Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/coppa-italia/_44291669-202202k.shtml

 

In effetti, riguardandoli bene, il primo non è rigore, mentre il secondo è un quarto di rigore.

Ieri sera pensavo che il primo lo fosse e il secondo no.

 

Vabbè...

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333030
Condividi su altri siti

@DiZZo bravo Dizzo.

Adesso sì che puoi percularci con tutta la durezza del caso. Facciamo comunque cagare, anche senza i rigori.

Hanno voluto fare i fenomeni che rinunciavano all'acuta competenza di Marotta... e Marotta li ha puniti come non si poteva di più. Neanche lui la immaginava così potente la "vendetta"... su questo c'è da perculare talmente tanto che potremmo perfino gemellare le curve 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333037
Condividi su altri siti

1 ora fa, DiZZo ha scritto:
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

cosa ci faceva a bordo campo?

È il suo lavoro, fa le sostituzioni. 

 

non credo proprio

 

 

Sanzione economica da 5mila euro anche per l'Inter, come si evince sempre dal comunicato: "Per aver omesso di impedire l'ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito in distinta che sostava nelle vicinanze della panchina avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della procura federale". 

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/bonucci-graziato-dopo-laggressione-a-mozzillo-solo-una-multa-e-punita-anche-linter/
https://www.fanpage.it/

 

10mila a bonucci

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333042
Condividi su altri siti

3 minuti fa, diego_g ha scritto:

il primo non è rigore, mentre il secondo è un quarto di rigore.

La palla andava verso l'esterno dell'area, non era una chiara occasione da gol, bravo Geco a scaraventarsi per terra...ma 'sto De Sciglio, lo vedi arrivare, ti metti dietro di lui, non lo fai girare e lo spingi verso la bandierina, cosa vuoi che combini. Ormai le aree sono diventate delle piscine, un po' di attenzione...

Vabbé,

3 minuti fa, Jack ha scritto:

Facciamo comunque cagare

quindi di riffa o di raffa si perdeva.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333044
Condividi su altri siti

8 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

quindi di riffa o di raffa si perdeva.

È andata bene aver resistito così tanto. NON PRENDIAMO mai la porta. Non so quanti tiri quest'anno sono andati fuori bersaglio. Sull'uno a uno Bernardeschi ha avuto due palle che metà dei giocatori della serie A avrebbero messo nello specchio, 30 anni fa anche io, poi se il portiere è bravo... pazienza ma la porta dovremmo prenderla almeno il 50% più dui quanto ci capiti. Tirare nello specchio è il pre requisito assoluto per fare gol

Dopo il secondo errore di Bernardeschi - circa il 55--60esimo, non abbiamo più realizzato un'azione di gioco offensivo per un'ora ulteriore. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333054
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DiZZo ha scritto:
6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

non credo proprio

beh allora picchiamolo pure 

riguarda il fatto che avevi sentenziato altro

semplicemente non doveva stare li come tu non dovresti stare a bordo ring a perculare mike tyson...più o meno per rendere l'idea.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333056
Condividi su altri siti

6 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

ma 'sto De Sciglio

Quando sei sotto pressione e non sei propriamente un grande campione, ma solo un discreto mestierante ti perdi anche in  errori banali. Ieri Rugani ha spazzato in out tre palloni che Perin gli ha chiamato e che poteva gestire tranquillamente.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333061
Condividi su altri siti

@OLIVER10 si , ma non cambia che Bonucci rimane sempre un minchia.

tra l'altro anche io mi sarei acceso immediatamente in quella situazione, ma io non mi sarei meritato il perculo 😃 a Bonucci invece è doveroso ... buffone più arrogante di lui difficile trovarlo a qualsiasi livello, Chiellini che detesto in alcune situazioni di gioco, invece mi è umanamente simpatico.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/376/#findComment-333066
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...