OLIVER10 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: perà Brady è Irlandese... potrebbe offendersi se lo consideri 'Britannico' 🙂 parlavo infatti di anglosassoni...e lo sarebbe anche mckenny altri che mi sono venuti in mente, paul Ince , francis e...GAZZA! tre non male dai. Blisset invece molto male mentre smalling della roma non mi dispiace Certo la media è bassa...
mchiorri Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: forse Brady il migliore in assoluto. ma Brady non è irlandese? Correggetemi, se sbaglio.
mchiorri Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 13 minuti fa, JohnLee ha scritto: perà Brady è Irlandese... potrebbe offendersi se lo consideri 'Britannico' 🙂 leggo ora.... infatti è poi Mckenny è americano, pur piacendomi (mi ricorda Davids) deve ancora dimostrare. Teniamolo fuori.
mchiorri Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 1 ora fa, fabiosound ha scritto: Sembra che Ramsey stia per sloggiare... si, è un bel giocatore ma in juve non è riuscito a dimostrare niente. Non so perchè, ma la realtà è questa. O meglio ha pensato di venire a svernare, ma ha sbagliato calcoli.....già abbiamo avuto CR7, che almeno segnava.
OLIVER10 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 unico appunto alla dirigenza juventina...kaio jorge...un prestito e facciamolo giocare!
OLIVER10 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 E morto zamparini, il suo palermo con i giocatori che ha scoperto poteva vincere un campionato. sirigu,zaccardo,grosso,corini,barzagli,kjaer,pastore,cavani,ilicic,dybala,toni 1
appecundria Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Certo che Kulusevski si è svalutato assai.
OLIVER10 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @appecundria avevano semplicemente messo uno zero in più. Sono titoli surreali, sempre e comunque. Comunque nel silenzio generale pare che mbappè vada al Real con uno stipendio di 50mil netti...😯
OLIVER10 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @appecundria leggendo meglio si riferisce a tutti i giovani della Juve non solo a kulu
DiZZo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @appecundria all'epoca scartò l'Inter perché non convinto dal modulo di Conte...😃
lampo65 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @DiZZo " Non vedo l'ora di lavorare con Conte..."
DiZZo Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @lampo65 dopo la scoppola dello scorso anno, può benissimo cambiar opinione, ci sta.
lampo65 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Comunque il problema sono i "giornalisti" che ti fanno domande idiote per fare i titoli. Certo, uno alla domanda se è contento di lavorare con conte ha tre opzioni. 1) non vedo l'ora. 2) no per niente, ho saputo che si lavora troppo ed è antipatico come la emme. 3) ( quella giusta ) per me gli allenatori contano zero, vado dove mi fanno giocare e dove si guadagna di più.
OLIVER10 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 io abolirei proprio le interviste a calciatori e allenatori...una sagra di luoghi comuni e frasi fatte. si salvavano solo boskov, zeman e pochi altri 2
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 3 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2022 alla fine paratici ha fatto i migliori colpi di mercato per la juve adesso che è al tottenham. 3
Messaggi raccomandati