SuonoDivino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quanto hai affermato su Allegri si commenta da solo alla verifica dei fatti. I fatti sono che è una grandissima pippa! Ma ripeto, è solo la parte emersa dell'iceberg! 1
SuonoDivino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: si deve remare tutti in una direzione, chi rema contrario è fuori, forse remeranno, ma di correre non se ne parla proprio!
maurodg65 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: I fatti sono che è una grandissima pippa! I fatti sono che ha vinto ciò che ha vinto, praticamente tutto, con una squadra presa al volo a ritiro iniziato, poi tu pensa pure di Allegri ciò che preferisci, non è un problema. 4 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: forse remeranno, ma di correre non se ne parla proprio! Vedremo, non serve molto per poter verificare.
OLIVER10 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Da una parte sono contento sia andata così. Vediamo che succede, a volte il calcio è strano. Forza juve anche nei momenti poco propizi.
JohnLee Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 7 ore fa, daniele_g ha scritto: gli juventini si stanno autoflagellando per evitare i perculamenti altrui: per la prima volta nella storia, fanno (quasi) pena agli avversari in realtà è storia recente, gli ultimi 10 anni. Io ricordo il periodo del superMilan e altri nei quali la Juve non era la strafavorita, anzi per diversi anni era semplice comprimaria. Sono alti e bassi storici, di buono (per noi gobbi) nella situazione attuale c'è che mancando lo squadrone rivale che potrebbe 'fare il ciclo' (non credo che l'Inter possa durare 4-5 anni) è anche possibile che in 1 anno o 2 (se lavorano bene) i maledetti no-color ripartano loro con un nuovo ciclo. Quest'anno anche a me sembra che sarà un anno di purgatorio, difficile che riescano a riequilibrare il gioco e mettere a posto tutte le magagne.
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 1 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 Certo che i tifosi delle altre squadre medio piccole,a sentire i commenti di voi juventini,cosa dovrebbero fare? 9 degli ultimi 10 scudetti,sempre in Europa, qualche trofeo inutile come coppa Italia e e superqualcosa, anche se per un paio d'anni non vincete nulla non è la fine del mondo, anzi sarebbero tornei più interessanti. 3
raf_04 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: L’Inter ha chiuso il mercato con 147 milioni di attivo, gli introiti di Hakimi e Lukaku, L'inter ha chiuso con 147 milioni di attivo altrimenti portava i libri in tribunale. Hakimi e Lukaku sono stati sostituiti da giocatori capaci e adatti a riempire i vuoti che si sono venuti a creare. La Juve ha fatto partire CR7 a 3 giorni dalla chiusura del mercato pensando di sostituirlo con uno che manco l'Everton ha voluto. In difesa è tornato De Sciglio... e non aggiungo altro. Ma di cosa stiamo parlando? 1 ora fa, Gici HV ha scritto: qualche trofeo inutile come coppa Italia e e superqualcosa Inutile finché lo vince la Juve... 1
Questo è un messaggio popolare. damiano Inviato 1 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 2021 8 ore fa, daniele_g ha scritto: 8 ore fa, keres ha scritto: il Milan ai tempi d'oro di Gullit e Van Basten anche il Milan di Ancelotti giocava proprio bene. Mi permetto di aggiungere anche la Juve di Lippi 1 che non era affatto male. Ciao D. 3
keres Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @damiano scusa ma ... no rinuncio. Dico solo che ci sono tre squadre che sono state nettamente al di sopra delle altre per gioco e spettacolo cioè Ajax di Cruiff, Milan di Sacchi e Barca di Iniesta. Con tutta la buona volontà, la Juve di Lippi non fa parte del club di cui sopra. 1
Gici HV Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Inutile finché lo vince la Juve... Inutili perché danno zero prestigio. La coppa Italia poi, così come è organizzata, è una farsa, dovrebbero farla ad eliminazione diretta con tutte le squadre di A,B e le migliori di C e con partita secca, almeno fino ai quarti,in casa della squadra più debole non di quella più forte... ...ma si sa,la coppa Italia serve a volte a salvare la stagione di una grande delusa
damiano Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @keres quella Juve ha fatto 3 finali di Champions di seguito; 1 vinta e 2 perse (naturalmente). In una delle edizioni in cui perse, vinse tutte le partite tranne la finale. Secondo il "mio" metro sono motivazioni valide per mettere la Juve di Lippi a quel livello. Ciao D.
appecundria Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Grave infortunio a Meret, il secondo portiere è in Colombia. Napoli Juve col terzo portiere e senza attaccanti.
OLIVER10 Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Grave infortunio a Meret Mi dispiace per il ragazzo, frega nulla de gioca il terzo.
appecundria Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @OLIVER10 diciamo che la sorte non gli è troppo amica. A 24 anni questo è il terzo infortunio grave, tutte contusioni.
keres Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 1 ora fa, damiano ha scritto: quella Juve ha fatto 3 finali di Champions di seguito; 1 vinta e 2 perse Non scherziamo, nemmeno se le avesse vinte quelle finali sarebbe da accostare alle squadre che ho citato, che non solo hanno vinto, ma anche espresso spettacolo ai massimi livelli. Ad esempio il Real che ha vinto piu' di tutti, non ha mai praticato il bellissimo calcio delle tre citate squadre. Sempre che l'estetica nel calcio sia un fine che appaga chi guarda. Quindi se non vuoi fare torto a te stesso 😁 quella Juve non paragonarla nemmeno per scherzo agli dei dell'olimpo. 1
aldofranci Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @keres Ma allora ti sei dimenticato la più offensiva, spregiudicata, scintillante e talentuosa di tutte: il Real di Bernabeu. Lì dove nacque il mito, coi vari Di Stefano, Puskas, Kopa, Gento ecc.
keres Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 @aldofranci Purtroppo mi manca completamente un pur vago ricordo, diciamo che sicuramente hai ragione, non lo posso certo smentire.
Jack Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 3 ore fa, damiano ha scritto: Mi permetto di aggiungere anche la Juve di Lippi 1 che non era affatto male. Ciao Quattro finali EU di fila. Una uefa vinta di straculo dal Parma Una campioni vinta a Roma, una campioni rubata da mijatovic in fuorigioco, una rubata dal dortmund con due rigori, uno si del piero colossale, non dati. uno squadrone di livello secolare. Non un caso che Lippi fece anni dopo un’altra finale e arrivò all’apoteosi mondiale con 9 diconsi 9 giocatori della Juve in campo. 7 Italia e 2 Francia. 1
Messaggi raccomandati