Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato

E chi se lo può permettere, si guarda bene dal riprenderlo🤣

Inviato
46 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

altrimenti la juve ha calciatori offensivi di alto livello

Scusami, ma la punta centrale di alto livello quale sarebbe? La punta centrale e non calciatori “genericamente” offensivi che vuol dire tutto e niente.

Inviato
14 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

, avrei tenuto Pirlo

Anch'io cacchio😁

• Haha 2
Inviato
21 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Il problema è l' asino in panchina,

Eccolo… 😄 

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Anch'io cacchio😁

Non capisce che Pirlo di fatto ha fallito la zona Champions ed io Pirlo lo ho sempre sostenuto, ma senza il harakiri del Napoli con il Verona quest’anno Juventus avrebbe giocato l’Europa League e rimesso un’ulteriore cinquantina di milioni di euro, forse di più.

Inviato

Io mi meraviglio di voi che ci ragionate pure...juric e siamo in testa, attacco di livello...🤣🤣🤣 

• Haha 1
Inviato

Mentre io non mi stupisco che tu non sappia leggere...

Inviato
40 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Mentre io non mi stupisco che tu non sappia leggere...

2 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Con Juric in panca la juve si giocherebbe la vittoria finale, senza se e senza ma, con gli stessi uomini.

Io capisco che la Juventus lotterebbe per lo scudetto semplicemente sostituendo Allegri con Juric, tu che volevi dire?

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

e se proprio si voleva cambiare avrei dato a Tudor la squadra.

Tudor lo scorso anno era nel team di Pirlo, se ricordo bene allenava la difesa, dici che tutte le dritte se le teneva per lui? 

Inviato
1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

ma in A ci sono parecchi allenatori superiori ad Allegri,

Capisco la tua infatuazione per Conte, ma Allegri che ti ha fatto? 

Inviato
28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Non ricordo di cosa, ma hai ragione

Prima o poi ti verrà in mente, non te la prendere.

Renato Bovello
Inviato

L'Inter e' forte ma mi sembra anche un po' stanca. Il Milan non deve mollare perche' potrebbe succedere all'Inter quello che e' successo a noi lo scorso anno. Ancora non e' finita . 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

succedere all'Inter quello che e' successo a noi lo scorso anno. Ancora non e' finita . 

No, in questo momento pur non giocando benissimo riesce a farla franca, temo non ci siano speranze, piuttosto vediamo di restare in champions...

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
Adesso, keres ha scritto:

in questo momento pur non giocando benissimo riesce a farla franca, temo non ci siano speranze, piuttosto vediamo di restare in champions...

Orca,non le andra' sempre bene dai. Gufare, dobbiamo gufare sempre e comunque 😀

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

L'Inter e' forte ma mi sembra anche un po' stanca

Stanca? e per cosa? è l' unica che dall' inizio del campionato è quasi sempre stata al completo.

8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il Milan non deve mollare perche' potrebbe succedere all'Inter quello che e' successo a noi lo scorso anno

Cos'è successo al Milan un anno fa? di incrociare una squadra che su 19 partite del girone di ritorno, ne ha vinte 16, persa una (palesemente rubata) e pareggiato 2 partite.

C'è una squadra in A che possa fare altrettanto? mi pare di no.

Ovvio, se la media scudetto scendesse ad un approdo finale di  83-84 punti, in corsa non ci sarebbe solo il Milan

Renato Bovello
Inviato
Adesso, Jackhomo ha scritto:

Stanca? e per cosa?

La vedo piu' lenta e con una manovra meno fluida  di un paio di mesi fa. Non ho ancora perso le speranze .A noi ,per competere servirebbero tre giocatori. Un esterno dx, un Luis Alberto e un centrocampista in piu'. 

Inviato
13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

La vedo piu' lenta e con una manovra meno fluida  di un paio di mesi fa

Dipende anche dagli avversari, resto del parere che se non si dispone di campionissimi, oramai in attacco puoi sopperire solo col gioco codificato, il livello tattico ormai è molto alto a tutti i livelli.

13 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

A noi ,per competere servirebbero tre giocatori. Un esterno dx, un Luis Alberto e un centrocampista in piu'. 

Ma secondo te il MIlan può prendere altri 3 calciatori? visto che pare sia perso anche Kessie, dopo Donnarumma e Chalanoglu ? fermo restando che il Milan non è inferiore all' Inter.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio