Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Se leggi bene il forum, senza salame sugli occhi , vedrai che si tratta di un male comune , complottismo, vittimismo ,lamenti continui.

E mica giustifico nessuno, ma Non mi far fare le percentuali per favore, men che mai in entrambi i sensi...dico solo che nessuno ha contro il numero di tifoserie che ha contro la J ... Sai per la presunta testata di Bonucci all'arbitro quanti ci danno addosso ancora oggi? Praticamente tutti...e tu stai a sbroccare per sta cacchiata di Lautaro? 

Devi vincerne ancora di scudetti, né... 😂😂😂

Inviato

detta da ‘’parte’’ non coinvolta, purtroppo, in nessuna contesa di classifica….viste le delibere del giudice sportivo per i nerazzurri brutto sbroccare così alla prima che va storta (direi per demerito loro)…..annullare il primo gol del Milan sarebbe stato imho più un regalo che altro, il metro di valutazione per i contatti fisici è stato uniforme per tutta la partita ….. Giroud prima tocca la palla poi impatta la spalla di un Sanchez piuttosto molle

Inviato
13 minuti fa, landrupp ha scritto:

e tu stai a sbroccare per sta cacchiata di Lautaro? 

ma chi sbrocca, facevo notare il megashitstorm su una cosa che non è mai esistita...parlo dello sputo, non del hijo de puta rivolto a hernandez.  Tra l'altro l'altra sera la minchiata l'ha fatta Bastoni e si è saputo solo oggi, tempo perso dietro a un bullo di Buenos aires

15 minuti fa, landrupp ha scritto:

Devi vincerne ancora di scudetti, né..

é questo il punto, nel quadriennio magico  2006/2010 , bastava leggere OT di vhf per capire che non esistono juventini superiori, gli epiteti rivolti sono irriferibili , le tesi complottistiche e i ladrocini nerazzurri si sprecavano. Chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso vizio.

Inviato
27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso vizio.

Non direi: personalmente - a parte gli sfottò che prima o poi dichiaro apertamente di fare e nei quali a volte indulgo fin troppo...😆😆😆 - non mi riconosco nel profilo del tifoso "a targhe alterne" che ti infastidisce e oggettivamente noto una sportività più diffusa nel tifo juventino che in tutti gli altri...

Che poi ci siano dei cretini ovunque, scopriamo l'acqua calda.

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Che poi ci siano dei cretini ovunque, scopriamo l'acqua calda.

concordo in toto e ne abbiamo anche noi di emeriti imb.....lli, ci mancherebbe.

Gli storici, che frequentano questo club, possono essere testardi nel difendere le proprie dichiarazioni, ma non privi di sportività.... Poi dite quel che volete.

Inviato
7 minuti fa, mchiorri ha scritto:

possono essere testardi nel difendere le proprie dichiarazioni, ma non privi di sportività

se permetti, ho i miei dubbi...

Inviato
23 minuti fa, mchiorri ha scritto:

concordo in toto e ne abbiamo anche noi di emeriti imb.....lli, ci mancherebbe

aoh, smettetela che mi fischiano le orecchie !

Inviato

@landrupp forse non parliamo degli stessi.... io ne ho in mente 4-5, uno poi caparbio più di un mulo😂, ma che lui non abbia il senso della sportività, mi sembra un enorme abbaglio...

Inviato

@JohnLee 😂😂 non pensavo a te in quel drappello di im....lli.

Però se ti fischiano...coda di paglia?😂

Inviato
1 minuto fa, mchiorri ha scritto:

Però se ti fischiano...coda di paglia?

non ho bisogno di parlare di fùlbar per essere imb__lle, è una dote naturale. 🙂

• Haha 1
Inviato

@JohnLee guarda che potremmo fare a chi l'ha più lungo, eh😂

Io sono come Obelix, a cui non danno la pozione magica: ci son caduto da piccolo...😂

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

oggettivamente noto una sportività più diffusa nel tifo juventino

Ma no, se parliamo solo di squadre strisciate ...i milanisti a sportività sono già tre spanne avanti a voi, pur avendo come tutti una buona dose di salama da sugo davanti agli occhi .  La parola imbecilli la lascerei stare in questo caso.

Inviato
12 minuti fa, DiZZo ha scritto:

i milanisti a sportività sono già tre spanne avanti a voi, pur avendo come tutti una buona dose di salama da sugo davanti agli occhi

ok, ogni opinione va contestualizzata: a me che sto a TO la faccenda sembra diversa...

ma poi...ci sono cose ovviamente più importanti nella vita e non andrei oltre: alla fine, magari, ti riduci a discutere su quale tifoseria sia quella meno deficiente...

è che non mi pare proprio il caso...😎👍

Inviato

Metto le mani avanti, la roma come singoli è una signora squadra

Inviato

Devo smettere di guardare l'Inter, oppure farmi stipendiare. 🙄

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge