fabiosound Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Vlahovic e Zakaria entrambi in goal alla prima, direi perfetto il mercato del duo Arrivabene e Cherubini. 48 minuti fa, antonew ha scritto: oggi V E N G O Weekend niente male tra ieri e oggi 😛
mchiorri Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 ieri sera s'è vista una Juve molto diversa nell'atteggiamento di tutti, Arthur e Rabiot compresi, da una parte la cura Allegri ha cominciato a fare effetto, dall'altra i due nuovi sono decisamente interessanti...... è quanto ci si augurava da qualche mese avere innesti interessanti nei due reparti. Tuttavia, io non canterei vittoria troppo presto (il campionato è dell'Inter, in subordine del Napoli) il percorso è ancora lungo sia in Italia che in Europa. 1
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 finalmente una juve di senso compiuto con i tre nuovi arrivi. Vlahovic, zakaria....arthur Arthur è la pedina fondamentale per la ripartenza del gioco, solo lui può farlo. Locatelli sarà l'alternativa più a rabiot che a lui. Questione dybala, questo è, un paio di giocate sopraffine e poi si eclissa, non incide più, non prende in mano la squadra. Io ho l'impressione che se chiesa torna il chiesa che conosciamo, possiamo fare a meno di dybala. E se chiesa non si infortunava per lui con questo assetto c'era la panchina. (con un Quadrado che spinge per entrare...) Morata a sx, vlahovic al centro e chiesa a destra è perfetto. Si prospetta un finale distagione interessante...CL compresa. 1
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Si prospetta un finale distagione interessante...CL compresa. Se le premesse sono queste direi di sì
maurodg65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @OLIVER10 veramente un peccato che Chiesa sia fuori, su Dybala perfettamente d’accordo, non bastano pochi sprazzi per spezzoni di partita, deve tirare fuori le palle e giocare con la grinta e la determinazione messa in campo ieri da parte di tutti i suoi compagni di squadra.
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: messa in campo ieri da parte di tutti i suoi compagni di squadra. Ieri tutti hanno giocato bene, persino Rabiot 1
maurodg65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, fabiosound ha scritto: Ieri tutti hanno giocato bene, persino Rabiot Quello che fa la differenza è la testa, gli acquisti di gennaio sono serviti a lanciare un messaggio chiaro e preciso, chi vuole restare ora deve dimostrare di meritarselo, a partire da Dybala e sempre che effettivamente lo voglia.
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: gli acquisti di gennaio sono serviti a lanciare un messaggio chiaro e preciso, chi vuole restare ora deve dimostrare di meritarselo, Concordo, due innesti di altissimo profilo che danno stimolo anche a quelli che finora erano più 'addormentati'. Una considerazione su Dybala, quello che mette sul piatto la società è più che sufficiente per le sue qualità percui che accetti se vuole restare.
Jackhomo Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 A leggervi, mi fate tenerezza, sembra che abbiate battuto il City in finale di Champions 😁 Partiamo dal presupposto che la juve a livello di rosa non aveva e non ha nulla da invidiare alle prime in classifica(anzi aveva ed ha qualcosa in più), concetto espresso da mesi. Nel caso non vi foste accorti nelle ultime 10 partite la juve è l' unica sqaudra imbattuta della A...e se non avesse una pippa in panchina sarebbe in testa... Detto questo, tornando al discorso scudetto, capisco che se ad Inzaghi viene "offerto" di chiudere i giochi, vincendo con un' Atalanta rimaneggiata e pareggia, di battere il Milan e addirittura riesce a perdere per la sua incapacità di gestire i cambi, magari un pensierino lo si fa, anche senza dirlo... Ma la questione è molto più complessa ed articolata, la juve vincendo tutte le partite andrebbe a quota 87 punti...ma secondo voi la juve attuale può fare un filotto di vittorie così lungo? secondo me, no. Da annotare che il Milan con molte assenze è comunque 7 punti davanti, ed in Napoli con assenze pensantissime è come il Milan 7 punti davanti, ed entrambe stanno recuperando tutti gli effettivi, tan'è che il Napoli la prossima settimana salvo imprevisti sarà totalmente al completo nella sfida contro l' Inter...ovviamente oltre al Milan e al Napoli bisogna fare i conti con l' Inter che ha 8 punti in più ed una partita da recuperare e che crollino 3 squadre a me pare quasi impossibile, perchè per poter rientrare la juve realmente in corsa, si dovrebbe vincere lo scudetto a massimo 82 punti, e per la juve anche arrivare ad 82 punti sarà molto difficile... Un ultimo appunto lo faccio ai tifosi interisti che pendono dalle labbra di Mourinho, sappiame che ieri in conferenza stampa ha spalato letame sull' Inter, equiparando l' Inter a Juve e Milan in quanto a favoritismi arbitrali...
