Jack Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Bel giocatore Se ti sente mio figlio ti mena 🤣😂 ma lo avete visto come si muove? Ha seri problemi di deambulazione @mchiorri il rosicatore, no? Giuaccuomo 2
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Adesso, landrupp ha scritto: E' ufficiale: siamo tornati... certo Allegri ha sistemato dietro, ha dato solidità ed è chiaro che per gli obiettivi serve qualcosina. Non vorrei dirlo troppo presto, ma "potremmo esser tornati"... Speriamo che @appecundrianon legga, che ci gufa subito...😂
fabiosound Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: ma lo avete visto come si muove? Ha seri problemi di deambulazione Beh non sarà bello da veder giocare ma quando si gira vede bene la porta o sforna assist interessanti, ripeto a mio parere avrei preferito cedere Rabiot ma capisco che nessuno te lo pagherebbe.
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 il campionato è andato, l'Inter è troppo avanti, ma per gli altri obiettivi sub-ottimali dovremmo esserci.
Questo è un messaggio popolare. antonew Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 Movimenti Juve da 10 e RODE 4
fabiosound Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Adesso, antonew ha scritto: Movimenti Juve da 10 e RODE Aaaahhhhh bella questa
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @landrupp dici questo? https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=YmlhbmNvbmVyYW5ld3MuaXQtNTA1OA
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 2 minuti fa, antonew ha scritto: Movimenti Juve da 10 e RODE 😂😂 mi immagino i castori ed il loro digrignar di denti...
JohnLee Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Kulu, Benta, Ramsey, Rabiot, Arthur, A.Sandro Di tutti e 6 (nessuno fenomeno, sia chiaro) se avessi potuto scegliere avrei tenuto Kulu e Bentancur, ma evidentemente bisogna vendere chi ha un po' di mercato. Gli altri 4 aziendalmente bisogna iscriverli a perdita perchè è molto difficile che li pigli qualcuno. Qualche anno fa si poteva sperare nel mercato nordamericano o cinese, ma purtroppo oggi c'è bolletta anche lì
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @JohnLee bè A. Sandro è in fase calante, non è che sia stato scarso in questi anni, a parte gli ultimi. Su B. son d'accordo ed ha mercato. K. non è adatto alla squadra ma è forte, R. ha la testa nelle nuvole e chi lo vuole? A. se si velocizzasse, e smettesse di girarsi intorno, sarebbe un bel prospetto. Non a caso stava al Barca, ma lontano un miglio da Pirlo ed anche Pianjc. Per A. vedremo, è anche stato fuori molto tempo ed ha subito il cambio d'allenatore...
raf_04 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 20 minuti fa, landrupp ha scritto: siamo tornati... Mamma mia che squallore d'uomo. Per la juve devono chiamare la guardia di finanza ma per te dovrebbero chiamare la neuro.
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, raf_04 ha scritto: Mamma mia che squallore d'uomo. dai, è simpatico.... 😜
lampo65 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: un grande amico su cui si può sempre contare nel momento del bisogno Si però io ti avrei detto me lo dai in prestito e ad agosto discutiamo, per i 40 prova a vendere kean🤣
raf_04 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 10 minuti fa, mchiorri ha scritto: dai, è simpatico Ti dico la verità: mi danno un fastidio enorme, quasi fisico, questi personaggi da 4 soldi che dedicano tutte le loro energie a buttare fango sulla juve (auriemma, pistocchi, varriale, ziliani ecc.). Gente rancorosa, invidiosa, che passa tutto il tempo a insinuare, a insultare, a spalare me**a.. Ma ce l'avete una vita, una dignità? Tifa pure tua squadra, ne hai tutto il diritto, fai il giornalista, fai quello che vuoi ma per nutrire tutto questo odio vuol dire che stai malissimo.. Mi fanno pena, davvero, conducono un'esistenza davvero squallida (il "valore" di varriale si sta dimostrando anche dalle vicende giudiziarie in cui è coinvolto..)
luckyjopc Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Spero che la juve prenda nandez visto giocare in tempi non sospetti è fortissimo e vede la porta.cederei Rabiot e troverei un sostituto per lo spompato a Sandro
mchiorri Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 13 minuti fa, raf_04 ha scritto: Ma ce l'avete una vita, una dignità? Tifa pure tua squadra, ne hai tutto il diritto, fai il giornalista, fai quello che vuoi ma per nutrire tutto questo odio vuol dire che stai malissimo.. che dirti..... hai ragione e loro cercano visibilità. In effetti, per uno sport, sembrerebbero esagerati. Ed, imho, lo sono, ma non siamo tutti uguali. E questi lucrano su quel che dicono contro.... Fatti due conti, son personaggetti anche tifassero juve.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 30 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2022 7
Messaggi raccomandati