Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ma secondo te il MIlan può prendere altri 3 calciatori? visto che pare sia perso anche Kessie, dopo Donnarumma e Chalanoglu ?

con tutti i soldi che hanno preso dalle vendite perchè no ? 😄

mica hanno un bilancio da risanare come l'Inter che deve mendicare qualche parametro zero in scadenza...

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ma secondo te il MIlan può prendere altri 3 calciatori? visto che pare sia perso anche Kessie, dopo Donnarumma e Chalanoglu ?

Alludevo a giugno,non certo a gennaio .Io ...guardo avanti 😁 e se non potremo vincere questo campionato, vinceremo il prossimo...

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Alludevo a giugno,non certo a gennaio .Io ...guardo avanti 😁 e se non potremo vincere questo campionato, vinceremo il prossimo...

Allora ho capito male, chiedo venia 👌

Che piaccia o meno, considerando le disponibilità economiche a disposizione, il Milan non sta facendo affatto male.

Dobbiamo solo comprendere che il nostro campionato non attrae più i campioni, purtroppo eravamo i primi al mondo e adesso probabilmente non siamo neanche i secondi.

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Allora ho capito male, chiedo venia 👌

Ma figurati. Io spero solo che Vlahovic non resti in Italia. Chi lo prende fa' il botto. Mi piace molto

Renato Bovello
Inviato

Molti dubbi sul rigore ,peraltro fallito,concesso al Cagliari. La Salernitana sta tenendo testa al Napoli nonostante le tantissime assenze. Per ora 1-1 .Molto bello il gol del pareggio dopo il vantaggio del Napoli . Molto interessante questo Sanabria del Torino

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sanabria del Torino

Il toro per volume di gioco ed occasioni dovrebbe stare 3 a 0... quando sbagli troppo poi...

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Ma figurati. Io spero solo che Vlahovic non resti in Italia. Chi lo prende fa' il botto. Mi piace molto

Dipende, se lo prendesse l' Inter a me farebbe piacere 😁

Ma tornando seri, mi pare che Commisso sia ostico ed ha anche soldi da spendere, quindi se Vlahovic non andrà dove dicono loro, giocherà fino al 2023 a Firenze.

Inviato

al 90’ azione Berardi/Raspadori che vale il pareggio dopo l’unico tiro in porta dei neroverdi di tutto il match

eh niente, Juric non è mai fortunato quando incontra il Sassuolo..

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Il toro per volume di gioco ed occasioni dovrebbe stare 3 a 0... quando sbagli troppo poi...

Poi ecco

Inviato

@keres il Toro ha fatto tutto da solo;

il Sassuolo da qualche tempo a questa parte si è un po’ perso, anche domenica scorsa ha regalato un tempo ad un ottimo Verona prima di ritrovare un po' di equilibrio quando era ormai troppo tardi

certo che con il trio che ha lì davanti se non la chiudi prima sai che rischi fino al 95o

Inviato

Sto guardando Chelsea Totthenam, lukaku pare un pesce fuor d'acqua, occasioni poche, partita bruttina,  Totthenam un tiro e mezzo in porta, chelsea confusionario.

Inviato

Costui, da dove è caduto? 😂

272583476_2137505893074262_2699849654009

Inviato

Gonde ha perso, un minuto di raccoglimento.

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, JohnLee ha scritto:

E quando giocano con squadre più forti stanno bene allineate e coperte pure loro

Come disse Juric a Ugolini...   .. è una cagata pazzesca..🤭

1616066359_Screenshot_2022-01-23-20-31-09-5152.thumb.jpeg.f377f83ebb463d75e0169b9fc12d4dac.jpeg ...magari le partite delle squadre su menzionate bisognerebbe guardarle.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio