
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: o almeno io - sia oggi un po' nervoso... tranquillo Diego, deve cambiare il tempo...arriva neve anche in pianura, a me fanno male le ginocchia 😄 1
diego_g Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: arriva neve anche in pianura Tu corri anche con la neve?
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Sabato sera alle 18,00 l'Inter giochera' a San Siro e 24 ore dopo ci giochera' il Milan contro la Juventus. Chissa' che bel campo troveremo. Parta il toto infortuni. A chi tocchera' ?
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @Renato Bovello avete giocato anche giovedì col Genoa, 24 ore dopo la finale di supercoppa, e non si è fatto male nessuno mi pare. E poi l'Inter ha i piedi gentili, il prato di San Siro non ne risentirà. Comunque prevedo Tonali fuori per infortunio, se proprio devo fare un nome 😄
diego_g Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: e non si è fatto male nessuno mi pare Tomori...
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 @diego_g se fresca si, devo però vedere se ho qualche paio di scarpe un pò artigliate altrimenti si rischia; e comunque vado nei boschi, non su asfalto.
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Tomori... rientrava da un infortunio se non ho sentito male
diego_g Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Adesso, piergiorgio ha scritto: se fresca si, devo però vedere se ho qualche paio di scarpe un pò artigliate altrimenti si rischia; e comunque vado nei boschi, non su asfalto. Mi piacerebbe provare: l'anno scorso l'ho fatto dopo qualche giorno dalla nevicata e c'era tanto ghiaccio, si scivolava. Non mi è piaciuto... Scusate l'OT, ma mi devo confrontare col mio "maestro" di corsa... Adesso, piergiorgio ha scritto: rientrava da un infortunio se non ho sentito male Covid, in realtà
landrupp Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sabato sera alle 18,00 l'Inter giochera' a San Siro e 24 ore dopo ci giochera' il Milan contro la Juventus. Chissa' che bel campo troveremo. Parta il toto infortuni. A chi tocchera' ? probabilmente all'arbitro. ma non chiamiamolo infortunio, direi piuttosto "compensazione" o risarcimento, fai un po' te... 🤣🤣🤣
Jack Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Gazzetta DI MILANO REGOLAMENTO ALLA MANO — 280Leggi i commenti Ora, in realtà, regolamento alla mano, non si può nemmeno parlare di gol annullato, perché è arrivato dopo il fischio dell'arbitro. Quindi a gioco interrotto. E tutto quello che si verifica "dopo" viene cancellato. È come se non fosse mai accaduto. L'errore è stato nel non concedere il vantaggio ma questa è una prerogativa che rientra nei poteri discrezionali dell’arbitro. Insomma, Serra avrebbe potuto e dovuto lasciar proseguire, ma anche decidere di bloccare l'azione, come ha fatto. E infine l'ultima domanda: la Var poteva intervenire? No, perché non rientra nel suo campo d'azione, nella casistica stabilita dal protocollo. ...mi copiano 😎
keres Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 L'arbitro serra ha fatto un errore, sicuramente in buona fede, dispiace quasi più per lui che per il risultato, tra l'altro fino a quel momento a parte il rigore non visto, segnalato solo dal var, ha arbitrato decentemente. Poi colpa nostra se ti mangi troppi gol succede che te la pigli ntoo cūlus.
Messaggi raccomandati