piergiorgio Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ma secondo te il MIlan può prendere altri 3 calciatori? visto che pare sia perso anche Kessie, dopo Donnarumma e Chalanoglu ? con tutti i soldi che hanno preso dalle vendite perchè no ? 😄 mica hanno un bilancio da risanare come l'Inter che deve mendicare qualche parametro zero in scadenza...
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ma secondo te il MIlan può prendere altri 3 calciatori? visto che pare sia perso anche Kessie, dopo Donnarumma e Chalanoglu ? Alludevo a giugno,non certo a gennaio .Io ...guardo avanti 😁 e se non potremo vincere questo campionato, vinceremo il prossimo...
Jackhomo Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Alludevo a giugno,non certo a gennaio .Io ...guardo avanti 😁 e se non potremo vincere questo campionato, vinceremo il prossimo... Allora ho capito male, chiedo venia 👌 Che piaccia o meno, considerando le disponibilità economiche a disposizione, il Milan non sta facendo affatto male. Dobbiamo solo comprendere che il nostro campionato non attrae più i campioni, purtroppo eravamo i primi al mondo e adesso probabilmente non siamo neanche i secondi.
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Allora ho capito male, chiedo venia 👌 Ma figurati. Io spero solo che Vlahovic non resti in Italia. Chi lo prende fa' il botto. Mi piace molto
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Molti dubbi sul rigore ,peraltro fallito,concesso al Cagliari. La Salernitana sta tenendo testa al Napoli nonostante le tantissime assenze. Per ora 1-1 .Molto bello il gol del pareggio dopo il vantaggio del Napoli . Molto interessante questo Sanabria del Torino
keres Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sanabria del Torino Il toro per volume di gioco ed occasioni dovrebbe stare 3 a 0... quando sbagli troppo poi...
Jackhomo Inviato 23 Gennaio 2022 Autore Inviato 23 Gennaio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Ma figurati. Io spero solo che Vlahovic non resti in Italia. Chi lo prende fa' il botto. Mi piace molto Dipende, se lo prendesse l' Inter a me farebbe piacere 😁 Ma tornando seri, mi pare che Commisso sia ostico ed ha anche soldi da spendere, quindi se Vlahovic non andrà dove dicono loro, giocherà fino al 2023 a Firenze.
regioweb Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 al 90’ azione Berardi/Raspadori che vale il pareggio dopo l’unico tiro in porta dei neroverdi di tutto il match eh niente, Juric non è mai fortunato quando incontra il Sassuolo..
keres Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @regioweb Al torino il 4 a zero sarebbe stato stretto, latrocinio del sassuolo
keres Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Il toro per volume di gioco ed occasioni dovrebbe stare 3 a 0... quando sbagli troppo poi... Poi ecco
regioweb Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @keres il Toro ha fatto tutto da solo; il Sassuolo da qualche tempo a questa parte si è un po’ perso, anche domenica scorsa ha regalato un tempo ad un ottimo Verona prima di ritrovare un po' di equilibrio quando era ormai troppo tardi certo che con il trio che ha lì davanti se non la chiudi prima sai che rischi fino al 95o
keres Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @regioweb 3 4 pali piu occasioni varie, la chiamerei anche sfortuna
keres Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Sto guardando Chelsea Totthenam, lukaku pare un pesce fuor d'acqua, occasioni poche, partita bruttina, Totthenam un tiro e mezzo in porta, chelsea confusionario.
argonath07 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @Jackhomo Hahahahahabababababahahahahahahahahahabababaabababababaabba
Gici HV Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 9 ore fa, JohnLee ha scritto: E quando giocano con squadre più forti stanno bene allineate e coperte pure loro Come disse Juric a Ugolini... .. è una cagata pazzesca..🤭 ...magari le partite delle squadre su menzionate bisognerebbe guardarle.
Messaggi raccomandati