Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

11 minuti fa, diego_g ha scritto:

Perisic oggi in forma straordinaria,

la finalmente competitività dell'Inter , l'esperienza al Bayern, il suo adattarsi ad un ruolo diverso ha fatto si che diventasse un leader.

Oggi è costantemente in aiuto ai compagni, parla tantissimo in campo, nelle prime giornate lo si è visto tirare qualche scappellotto bonario a Dumfries per poi essere il primo a gioire dopo il gol contro la Roma, trasformato.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-333817
Condividi su altri siti

17 ore fa, Jackhomo ha scritto:

2 caproni

Qui l’unico caprone sei tu visto che pensi di poter insegnare come allenare a chi ha vinto sei scudetti con due squadre diverse e che ha portato in finale di CL due volte in quattro anni la squadra che allenava, sorvolo sulle Coppa Italia e sulle Supercoppa che ha vinto, altri allenatori che tu ritieni top non riescono a passare la fase a gironi della CL con le squadre che allenano.  

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-333916
Condividi su altri siti

13 ore fa, wow ha scritto:

Forum e media ce l'hanno spappolata una settimana intera con la storia dei tre della quarantena... 

E quindi, era vero che avete fatto giocare tre giocatori in quarantena in sfregio alla legge ed in ossequio al protocollo FIGC, quello che l’anno prima vi faceva schifo seguire, l’incoerenza porta a questo, vi viene fatta notare la vostra poca credibilità.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-333919
Condividi su altri siti

1 ora fa, DiZZo ha scritto:

trasformato

A quei livelli di scarsoni generalmente non ce ne sono, il difficile è mettere in riga caratterialmente i soggetti più difficili e far si che mettano il massimo impegno in campo, sia dal punto di vista agonistico sia che su quello tattico, sacrificandosi per la squadra, se riesci a farglielo fare in genere poi i risultati vengono, ovviamente quando vinci è tutto più facile.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-333923
Condividi su altri siti

12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi, era vero che avete fatto giocare tre giocatori in quarantena in sfregio alla legge ed in ossequio al protocollo FIGC, quello che l’anno prima vi faceva schifo seguire, l’incoerenza porta a questo, vi viene fatta notare la vostra poca credibilità.

dove l'ho scritto?

Fate ricorso!

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-333932
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Antonio, hai letto? Se hai letto non serva che dica altro. 😉 

Quindi se io cito la tesi tifosi filo iuventini che dicono che quelli del Napoli dovevano stare in quarantena e sintetizzo con "la storia dei tre della quarantena" starei ammettendo che i tre dovevano stare oggettivamente in quarantena? 'A Mauro, vabbè che appartenete a una civiltà superiore .... 😄

Fate ricorso! 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-334016
Condividi su altri siti

Se Dybala non rinnova me ne farò una ragione, ancora non ho smaltito il dolore per il fine carriera di Del Piero sai che ci frega di questo qui. 

E' un giocatore 'femmina' andava venduto anni fa, un processo di ricostruzione non parte da questo soggetto.

Niente....lo volevo dire.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-334110
Condividi su altri siti

1 ora fa, wow ha scritto:

Quindi se io cito la tesi tifosi filo iuventini che dicono che quelli del Napoli dovevano stare in quarantena

 

Non è la tesi dei tifosi juventini, è quella del Ministero della Salute.

La figc, come l'anno scorso, ne ha una diversa.

L'anno scorso alla fine ha avuto ragione il MdS/ASL, di chi avrà ragione quest'anno non mi frega niente.

E' solo per evidenziare che "Everybody's talking to their pockets" per dirla con L.Cohen o "Ho dei princìpi molto rigidi, ma se non vi piacciono ne ho degli altri" per dirla con Groucho Marx.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/380/#findComment-334116
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...