Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Siamo passati da centrocampisti come pogba, pirlo , marchisio, vidal, kedira ad un centrocampo con danilo, mckenny, artur, rabiot e bentancur...gira e rigira sono 3 anni che il problema è sempre questo.

E hai detto tutto. 
Questo è. Sono giocatori da lotta per un posto CL. E quest’anno i posti son tre eh… 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/35/#findComment-196368
Condividi su altri siti

4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

potenzialmente

Con “potenzialmente” vinciamo potenzialmente il triplete 😁

Vedi fenomeni dappertutto. 
In realtà abbiamo avuto altre volte partite sfortunate per varie situazioni in questi anni. Ma è stata la prima volta che allo stadium siamo stati messi sotto fisicamente e tecnicamente. Manco l’Inter della prima sconfitta ci aveva messo sotto, furono tre contropiede due su cazzate di vidal e Pirlo. 
Sanato l’Empoli non ha fatto il golletto fortunoso e catenaccio. Ci ha messo sotto. Due tiri di Chiesa su solitarie volate e poi sotto tutta la partita. 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/35/#findComment-196377
Condividi su altri siti

Adesso, Jack ha scritto:

Una mezza sega. 

no, dai è 1,90.... mezza sega no.

A parte le battute è titolare fisso nella nazionale più forte attualmente e più presuntosa.. tanto che è stata eliminata dalla tostissima Svizzera.

A parte ciò, diamo tempo a tutto il team per carburare, A. compreso, che lo scombussolamento biennale ha presentato il conto. Se ribalteranno vedremo, ma non è la Juve una squadra di scarsoni, non è squadra (cit.), vedremo se allegri sarà efficace....

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/35/#findComment-196482
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mchiorri ha scritto:

titolare fisso nella nazionale

Intanto al mondiale duesciampe non ce lo ha portato e l’ha vinto. All’europeo si e Der Schweiz li ha cacciati 

(Grande Svizzera, grazie di esistere)

Poi,

mezzasega come lo intendi?

da noi è uno senza palle, una minchiafritta, una fighetta. 
Puo’ anche essere un armadio a due ante ma se si caha in mano ogni due partite…

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/35/#findComment-196491
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...