maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 26 minuti fa, Jackhomo ha scritto: .continui a mistificare la realtà, se l' ho scritto ti basta citarlo, ma ti conoscono in ogni discussione, farnetichi, mistifichi, è nel tuo modo di essere, sia nella vita reale che in quella virtuale.
Jackhomo Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 ..allora sei proprio ottuso...neanche voglio continuare. Resta nella tua super ignoranza non solo calcistica... Adesso puoi anche evitare di quotarmi, con persone come te non voglio avere nulla a che fare. Grazie! Parla con i componenti del branco, sono come te...quindi non avrete problemi.
maurodg65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: allora sei proprio ottuso.. Sei tu un colossale coglion.e, qui sopra le prove. Ora vai a nanna che è tardi.
Jackhomo Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: Ora vai a nanna che è tardi. Tra poco, farò quello che tu non hai mai fatto in vita tua...altrimenti non si spiegherebbe. Notte federicologo 😂
lampo65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Non è ora di buttarlo fuori questo ? Ma è possibile ?
lampo65 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 17 minuti fa, Jackhomo ha scritto: are. Grazie! Parla con i componenti del branco, sono come te...quindi non avrete problemi Chiedo se si può andare avanti con sta roba, adesso sta rompendo il catzo, mi sono rotto il catzo
OLIVER10 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Sensi in prestito alla Samp, porta in dote il potere taumaturgico di Conte con cui si è allenato l'anno scorso. Samp tra le prime 4. 1
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 11 ore fa, Jackhomo ha scritto: ..allora sei proprio ottuso...neanche voglio continuare. Resta nella tua super ignoranza non solo calcistica... La cosa meravigliosa è che, se ci fosse un museo dei bimbominchia, tu rappresentanteresti il canone da tenere in esposizione. Come il Laocoonte nella scultura ellenistica, paro paro. La perfezione assoluta. Cioè praticamente hai contraddetto con precisione matematica quello che avevi scritto due pagine prima, persino quanti punti in più deve determinare la disponibilità in rosa di un calciatore. 🤣
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 Certo che arrivare e continuare ad offendersi ripetutamente per "22 codeghini che core drio a un balon" (come diceva mia sorella,ma poi ha avuto 4 figli maschi tutti calciatori praticanti fino all'eccellenza 🤭) mi sembra stupido... 4
Gici HV Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: siamo sui cento milioni complessivi, non bruscolini., Sicuramente una cifra importante,per me eccessiva per Dybala visto quello che ha dimostrato finora, però sono molti i giocatori in rosa che si avvicinano a questi esborsi e sono ben più scarsi. Perderlo a zero e doverlo sostituire con acquisto e contratto di 4/5 anni può essere più costoso (ha 28 anni, dovrebbe essere all'apice della carriera),vedi Vlahovic,cosa viene a costare l'intera operazione? E se anche lui avesse una involuzione e non rendesse? Non vorrei che anche per lui si parlasse di scarpone come di molti altri componenti in rosa strapagati. Valuteremo tra qualche anno..
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 21 minuti fa, aldofranci ha scritto: La perfezione assoluta Si limitasse a dire catzate, siamo qui apposta. Ma sta storia del branco o di dare dell'analfabeta a tutti, ha veramente stufato.
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @lampo65 Sì ma alla fine sto imbrodarsi definisce a tutto tondo il profilo grottesco del soggetto. È funzionale, inutile incazzarsi via 🙂
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 13 ore fa, lampo65 ha scritto: mi sono rotto il catzo Lampo… ma perché non ignorarlo. Alla fine a parlare allo specchio ci si stufa da soli.
keres Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 52 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Mattarella rinnova fino al 2029 Male, era meglio Gonde, lui avrebbe risanato tutto e ci avrebbe fatto vincere il campionato del mondo in men che non si dica. 1
jj@66 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @DiZZo Gli inglesi saranno anche dei gran bevitori, ma di solito vanno al pub 🤣 Altra chiave di lettura potrebbe essere che si prende le sue responsabilità per gli acquisti dei due menzionati 😉
Messaggi raccomandati