landrupp Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Che poi non ho visto una gran Juve,difesa e contropiede Hai visto male: contro una delle squadre più fisiche e aggressive del campionato, Allegri ha sfoderato una delle formazioni meno conservative della stagione, tridente d'attacco servito velocemente in profondità - avendo gli uomini giusti per ricevere e occupare lo spazio attaccando la profondità - con Zakaria e Rabiot a rimorchio; anche le sostituzioni non hanno sconfessato il piano. (Cit. Davide Rovati) La Juve ha fatto una gran partita, altroché. PS: per me, il dopo Allegri potrebbe essere tranquillamente Tudor. 1
Renato Bovello Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non dipende solo da noi Per carita',la cosa non e' certo semplice ma ,visti i numerosi scontri diretti, nemmeno impossibile . Certo,deve andare tutto bene. Non e' certo facile
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2022 34 minuti fa, landrupp ha scritto: per me, il dopo Allegri potrebbe essere tranquillamente Tudor e pirlo a fare il secondo ? 3
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Soprattutto divertente, raramente ci si annoia.. il verona ha fattouna grande partita, ritmo, pressing e tecnica...poi ha un giocatore per cui stravedo e si chiama barak...lo dissi in tempo non sospetto e speravo lo prendesse la juve a giugno...pensa te
Jack Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 30 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: si chiama barak Anche io stravedo. Ma ieri sera non ha visto granché palla. Non è stato concesso nemmeno un inserimento. Le uniche volte che ha punto un po’ il Verona lo ha fatto dalla propria sx ma alla fine incursioni ben controllate dalla difesa. Da dx zero
regioweb Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: barak visto venti giorni fa al rientro dall’infortunio quando ha fatto tripletta al sassuolo uomo ovunque impressionante
Gici HV Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il verona ha fattouna grande partita Mi spiace contraddirti,si vede che non lo segui mai,una delle partite più anonime,ci mancavano 3 pedine fondamentali per la fase offensiva e per la nostra rosa impossibili da sostituire
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 4 ore fa, landrupp ha scritto: per me, il dopo Allegri potrebbe essere tranquillamente Tudor. Per me sarebbe stato meglio confermare Pirlo e con i 9 milioni x 4 anni ad Allegri avremmo potuto fare un mercato migliore. Però se Acciughina trova la quadra va bene lo stesso. 1
keres Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 La quadra con Vlaovic e' più semplice da trovare.@fabiosound
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @keres sicuramente ma anche l'inserimento di Zakaria è stato importante, e sono sicuro che il suo apporto sarà sempre più prezioso.
keres Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 37 minuti fa, fabiosound ha scritto: Zakaria Pure lui sembra valga tre Locatelli... A me non va giù che spendete senza problemi con bilancio in rosso profondo, mi andrebbe bene se i nodi venissero al pettine, ma pare di no, per cui mi rassegno.
fabiosound Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @keres con i bilanci sanno loro quello che fanno, noi siamo solo semplici tifosi
raf_04 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 12 minuti fa, keres ha scritto: A me non va giù che spendete senza problemi con bilancio in rosso profondo, mi andrebbe bene se i nodi venissero al pettine Non c'è nulla di misterioso, si tratta di un aumento di capitale: cosa molto semplice da capire anche per chi non sa nulla di economia (ed eviterebbe di fare illazioni o rodersi il fegato). Tutt'altra cosa quando si fanno nuove emissioni di bond...
landrupp Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Oh, ma com'è che c'è sempre la Juve di mezzo??? 🤣🤣🤣
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 15 minuti fa, keres ha scritto: spendete senza problemi con bilancio in rosso profondo scusa, ma hanno appena ricapitalizzato per 366 milioni, hanno comprato Vlahovic per 75 e Zakaria per 5 e venduto 2 giocatori per 65 Cioè hanno speso 20 mio, da cui togliere anche il risparmio sullo stipendio di Ramsey. Dopo le n-mila cazzate che hanno fatto negli ultimi anni in questa sessione di Gennaio sembra invece che abbiano ritrovato un po' di sale nella zucca. Quanto alla ricapitalizzazione, è vero che non tutti possono permetterselo ma è altrettanto vero che la Juve ha ancora un proprietario vero che se decide di metterci dei soldi può farlo senza rendere conto a fondi e azionisti vari. Non è come avere uno sceicco ma è meglio che avere un CEO messo lì da da un CdA.
keres Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 @raf_04 L'aumento di capitale fa abbassare il valore delle azioni e non risana il bilancio che rimane negativo. Se vuoi spiegarmi economia continua pure 🙂 Sarebbe auspicabile e giusto, che con bilanci troppo in rosso le società si auto limitassero, per alcuni ci fu il famoso fpf o come si chiamava, ora chissà che fine ha fatto. La mia e' invidia voglio uno sceicco anche per il Milan, che ricapitalizzi a botte di 500 milioni a stagione. Naturalmente non è solo la Juve; Barcellona, Real, PSG fan quel che più gli aggrada poi piangono per la superleague...
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 3 ore fa, Gici HV ha scritto: 6 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il verona ha fattouna grande partita Mi spiace contraddirti,si vede che non lo segui mai,una delle partite più anonime Mah, a me è sembrato che pressassero alti dall inizio alla fine, ritmo alto e buone trame. Poi i singoli fanno la differenza, ma il Verona non è dispiaciuto...certo se al posto di lasagna metti uno che vede la porta...anonima solo perché appunto non avete finalizzato.
piergiorgio Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 44 minuti fa, JohnLee ha scritto: in questa sessione di Gennaio sembra invece che abbiano ritrovato un po' di sale nella zucca. Per me hanno ritrovato paratici, merita senz'altro di ritornare alla Juve per le ultime brillanti mosse di mercato (non certo del Tottenham)
Messaggi raccomandati