piergiorgio Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ti ignoro non lo stai ignorando se gli rispondi. mettilo nel killfile se ti dà così tanto fastidio, ne beneficeremo tutti.
diego_g Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, JohnLee ha scritto: con la Tatalanta Guarda che si scrive "la Talanta". Mi tocca proprio insegnarvi tutto... 😆
appecundria Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 4 ore fa, aldofranci ha scritto: Non lo faccio più. Fai con comodo, io sono in crisi apotropaica, qualsiasi cosa può potenzialmente portare sfiga. 🙂 1
mchiorri Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @keres mi tocco. Ovunque che tanto son cojone!!! 2
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Curioso di guardare il debutto di Vlahovic e Zakaria. Intanto il Senegal sta pareggiando 0-0 con l'Egitto in finale di Coppa d'Africa ,dopo aver sbagliato un rigore.
mchiorri Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @keres m'ari-tocco, che te porti sfiga!!!😂 scherzo ovviamente! ola, mi collego... ne parliamo dopo.
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: tocco, che te porti sfiga!! L'intento quello sarebbe
Gici HV Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Adesso tutti ad esaltare Tonali, l'anno scorso era un bidone.. ..nulla di nuovo,mezze misure mai.
diego_g Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: 13 minuti e gol di Vlahovic Qui si compie la catarsi della Juventus, mai e poi mai avrei pensato che quest'anno avrebbe potuto tornare ad essere protagonista a certi livelli. Ma adesso, con un bomber così... Mi ricorda un po' Il potere che - in un film della Marvel, "Thor - The Dark World" - acquisirono gli Elfi Oscuri con la Gemma della Realtà. 1
Gici HV Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Ovviamente stasera perderemo ma la Juve che in casa sta nella sua metà campo e gioca in contropiede..🤔
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ovviamente stasera perderemo ma la Juve che in casa sta nella sua metà campo e gioca in contropiede Ritmo difficile da tenere per 90 minuti. Bravo Verona, ma sarà dura.
mchiorri Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 6 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma adesso, con un bomber così... non dimenticarti Zaccaria, che c'ha messo molto di quello che Bentancur non ha fatto quest'anno. 1
luimas Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @Gici HV Se vai a leggere i commenti su Tonali dell'anno scorso il massimo del commento negativo che potrai trovare è che era giovane e andava aspettato ... Parlo per me e altri tifosi milanisti del forum . 2
Renato Bovello Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 8 minuti fa, diego_g ha scritto: 34 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: 13 minuti e gol di Vlahovic Qui si compie la catarsi della Juventus, mai e poi mai avrei pensato che quest'anno avrebbe potuto tornare ad essere protagonista a certi livelli La Juve forse non può più vincere questo scudetto ma può farlo perdere a tante squadre . Già domenica uno scontro diretto importantissimo contro l’Atalanta
keres Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 minuti fa, luimas ha scritto: Parlo per me e altri tifosi milanisti del forum . Io lo ammetto avevo perso un pò di fiducia, le prestazioni non convincevano.
Messaggi raccomandati