Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

pensavo che ti riferissi all'inter....

Come ho già avuto modo di scrivere, a mio avviso in A, il calcio migliore lo fa la Fiorentina.

Solo gli ottusi pensano che la propria squadra del cuore faccia il calcio migliore.

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

forza fiorentina..🥳

Con Vlahovic e' un po' più facile, giocasse con noi credo che almeno sette o otto punti in più sarebbero in cascina.

Inviato
6 ore fa, piergiorgio ha scritto:

, il problema sono gli avversari che scendono in campo per non perdere: l'ostruzionismo non è tanto spettacolare.

Di solito è quello che accade sempre alle squadre più forti, per questo voi non ci siete abituati. 😄😉 

• Haha 1
Inviato

..non si smentisce mai nell' evidenziare la sua incompetenza calcistica, pensa che un solo calciatore possa determinare la qualità del gioco di una squadra. Mah! 🤣

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Di solito è quello che accade sempre alle squadre più forti, per questo voi non ci siete abituati. 😄😉

abbiamo imparato presto, ma anche gli altri a quanto pare 😄

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

pensa che

Io non penso, io sono analfacalcio, ma pure un sedicente deficiente capisce che senza Vlahovic la Fiorentina avrebbe dai 6 ai 10 punti in meno. Indipendentemente da come gioca o non gioca.

Inviato

..il calcio non è matematica, magari senza Vlahovic avrebbe qualche punto in più...te lo dice colui che in questo forum elogiò e parlò di Vlahovic come un grande attaccante, quando te e tanti altri neanche lo avevate mai notato...e senza l' incendio ti avrei mostrato ogni post...

7 minuti fa, keres ha scritto:

io sono analfacalcio

Confermo! lo sei al 100%...siamo a livello dei terrapiattisti, quindi da campione del mondo.

Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Confermo! lo sei al 100%.

Bravo, adesso fai una passeggiata.

Inviato

Già fatta, ben 9km, mica sono un fancazzista come te.

Inviato
51 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

.il calcio non è matematica

Appunto, ci sta anche che un solo elemento possa far girare molto meglio una squadra intera, brozovic quest'anno, Lukaku l'anno scorso. Non credo in effetti sia il caso di vlaovic, che ad esempio non penso avrebbe cambiato la prima parte della stagione della juve. 

Renato Bovello
Inviato
11 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Come ho già avuto modo di scrivere, a mio avviso in A, il calcio migliore lo fa la Fiorentina.

Solo gli ottusi pensano che la propria squadra del cuore faccia il calcio migliore.

Io trovo che non esista una sola squadra che riesca ad esprimere il miglior calcio per tutta la stagione. Quest'anno ho ammirato il Milan per alcune partite, la Fiorentina, il Verona per altre. Praticamente impossibile durare troppo tempo esibendo un ottimo calcio

Inviato
47 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io trovo che non esista una sola squadra che riesca ad esprimere il miglior calcio per tutta la stagione. Quest'anno ho ammirato il Milan per alcune partite, la Fiorentina, il Verona per altre. Praticamente impossibile durare troppo tempo esibendo un ottimo calcio

E' proprio questo il concetto, a mio avviso, la Fiorentina nel fare un certo tipo di calcio è la squadra più continua, di conseguenza, sempre per quel che mi riguarda al momento fa il calcio migliore. Non ho mica scritto che tutte le altre fanno schifo...posso dirti che le peggiori, più o meno allo stesso livello dal punto di vista del gioco, sono Cagliari, Roma, Juve e Udinese.

Inoltre se si considera che Italiano è alla Fiorentina da pochi mesi ed ha praticamente trovato un disastro...non mi pare si debba aggiungere altro, e ripeto non mi riferisco ai punti conseguiti ma alla qualità del gioco espresso.

Inviato
43 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non credo in effetti sia il caso di vlaovic, che ad esempio non penso avrebbe cambiato la prima parte della stagione della juve. 

Qui però non sono d’accordo con te, la Juventus stando ai dati ha creato molte occasioni da gol non concretizzare, non ricordo esattamente i numeri ma uno che la butti dentro avrebbe fatto la differenza, anche perché vincere aiuta a vincere e lottare per lo scudetto offre motivazioni diverse rispetto arrancare per agguantare la zona Champions, speriamo che si possano verificare le nostre teorie nel girone di ritorno. 😄😉 

• Melius 1
Inviato
21 ore fa, Gici HV ha scritto:

Domanda,ma se tutti sono arbitri da serie A, perché non si sorteggiano con tot presenze massime per squadra?

Troppo democratico?

Mi era sfuggito questo post...personalmente sono per il sorteggio integrale degli arbitri.

Se non viene fatto è per ragioni per così dire "politiche"...

Inviato

L'ultima volta che è stato fatto il sorteggio arbitrale integrale vinse il Verona di Bagnoli... Ho detto tutto

Inviato
7 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Ho detto tutto

Meno male, l’abbiamo scampata bella. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro