maurodg65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @Jackhomo P.S. I tuoi interventi nel thread sul campionato sono utili ai “posteri” come lo è un riccio attaccato ai c.oglioni. 1
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se l’Inter perdesse il recupero con il Bologna , la Juve tornerebbe in gioco anche per il titolo ma penso che l’Inter vincerà quindi , per ora , considero la Juve fuori dai giochi Un bel pareggio? 😎
Jackhomo Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se l’Inter perdesse il recupero con il Bologna , la Juve tornerebbe in gioco anche per il titolo ma penso che l’Inter vincerà quindi , per ora , considero la Juve fuori dai giochi Quindi dai per scontato che la juve batterà l' Atalanta la prossima settimana?
maurodg65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Se l’Inter perdesse il recupero con il Bologna , Se già sabato perdesse con il Napoli l’Inter si ritroverebbe dietro ai partenopei e potenzialmente anche dietro al Milan, se quest’ultima batterà la Sampdoria, nel caso poi di una vittoria della Juventus con l’Atalanta la squadra bianconera su ritroverebbe a “soli” cinque punti dall’Inter ed a sei dalla testa del campionato (senza tenere conto del recupero con il Bologna ovviamente) , non credo che ragionevolmente possa servire a nulla in ottica scudetto per la squadra bianconera, punti a parte davanti ci sono tre squadre, ma ritornare a respirare nella parte alta della classifica fa tanta differenza, poi verrà ciò che verrà, fino a gennaio era difficile anche pensare potesse accadere, quindi bene così.
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Un ultimo appunto lo faccio ai tifosi interisti che pendono dalle labbra di Mourinho, sappiame che ieri in conferenza stampa ha spalato letame sull' Inter, equiparando l' Inter a Juve e Milan in quanto a favoritismi arbitrali... è l'allenatore della Roma se non ti è chiaro e come ha sempre fatto, fa il cinema spostando l'attenzione dell'opinione pubblica su altre squadre. C'è un allenatore , che ringrazio altrettanto , che in conferenza stampa ha gettato mela sulla propria società, ma immagino che quest'ultimo avesse ragione a lavare i panni sporchi in pubblico.
maurodg65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 4 minuti fa, DiZZo ha scritto: C'è un allenatore , che ringrazio altrettanto , che in conferenza stampa ha gettato mela sulla propria società, ma immagino che quest'ultimo avesse ragione a lavare i panni sporchi in pubblico. Uno a caso? 😄😉
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 bello il correttore automatico di parolacce....ha gettato una mela 😂
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 l'inter può solo perderlo questo scudetto e alla fine la differenza potrebbero farla gli allenatori io parteggio per l'amico Lucianone, adesso tornano i black che fanno la differenza dietro e a centrocampo. Spalletti è un sornione che sa il fatto suo, inzaghi mi pare troppo emotivo nei momenti critici e pioli uno che molla alla svelta...ma magari mi sbaglio. La juve lotterà per il quarto posto...e magari l'atalanta pagherà aver rinunciato a gosens troppo a cuor leggero e aver sottovalutato l'infortunio di zapata. Il prossimo anno sarà una musica diversa...spero. p.s. l'aggressività e il gioco del verona di ieri sera mi ricorda alcune partite dell'atalanta, non era una partita facile, in altri momenti forse la perdevamo.
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: inzaghi mi pare troppo emotivo nei momenti critici vero, anche se sabato l'ha persa per aver fatto troppi calcoli, era un match point troppo ghiotto per fare turnover, togliere il solito ammonito e giochicchiare a centrocampo. Vidal entra in campo sorridendo come se fosse uno scapoli ammogliati, forse sarebbe stato meglio caricarlo a pallettoni.
lampo65 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Mourinho ha detto della roma siamo picculi, altro che sparlare dell'Inter, e non c'è bisogno che ce lo dice lui. L'Inter non è una delle favorite dagli arbitri, è la PIÙ favorita ( in media ovviamente, non sempre ). Perché è la squadra con il maggior numero di tifosi con propensione e possibilità di spesa in Italia. Oltre ad essere anche la più bella 😁
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: togliere il solito ammonito ha sbagliato praticamente tutti i cambi...anche se è in buona compagnia, oramai molti allenatori sostituiscono in base agli ammoniti e non per vera necessità tattica
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Mourinho ha detto mou è un ex allenatore che continua a trovare contratti succosi in giro. fosse stato un calciatore adesso era in canada, emirati o in usa, ma li gli allenatori non hanno appeal cercano calciatori di nome.
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @OLIVER10 in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma sabato mandavi il Milan a -7 con una partita in meno, flessibilità questa sconosciuta. Veron ultimamente ha dichiarato che nei match importanti, rischiava entrate pesanti nei primi minuti, l'eventuale ammonizione alzava notevolmente la sua soglia di attenzione. Sabato con due play in campo e Barellino a barellare ovunque, non hanno visto praticamente la palla.
appecundria Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: la juve attuale può fare un filotto di vittorie così lungo? Vabbè, filotto, basta che vinca contro Inter, Milan e Atalanta. Dai, ci si può accontentare.
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 .. col Milan è troppo tardi, andiamo al prox campionato 🙂 1
landrupp Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 "eeeh, ma Bonucci..." son cose che succedono...A tutti, però.
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @landruppmamma mia che pesantezza... succede a tutti, mentre lamentarsi di un episodio abritrale succede solo all'Inter 😂 Ma è possibile che esista un account "premium" scolorito che non faccia ogni volta sti paragoni, tutto riferito a se stessi, litigano napoli e inter e il mondo juve " e ma la juve rubbba", un macaco caga su un auto in indonesia e arriva il tweet " eh ma la juve rubba"... che due enormi giganti palloni che ci fate venire. 1
landrupp Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @DiZZo se ti ricordassi quello che dissi all'epoca della Supercoppa a proposito dell'incazzatura di Bonucci non avresti commentato così, ma non ho la pretesa di passare ai posteri per quel che scrivo, ci mancherebbe altro...é solo intrattenimento, prendilo per quel che è.
Messaggi raccomandati