diego_g Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 27 minuti fa, landrupp ha scritto: probabilmente all'arbitro. ma non chiamiamolo infortunio, direi piuttosto "compensazione" o risarcimento Ecco questo sarebbe davvero buono e giusto, equo direi!
landrupp Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Ecco questo sarebbe davvero buono e giusto, equo direi! ci aggiungo il sostantivo "rigoroso"... 2
diego_g Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Adesso, landrupp ha scritto: ci aggiungo l'aggettivo "rigoroso"... e a chi lo facciamo tirare, che tanto poi lo sbagliano tutti?
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: se ti riferisci all'episodio di Atalanta - Inter No, era una battuta. 😉
keres Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Deve tirare Totti, lo prendiamo per i rigori, quando ci danno un rigore entra e poi esce, o magari rimane.
maverick Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 56 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Parta il toto infortuni. A chi tocchera' ? Noi partiamo avvantaggiati, .che si possano rompere ancora non è che ne abbiamo poi tanti ...
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Non ho capito a chi e perché bisogna dare queste spiegazioni. A nessuno, la mia è una domanda ai tifosi che si lamentano per un errore come se tutto si riconducesse a quello, una squadra che vuole vuole vincere un campionato DEVE vincere certe partite con squadre che hanno ben altre aspirazioni, se non lo fa appigliarsi alla singola decisone arbitrale sbagliata è cercare il classico capro espiatorio.
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: non è che ne abbiamo poi tanti ... In effetti....Ma sai che sono 60 partite che non abbiamo la rosa al completo. ? Sessanta, roba da non credere. Chissa' se ,in societa',stiano indagando o meno. Non e' accettabile
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Questo secondo te, è bene precisarlo. Quello che scrivo io è sempre secondo me, quello che scrivi tu invece è sempre secondo te, per affermazioni dal valore assoluto tocca rivolgersi altrove. 😉 3 ore fa, appecundria ha scritto: Una osservazione dei puri fatti (senza tirare in ballo la metafisica degli errori che si compensano) ci dice che una serie di clamorose miopie e sviste hanno deviato cento milioni condizionando i successivi tre anni. La tua osservazione, la mia è quella di molti altri dice tutt’altro. Che il Napoli potesse qualificarsi per la CL vincendo l’ultima partita in casa contro una squadra alla sua portata e che nulla aveva da chiedere al suo campionato è un fatto, poi ci si può appigliare ad un fallo laterale “invertito” alla seconda di andata del campionato ci mancherebbe, ma non sposta nulla di quanto precedentemente scritto.
maverick Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: In effetti....Ma sai che sono 60 partite che non abbiamo la rosa al completo. ? Sessanta, roba da non credere. Chissa' se ,in societa',stiano indagando o meno. Non e' accettabile Si .. che fossero 60 non lo sapevo, fossero tante sì. Inaccettabile lo penso anch'io, e non può essere sempre e solo sfortuna ; è evidente che c'è qualcosa nella preparazione atletica che non va. E non da oggi.
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 4 minuti fa, maverick ha scritto: preparazione atletica che non va. O nei campi di allenamento troppo duri ma e' imperativo trovare una spiegazione .
appecundria Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: potesse qualificarsi per la CL vincendo La logica del "sì ma tu potevi anche" non esiste. Allora io metto sotto un pedone e poi gli dico "Sì ma tu potevi anche restare a casa"? Il mio punto di vista è chiaro: quello si poteva o non poteva fare non è un problema dell'arbitro.
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 31 minuti fa, appecundria ha scritto: La logica del "sì ma tu potevi anche" non esiste. Esiste invece, io discuto con il tifoso che si appiglia all’errore arbitrale per giustificare una sconfitta o una mancata vittoria, spesso l’errore è tale solo per lui, ma il gioco del calcio si sviluppa in un gioco tra 22 giocatori che dura 95’ recupero compreso, non si esaurisce in una disamina sulla bontà dell’operato arbitrale che spesso si limita ad uno o due episodi, a leggervi sembra che tutto giri intorno all’arbitro ed alle sue decisioni ma il gioco del calcio è altro, soprattutto altro. 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Allora io metto sotto un pedone e poi gli dico "Sì ma tu potevi anche restare a casa"? Questo non è un paragone calzante, anzi non c’azzecca proprio nulla con quello di cui stiamo discutendo, si dovrebbe parlare sempre di gioco e invece si parla sempre e solo di arbitraggi.
maurodg65 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Chi pensa solo agli arbitri e chi pensa solo a Conte, diverse patologie ma sempre di patologie si tratta. 😄 1
eruzione Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Dai Renato, a insistere così te la tiri....e sappiamo quanto sei bravo. Magari tra pochi anni, dopo che ci hanno modificato geneticamente (me l'ha detto un mio amico novax), ogni giocatore avrà anche 4 cloni identici per fare un campionato regolare e non condizionato dagli infortuni e comunque se noi avessimo avuto Sensi al 100% dall'inizio del campionato sai dove saremmo adesso?
Renato Bovello Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 minuti fa, eruzione ha scritto: Dai Renato, a insistere così te la tiri....e sappiamo quanto sei bravo. 😁 Comunque hai ragione. Sensi era fortissimo 1
Messaggi raccomandati