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 34 minuti fa, Jackhomo ha scritto: A leggervi, mi fate tenerezza, vedi, se non tu partissi con una frase tipica di uno stron*o potrei anche continuare a leggere il resto. 2
Jackhomo Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 Adesso, OLIVER10 ha scritto: vedi, se non tu partissi con una frase tipica di uno stron*o potrei anche continuare a leggere il resto. Il concetto è semplice, il tifoso juventino medio borioso dei trofei vinti ha di suo una certa spocchia ed arroganza, vederli godere dopo aver battuto, il rispettabile Verona che sicuramente ha un' idea di calcio più bella e lungimirante della juve, ha un monte ingaggi complessivo che supera a mala pena quello di Vlahovic, a me fa tenerezza...poi ognuno lo intende come vuole.
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 56 minuti fa, Jackhomo ha scritto: mi fate tenerezza, sembra che abbiate battuto il City in finale di Champions 😁 Pensate a voi che in questo momento non vi vedo messi benissimo...
mchiorri Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Jackhomo mi sembra che sia chiaro a tutti che il campionato è andato..... se va bene sarà lotta a tre (inter, Napoli e Milan), ma è altrettanto indubbio (al di là del valore della squadra) che la mano dello scarpone s'è vista..... Allegri può non piacerti, ma ha dimostrato di fare risultati. Ed intanto non è che ieri sera abbiamo battuto il PSG od il Bayer, ma la prova è stata convincente ed il Verona è cmq una squadra rognosa. Quindi buon segno. Da qui a vincere il campionato, ce ne passa e tutti (almeno la maggiorparte di quelli che qui intervengono) ne sono più o meno convinti. Poi certo che se l'inter svenisse 4-5 volte, il Milan pure ed il Napoli cappottasseche te lo dico a fà.......😂
aldofranci Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 16 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: vedi, se non tu partissi con una frase tipica di uno stron*o potrei anche continuare a leggere il resto. Non sai che ti perdi, accontentati di una sintesi: - Allegri è na pippa; - Inzaghi è na pippa; - Tabellina del 3 con stacco di reni oltre il 3x10; - Mourinho è... ah 'nfame. Naturalmente sullo sfondo è ovvio che Conte sia il più grande ma, clamoroso al Cibali, stavolta non l'ha detto. Aspetta che ricontrollo perché non credo ai miei occhi.
maurodg65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 58 minuti fa, Jackhomo ha scritto: A leggervi, mi fate tenerezza, sembra che abbiate battuto il City in finale di Champions 😁 Tu oltre ed essere indisponente non sei neppure in grado di leggere e comprendere i post scritti tra ieri sera e stamattina dai tifosi juventini e non solo da loro, ti consiglio un po’ più di umiltà, di figure barbine ne hai fatta già più d’una, ma soprattutto una maggiore attenzione a ciò che leggi ed al senso delle frasi lette. P.S. Inutile ricordarti ciò che hai scritto sul Verona e sul suo allenatore nelle settimane scorse, evidentemente dobbiamo prendere atto che hai la memoria di un pesce rosso e che ti dimentichi di ciò che affermi subito dopo averlo scritto.
Renato Bovello Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Se l’Inter perdesse il recupero con il Bologna , la Juve tornerebbe in gioco anche per il titolo ma penso che l’Inter vincerà quindi , per ora , considero la Juve fuori dai giochi
Messaggi raccomandati