Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, samana ha scritto: Ma si puo’ raggiungere quello status anche non avendo quella tecnica sopraffina che aveva il Centrocampista di Brescia. Mi vengono in mente gente come Mattheus e Rijkard solo per fare due nomi. Poi, lo ricordo ancora, Pirlo e’ esploso intorno ai 24-25 anni. Io ho 42 anni e non ricordo di gente che a vent’anni, esclusi alcuni talenti naturali, giocavano con la bravura di Tonali. I nomi che citi sono tutti di altro livello, non raggiungibili da Tonali, che ripeto a me piace molto, affermato in tempi non sospetti...comunque Pirlo a 17 anni era titolare in A, poi è andato all' Inter che in quegli anni bruciava chiunque e si era un pò perso, ma a 22 anni era titolare nel Milan di allora...e se leggi la formazione ti vengono i brividi.
diego_g Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Tonali non sarebbe mai venuto all'Inter per almeno due ragioni, legate alla volontà del ragazzo e a quella di Conte, che lo bocciò. https://www.repubblica.it/rubriche/2020/08/31/news/tonali_al_milan_immobile_alla_lazio_vince_anche_il_cuore-300830131/
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 22 minuti fa, diego_g ha scritto: Link, prego. So che andata proprio all'opposto, che mai Tonali sarebbe potuto andare all'Inter. Lo disse Cellino in TV, non ricordo se su sportitalia e altro canale, mostraro un video. Più di questo non so dirti
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Tonali dopo aver saputo dell'interesse del milan spinse per tale soluzione, su di lui c'era prima l'inter ma Gonde evidentemente non ha creduto abbastanza nel ragazzo, grassie
diego_g Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Jackhomo Comunque hai ragione, l'Inter lo voleva, ma Tonali ha detto no. https://www.okcalciomercato.it/brescia-cellino-tonali-aveva-laccordo-con-linter-ma-ha-scelto-il-milan-offerte-anche-da-barca-e-united/?amp
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Aver perso Chala e probabilmente perdere Kessie non lo vedo come un dramma, un altro buon centrocampista lo troveremo, forse lo abbiamo già, penso ad Adli, poi Pobega non è male. Sono ottimista. 2
JohnLee Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 e mo' tocca ai 'miei' sciammannati. Hanno il pallino in mano con la possibilità di rientrare in zona CL vincendo stasera e (decisamente più rognosa) domenica con la Tatalanta. Vediamo se (ri)buttano tutto a mare o se stavolta sanno stare al mondo. Sono curioso di vedere come giocano dopo le partenze e gli innesti di Gennaio.
JohnLee Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: Stasera vincete in carrozza Maledetto!
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 20 minuti fa, diego_g ha scritto: Comunque hai ragione, l'Inter lo voleva, ma Tonali ha detto no. Ti garantisco che il problema fu solo economico, ovvero che l' Inter non potè più acquistarlo. Ad onor del vero l' Inter aveva preso anche Kumbulla ed un altro calciatore del quale mi sfugge il nome. Come nel gennaio precedente, era fatta per Spinazzola ( su esplicita richiesta di Conte), ma la società virò su Eriksen, motivo questo e quelli successivi che fecero sparare a Conte parole al vetriolo nei confronti della società (Marotta), perchè lui pensava fossero decisioni prese da Marotta...in quel famoso incontro con Zhang, quest' ultimo spiegò a Conte che c'erano problemi economici per chiudere certi acquisti, gli garantirono che comunque gli avrebbero completato la rosa (con gli svincolati) e gli proposero un altro anno di contratto, lui accettò di proseguire, ma non accettò il prolungamento del contratto.
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Ti garantisco che il problema fu solo economico A beh ... allora
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 16 minuti fa, keres ha scritto: A beh ... allora Dai, torna nella cameretta con federica, è quello il tuo luogo. Puoi anche video chiamare gli altri componenti del branco e fate un' orgia 🤣
samana Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 ore fa, luimas ha scritto: Mi auguro possa diventare la bandiera di questo Milan . Credo sia quello che si augura qualsiasi tifoso del Milan con un minimo di cellule grigie nella testa. Ma questa proprietà non e’ ambiziosa, per usare un eufemismo.
aldofranci Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Vedo che la funzione rieducativa della pena ha fatto il suo porco lavoro 🤣
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Puoi anche video chiamare i componenti del branco Per me c'è solo da chiamare uno bravo
Jackhomo Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 17 minuti fa, keres ha scritto: Per me c'è solo da chiamare uno bravo idem con patate, ti ignoro e continuamente e continui a rompere il razzo, poi non puoi lamentarti...
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Adesso, Jackhomo ha scritto: ti ignoro Magara vero fusse, e poi chi si lamenta... ormai son rassegnato.
piergiorgio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 3 ore fa, lampo65 ha scritto: tra due anni lo vuole il real gratis naturalmente
Messaggi raccomandati