Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
16 ore fa, diego_g ha scritto:

si vocifera che la Juve voglia prendere Kessiè a giugno...

Con la differenza che per Vlahovic gli hanno fatto scucire qualche 'decinaia' di milioni, noi Kessie glielo regalaiamo! Ma porca putt….!

Basta, mi ritiro nel thread sulla rasatura! 😤

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

FPF facciamo pizze fritte 

messi e sergio ramos le servono ai tavoli in un ristorante di parigi molto rinomato :classic_cool:

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

una volta all'anno basta e avanza

un paio di volte ogni dieci anni e la indovini

Renato Bovello
Inviato

@Jack @OLIVER10 Certo, capisco ma la regola del pareggio o quasi tra entrate e uscite non e' piu' valida ? Senza polemica,puo' darsi che io non sia aggiornato ma il Chievo ,indebitato,l'hanno fatto fuori. Se e' sufficiente un aumento di capitale ,ovvio che la Juve non abbia rivali ,almeno in Italia . Comunque ,parlando di calcio che e' la cosa che piu' dovrebbe interessare ,e' chairo che si tratta di un colpo epocale ed e' altrettanto chiaro che rosico come un matto . Speravo davvero che lo prendesse il Milan o ,almeno ,che andasse all'estero

Inviato
3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Speravo davvero che lo prendesse il Milan

Noi certe cifre manco nei sogni...

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Noi certe cifre manco nei sogni...

Forse se avessimo lo stadio di proprieta' qualcosa potrebbe cambiare. Sempre che venga gestito in un certo modo. Lo stadio in convivenza,al contrario,non mi vede entusiasta

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

un paio di volte ogni dieci anni e la indovini

anche mai va bene lo stesso, è un rapporto di amore e come tale è disinteressato. Sono cose che non puoi capire.

• Melius 2
Inviato
52 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo, capisco ma la regola del pareggio o quasi tra entrate e uscite non e' piu' valida ?

io ho rinunciato da tempo a capire come funziona, anche perchè il barca ad esempio doveva sparire anni fa, il psg pure, in inghilterra il MU spende sempre piu di tutti e non vince nulla...non saprei.

va da se che FPF sia che sia attivo o sospeso ha sempre lasciato il tempo che trova

Al che io mi sono dato una regola: me ne frego dei conti, mi importa solo che prendano giocatori buoni e sarà quel che sarà...se un giorno la juve sparisce farò il tifo per il pisa che tanto viene in A :classic_biggrin:

Renato Bovello
Inviato
12 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

me ne frego dei conti

e secondo me hai perfettamente ragione

Inviato
20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

e secondo me hai perfettamente ragione

Ha perfettamente ragione infatti, i conti deve farseli chi paga, ovviamente nessuno si augura una politica finanziaria scellerata che porti al fallimento della propria squadra del cuore, me è perfettamente inutile fare congetture, anche perché la stragrande maggioranza dei tifosi, a partire dal sottoscritto, non ha le competenze specifiche per potersi esprimere nel merito con cognizione di causa.

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Se e' sufficiente un aumento di capitale ,ovvio che la Juve non abbia rivali ,almeno in Italia .

Secondo te la SuperLega a cosa sarebbe servita? 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

farò il tifo per il pisa che tanto viene in A 

Ma il Pisa non ha la divisa nerazzurra come l'Inter?

Inviato

Attenzione con i facili entusiasmi, ricordo che qualche anno fa per gli juventini Dybala era il nuovo Messi...

Inviato

Vlahovic è sicuramente forte ed è giovanissimo, può sicuramente crescere ma su azione ha segnato meno del tanto bistrattato Immobile (che i suoi gol li fa da 10 anni) e gli stessi del nostro Simeone..    ..ma io di calcio non capisco nulla.😉

Inviato
21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Attenzione con i facili entusiasmi

La Juventus ora ha una punta centrale, che nella rosa mancava e che dovrebbe garantire i gol che sono mancati nel girone di andata, questo indipendentemente dai paragoni illustri con altri attaccanti al top in circolazione oggi.

Ovviamente vedremo cosa sarà in grado di fare e se confermerà quanto di buono ha fatto vedere negli ultimi due campionati.

Inviato

ma l'hanno preso per davvero? perchè vale sempre il 'non dire gatto...'

@appecundria nei tornei lunghi si vince quasi sempre con la miglior difesa, basta guardare le statistiche. 

Però devi anche buttarla dentro 🙂

Diciamo che con la miglior difesa e il 3-4 attacco è probabile vincere il campionato, col miglior attacco e la 3-4 difesa è più difficile

(Trap e GianniBrera-fu-Carlo uber alles !)

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge