Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Hai dato 7 milioni annui a gente normalissima (ad essere buoni) come Szczęsny, Ramsey, Rabiot... ti riprendi Bonucci, Kean, non riesci a sbolognare giocatori scarsissimi come Rugani e De Sciglio.

Se hai in rosa un giocatore che percepisce 30 milioni netti all’anno non puoi tenere il resto del gruppo a pane ed acqua, devi necessariamente alzare il tetto degli ingaggi, capita a club minori quando in rosa si ritrovano un fuoriclasse o un ottimo prospetto non vedo perché la Juventus dovesse fare eccezione…

Sullo sbolognare giocatori scarsi il problema è comune a tutti, chi compra un “brocco”? Fai fatica a regalarli se non gli paghi pure l’ingaggio, ricordati l’Inter con Naingollan e Peresic, tutti fuorché buoni a niente eppure non c’è stato verso se non prestargli e pagargli pure parte rilevante dell’ingaggio, cosa cambia con il tenerli in rosa se non per il fatto che hai meno traffico nello spogliatoio? 

Inviato
14 minuti fa, raf_04 ha scritto:

Ronaldo, pur costando molto, ha dato comunque prestigio al marchio e con i suoi gol ha messo tantissime volte una toppa ad una squadra da centro classifica,

Adesso non esageriamo, la Juventus senza Ronaldo non era da centro classifica come non lo è oggi, Ronaldo spesso ha messo la pezza ma diciamolo chiaramente era lui la causa del gioco scarso perché tutto girava intorno a lui, l’unica vera critica da fare alla dirigenza in questi anni è che con l’arrivo di Ronaldo hanno messo la Juventus dietro a CR7, cosa che il Real non ha mai fatto, c’era il Real Madrid e poi CR7, come è giusto che sia, poi se in panchina ci metti pure Sarri…aiuto mamma! 

Inviato
43 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

(vedi striscioni dei viking appesi oggi allo stadium...quindi non siamo solo su melius a pensarla così)

I primi commenti all’articolo che riporta i fatto che hai sottolineato, da sottoscrivere in toto senza problemi:

FDAD8845-D906-4A2A-8269-97B7A9757A27.thumb.png.7a2abd863d8f33c15835d3b1d7183312.png

Inviato

Piccolo ot 

Inter-Real Madrid il 15 settembre, Juventus-Chelsea il 29 dello stesso mese e la trasferta bianconera a San Pietroburgo contro lo Zenit il 20 ottobre: sono le prime tre gare della fase a gironi di Champions League che Amazon Prime Video trasmetterà in diretta esclusiva

.

E SKY??????

Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Amazon Prime Video trasmetterà in diretta esclusiva

Come scusa? Sky dovrebbe trasmettere tutte le partite della CL in esclusiva…giuro che se non lo fanno disdico Sky da subito per principio, hanno scassato la minchia per mesi lo scorso anno con l’esclusiva della CL…

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

smaltita l'amarezza per la partenza di cr7, empoli e mercato inconcludente, concentriamoci sul calcio.

Allegri deve fare un paio di miracoli, rigenerare Artur prossimo al rientro e insegnargli a verticalizzare di più o appoggiare a locatelli che lo sa fare, ma davanti alla difesa è certamente piu sicoro lui di altri, non perde mai palla. Il terzo a scelta tra benta e rabiot

Davanti c'è qualità da vendere ma manca un po di carisma e riferimenti, vediamo se kean riesce a dare il contributo e se morata finalmente riesce a finalizzare di più.

Dietro sarei abbastanza tranquillo con i due nazionali e deligt, rugani va bene per la coppa italia

A dicembre saremo una squadra. Speriamo di non aver perso troppi punti dalle prime.

A gennaio un correttivo, l'anno prossimo un paio di acquisti di peso.
Siamo in 7 per il campionato, obbiettivo minimo entrare nelle prime 4.
Il materiale c'è, va riassemblato e motivato.

ottimo, concordo

Inviato

Giroud ha il covid, cominciamo bene, mi domando se sia o meno vaccinato?

Inviato

è la stessa cosa che mi chiedo anch'io, sono un po' sorpreso.

ora vedremo le conseguenze pratiche: se è vaccinato, è possibile che sia una forma leggera, e spero rapida.

ma mi sa che con la Lazio avremo gli esordi di Ibra e Pellegri.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Bene, adesso disdico Sky.

Sinceramente se pensano che uno debba sottoscrivere n. abbonamenti per poter vedere tutta la CL si sono bevuti il cervello. 

https://www.fanpage.it/sport/calcio/calendario-champions-league-in-tv-dove-vedere-le-partite-su-sky-mediaset-e-amazon/

qui il dettaglio, è un bel bordello, meno male che ho prime video , ma non lo avevo mica capito !

