Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Bel giocatore

Se ti sente mio figlio ti mena 🤣😂

ma lo avete visto come si muove? Ha seri problemi di deambulazione 

@mchiorri il rosicatore, no? Giuaccuomo 

• Haha 2
Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

E' ufficiale: siamo tornati...

certo Allegri ha sistemato dietro, ha dato solidità ed è chiaro che per gli obiettivi serve qualcosina.

Non vorrei dirlo troppo presto, ma "potremmo esser tornati"...

Speriamo che @appecundrianon legga, che ci gufa subito...😂

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma lo avete visto come si muove? Ha seri problemi di deambulazione 

Beh non sarà bello da veder giocare ma quando si gira vede bene la porta o sforna assist interessanti, ripeto a mio parere avrei preferito cedere Rabiot ma capisco che nessuno te lo pagherebbe. 

Inviato

il campionato è andato, l'Inter è troppo avanti, ma per gli altri obiettivi sub-ottimali dovremmo esserci.

Inviato
Adesso, antonew ha scritto:

Movimenti Juve da 

10 e RODE

Aaaahhhhh bella questa 

Inviato
2 minuti fa, antonew ha scritto:

Movimenti Juve da 

10 e RODE

😂😂 mi immagino i castori ed il loro digrignar di denti...

Inviato

Kulu, Benta, Ramsey, Rabiot, Arthur, A.Sandro

Di tutti e 6 (nessuno fenomeno, sia chiaro) se avessi potuto scegliere avrei tenuto Kulu e Bentancur, ma evidentemente bisogna vendere chi ha un po' di mercato.

Gli altri 4 aziendalmente bisogna iscriverli a perdita perchè è molto difficile che li pigli qualcuno.

Qualche anno fa si poteva sperare nel mercato nordamericano o cinese, ma purtroppo oggi c'è bolletta anche lì

Inviato

@JohnLee bè A. Sandro è in fase calante, non è che sia stato scarso in questi anni, a parte gli ultimi. Su B. son d'accordo ed ha mercato. K. non è adatto alla squadra ma è forte, R. ha la testa nelle nuvole e chi lo vuole?

A. se si velocizzasse, e smettesse di girarsi intorno, sarebbe un bel prospetto. Non a caso stava al Barca, ma lontano un miglio da Pirlo ed anche Pianjc.

Per A. vedremo, è anche stato fuori molto tempo ed ha subito il cambio d'allenatore...

Inviato
20 minuti fa, landrupp ha scritto:

siamo tornati...

Mamma mia che squallore d'uomo. 

Per la juve devono chiamare la guardia di finanza ma per te dovrebbero chiamare la neuro.

Inviato
1 minuto fa, raf_04 ha scritto:

Mamma mia che squallore d'uomo. 

dai, è simpatico.... 😜

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

un grande amico su cui si può sempre contare nel momento del bisogno

Si però io ti avrei detto me lo dai in prestito e ad agosto discutiamo, per i 40 prova a vendere kean🤣

Inviato
10 minuti fa, mchiorri ha scritto:

dai, è simpatico

Ti dico la verità: mi danno un fastidio enorme,  quasi fisico,  questi personaggi da 4 soldi che dedicano tutte le loro energie a buttare fango sulla juve (auriemma,  pistocchi,  varriale, ziliani ecc.).

Gente rancorosa,  invidiosa,  che passa tutto il tempo a insinuare, a insultare, a spalare me**a..

Ma ce l'avete una vita, una dignità? Tifa pure tua squadra, ne hai tutto il diritto,  fai il giornalista, fai quello che vuoi ma per nutrire tutto questo odio vuol dire che stai malissimo..

Mi fanno pena,  davvero, conducono un'esistenza davvero squallida (il "valore" di varriale si sta dimostrando anche dalle vicende giudiziarie in cui è coinvolto..)

Inviato

Spero che la juve prenda nandez visto giocare in tempi non sospetti è fortissimo e vede la porta.cederei Rabiot e troverei un sostituto per lo spompato a Sandro 

Inviato
13 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ma ce l'avete una vita, una dignità? Tifa pure tua squadra, ne hai tutto il diritto,  fai il giornalista, fai quello che vuoi ma per nutrire tutto questo odio vuol dire che stai malissimo..

che dirti..... hai ragione e loro cercano visibilità. In effetti, per uno sport, sembrerebbero esagerati. Ed, imho, lo sono, ma non siamo tutti uguali. E questi lucrano su quel che dicono contro.... 

Fatti due conti, son personaggetti anche tifassero juve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili