maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 ore fa, appecundria ha scritto: che cūlus che lo abbiamo preso proprio noi (vedi Kaio Jorge che adesso speriamo che lo accetti la Salernitana). Si lo ha chiesto la Salernitana in prestito e con diritto di riscatto e la Juventus invece lo vorrebbe dare, pur di farlo giocare, solo in prestito secco visto che è giovanissimo e deve fare esperienza. Su Nandez io non dico nulla perché non lo conosco, ma il nome era stato speso per altre squadre, Napoli compreso, la Juventus è uscita ora e vedremo che accadrà. 4 ore fa, appecundria ha scritto: Comunque, volevo dire che Nandez, imho, non è un profilo da Juve. Può essere, io non so che dirti, io non lo pago quindi mi adeguo.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 ore fa, appecundria ha scritto: nel frattempo... Vlahovic, positivo al covid, per andare a Torino ha violato la quarantena. Non è andato a Torino da positivo, l’ultimo tampone era negativo, quindi nessuna quarantena violata, quella l’ha violata qualcun altro che conosci bene, Vlahovic era in isolamento perché positivo ed è uscito dall’isolamento con il tampone negativo.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: Economicamente paghiamo la crisi del covid , Economicamente eravate nella mela anche prima, il Covid ci ha messo il carico, ma forse meno di quanto non abbia fatto con altri club, il punto è che i giocatori che emergono vogliono essere pagati di più ed il fondo che vi possiede si è dato regole ferree sul tetto agli ingaggi, il perché è intuitivo.
luimas Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Economicamente paghiamo la crisi del covid , Volevo dire che il covid ha portato la squadra a tentennare sui rinnovi , questo poi ci ha penalizzato ...
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 minuti fa, luimas ha scritto: Volevo dire che il covid ha portato la squadra a tentennare sui rinnovi , questo poi ci ha penalizzato ... I soldi che chiede Kessie e che altri club presumibilmente gli daranno voi non gliele avreste dati neppure senza pandemia perchè fuori scala rispetto a quanto ha deciso Elliot, l’obiettivo del fondo è vendere la società appena possibile e guadagnarci il più possibile, quindi i bilanci non devono essere appesantiti da ingaggi troppo pesanti, se l’eccezione la si fa per uno poi si presentano tutti a batter cassa.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 https://www.instagram.com/p/CZSLgXqI6sE/?utm_medium=copy_link 1
Questo è un messaggio popolare. antonew Inviato 28 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2022 2 ore fa, luimas ha scritto: Io sono dispiaciuto per Vlahovic perchè lo ritengo fortissimo e speravo non venisse venduto in Italia ( Juve e Inter in particolare ) , è chiaro che avrei avuto piacere venisse al Milan , ma dati i costi era impossibile ... 1 3
mchiorri Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 lo stridor di denti è impressionante......🤣 Calma regà.... che il campionato non è finito e vedremo come finirà... Certo un attaccante come V. fa gola a molti, vedremo come si integra nella squadra di Allegri.
luimas Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @maurodg65 Ma va bene così , nessun rimpianto per Dollarumma e Chalanoglu , ci dispiace solo non aver guadagnato dalla vendita ...
diego_g Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @antonew avete fatto un colpo davvero tosto! Complimenti!
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 7 minuti fa, luimas ha scritto: ci dispiace solo non aver guadagnato dalla vendita ... Ok, è lo stesso anche per Dybala, ma alla fine sottovalutiamo l’impatto economico di determinati rinnovi, offrire all’argentino l’ingaggio richiesto di 8 milioni netti più 2 di bonus per cinque anni vuol dire che al lordo l’impegno economico per la società è più o meno del doppio all’anno per i cinque anni di contratto, siamo sui cento milioni complessivi, non bruscolini.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 P.S. Comisso con la cessione alla Juventus di Chiesa e Vlahovic ha già incassato i soldi che ha speso per comperare la Fiorentina. https://www.calcioefinanza.it/2022/01/27/fiorentina-cessioni-commisso/ Quando nel 2019 Diego e Andrea Della Valle cedettero a la Fiorentina a Rocco Commisso, la valutazione del club fu di circa 130 milioni di euro, anche se per il nuovo proprietario la cifra è fissata in circa 150 milioni. Quel che è certo, è che tra i 60 milioni incassati la scorsa stagione per la cessione di Chiesa e i 75 milioni che verranno dall’affare Vlahovic, il nuovo patron aveva tra le mani un vero e proprio “tesoro”.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 P.P.S. Comisso cercò di comperare il Milan da Berlusconi e non ci riuscì ripiegando poi sulla squadra toscana, quando si dice il cūlus. 😄
piergiorgio Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Comisso cercò di comperare il Milan da Berlusconi e non ci riuscì ripiegando poi sulla squadra toscana, quando si dice il cūlus. 😄 beh gli amici milanisti credo che sarebbero stati più contenti di avere un Commisso che avrebbe venduto i vari Chalanoglu, Donnarumma e Kessiè ricavandoci bei soldini da reinvestire in altri giocatori piuttosto che mandarli via a parametro zero come l'attuale dirigenza... e poi visto che il proprietario del Milan è un fondo di investimento non capisco cosa ci guadagni con questa politica visto che ha acquistato a X per rivendere a X + tot...
mchiorri Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Jackhomo bè mi sem 43 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 16 ore fa, maurodg65 ha scritto: La Juventus ha giocato 23 partite accumulando 42 punti, mancano ancora 15 giornate, quindi 45 punti teorici disponibili, ovviamente è una soglia raggiungibile solo vincendo tutte le partite restanti, sommando poi i 45 ai 42 già fatti i punti teorici diventerebbero 87, diciamo che tra le cose che potresti insegnare qui la matematica è esclusa. Solo un ottuso come te non ci sarebbe arrivato e l' hai immediatamente dimostrato...capra! 16 ore fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Sbaglio o tu eri quello che sosteneva che una punta, per quanto di valore, non potesse cambiare nulla se inserita in una squadra come quella bianconera con un “caprone” in panchina come allenatore? ..vedi sopra, ma visto che ci sei prova a citare quando l' ho affermato, altrimenti confermi che sei il solito mistificatore, ciarlatano, pippaiolo...🤣 bè mi sembra che te stia esagerando un pò, oltre il normale sfottò. Non appellarti, per cortesia, alla panzana del branco, che disturba il mood del 3d. Non è cosa, credimi e lo dico in simpatia. 1
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 54 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Solo un ottuso come te non ci sarebbe arrivato e l' hai immediatamente dimostrato...capra! Sei proprio un colossale coglion.e incapace di fare due più due e solo capace di offendere senza riuscire mai a confrontarti nel merito su nessun argomento. 55 minuti fa, Jackhomo ha scritto: vedi sopra, ma visto che ci sei prova a citare quando l' ho affermato, altrimenti confermi che sei il solito mistificatore, ciarlatano, pippaiolo...🤣 Non più tardi di un paio di giorni fa rispondendo, dopo averlo quotato, ad un post di @keres , con il tuo solito modo garbato dandogli dell’ignorante in materia, sono sicuro che lo ricordi benissimo. Per il resto si può rimandare a quanto già scritto qui sopra in questo stesso post.
Jackhomo Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 25 minuti fa, mchiorri ha scritto: bè mi sembra che te stia esagerando un pò, oltre il normale sfottò. ..ho sempre e solo risposto di conseguenza...ne più ne meno. 25 minuti fa, mchiorri ha scritto: Non appellarti, per cortesia, alla panzana del branco, che disturba il mood del 3d. Non è cosa, credimi e lo dico in simpatia. Il branco puoi anche non notarlo, ma fa specie che in passato più di un utente, precisò e prese le distanza, poi ognuno vede ciò che vuole...ma non temere, gli tengo testa senza alcun problema, al branco può appartenere solo chi vale poco. 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non più tardi di un paio di giorni fa rispondendo, dopo averlo quotato, ad un post di @keres , con il tuo solito modo garbato dandogli dell’ignorante in materia, sono sicuro che lo ricordi benissimo. Per il resto si può rimandare a quanto già scritto qui sopra in questo stesso post. ..continui a mistificare la realtà, se l' ho scritto ti basta citarlo, ma ti conoscono in ogni discussione, farnetichi, mistifichi, è nel tuo modo di essere, sia nella vita reale che in quella virtuale.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Il 22/1/2022 at 01:11, keres ha scritto: Con Vlahovic e' un po' più facile, giocasse con noi credo che almeno sette o otto punti in più sarebbero in cascina. Il 22/1/2022 at 09:36, Jackhomo ha scritto: ..non si smentisce mai nell' evidenziare la sua incompetenza calcistica, pensa che un solo calciatore possa determinare la qualità del gioco di una squadra. Mah! 🤣 Il 22/1/2022 at 10:18, keres ha scritto: Io non penso, io sono analfacalcio, ma pure un sedicente deficiente capisce che senza Vlahovic la Fiorentina avrebbe dai 6 ai 10 punti in meno. Indipendentemente da come gioca o non gioca. Il 22/1/2022 at 10:22, Jackhomo ha scritto: ..il calcio non è matematica, magari senza Vlahovic avrebbe qualche punto in più...te lo dice colui che in questo forum elogiò e parlò di Vlahovic come un grande attaccante, quando te e tanti altri neanche lo avevate mai notato...e senza l' incendio ti avrei mostrato ogni post... 1
Messaggi raccomandati