Se non sbaglio però sky si è accordata con amazon per le partite mancanti ma solo per i locali pubblici che hanno sky bussines...puoi vederle al bar :-)

Inviato

Se non sbaglio però sky si è accordata con amazon per le partite mancanti ma solo per i locali pubblici che hanno sky bussines...puoi vederle al bar 🙂

Intanto ho appena disdetto Sky, poi vedremo, sinceramente mi aveva già rotto Mediaset quando prese l’esclusiva della CL che mi costrinse a comperate decoder ed un abbonamento extra, ora basta quindi via sky risparmio € 70,00 al mese, DAZN l’ho sottoscritto a Luglio a € 19,90 al mese, nelle prossime settimane decideremo cosa fare per la CL.

P.S. Per chi fosse interessato, appena verificato con la disdetta, la modifica unilaterale dei pacchetti sport e calcio con lo sconto applicato ha di fatto posticipato la cessazione del contratto, il mio naturalmente sarebbe scaduto a Novembre, la “scadenza naturale” per Sky ora sarebbe Aprile 2022, fino al 31-09-2021 chi fosse interessato a chiudere con SKY può recedere senza spese, altrimenti il rischio è di dover pagare una penale o andare alla nuova naturale scadenza del contratto.

Inviato

ma non lo avevo mica capito !

Io avevo capito che Sky avesse tutta la CL, hanno smarronato per mesi con l’acquisizione dell’esclusiva lo scorso anno ed ora scopro grazie a te che posso vedere n.mila partite di qualificazione, ma non le prima partite della Juventus nella fase a gironi, ma vadano tutti a cagare perché se poi mi gira storta non faccio proprio nulla e me ne vado a vederla in un bar come un decennio fa, spenderò di più ma almeno guadagnerà il proprietario del bar che si sbatte per sbarcare il lunario. 

Inviato
53 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma mi sa che con la Lazio avremo gli esordi di Ibra e Pellegri

due giocatori che però saranno a mezzo servizio e uno fresco di Milanello, il giorno della Lazio... mah...

Inviato

@maurodg65 io così ho fatto, mandato raccomandata con richiesta di chiusura il 30/09 tanto il costo del pacchetto calcio è già azzerato lo sfrutto ancora sto mese per quel poco che trasmetteranno e poi bye bye pay tv.

Dazn per me possono pure fallire domani guarderò qualcosa sulle reti nazionali e su amazon prime visto che già lo pago (non vorrei che poi dall'anno prossimo se ne approfittino x rincarare pure quello!)

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

me ne vado a vederla in un bar

se fai il periodo di prova di Amazon Prime il 25 settembre ti vedi gratis le 2 partite della juve che sono il 29/09 e 20/10  (dopo 30 giorni disdici) :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, esoteria ha scritto:

Dazn per me possono pure fallire domani guarderò qualcosa sulle reti nazionali e su amazon prime visto che già lo pago (non vorrei che poi dall'anno prossimo se ne approfittino x rincarare pure quello!)

dazn con la fire stick di amazon è andata alla grande nell'ultima giornata, ci vedo anche amazon prime e infinity (volendo)

Spero che come dici tu non ci sia un rincaro di Prime o uno scorporo tra questo e il classico prime...che oggi offre anche Amazon music...mi sembra troppa grazia per 36€ annue!  (3.9 al mese)

Comunque c'è da perderci la testa....

Inviato
25 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

se fai il periodo di prova di Amazon Prime il 25 settembre ti vedi gratis le 2 partite della juve che sono il 29/09 e 20/10  (dopo 30 giorni disdici) :classic_biggrin:

😄 …per l’amor di Dio, Prime si può pure fare senza problemi visto anche che ho tolto Sky, una trentina di euro all’anno non sono un problema, neppure la spesa per Infinity plus con cui alla fine vedresti tutta la CL, grazie anche alle partite in chiaro su Canale 5, ma io vorrei sapere chi è ha ideato questo sistema e come

possa pensare pensa che questo sistema sia valido, costi a parte è folle perché non sai chi trasmette cosa e dove, mah.

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

due giocatori che però saranno a mezzo servizio e uno fresco di Milanello, il giorno della Lazio... mah...

ma dai, ancora a lamentarvi...noi che abbiamo dovuto far giocare Correa che era arrivato il giorno prima e manco conosceva i suoi compagni di squadra cosa dobbiamo dire allora ? 😄

p.s. mi risulta che l'Inter abbia 14 giocatori impegnati con le varie nazionali, Sanchez escluso altrimenti erano 15; e i due argentini pare che debbano giocare il venerdì notte alle 1.30 ora locale (qui sarebbero le 6.30), farsi poi 13 ore di aereo e giocare la domenica mezzogiorno contro la Samp 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili