maverick Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 15 minuti fa, luimas ha scritto: Un bel pareggino ? Che fa tutti contenti ? E Perché no ? Comunque ricordiamoci di Milan Spezia. Devo dire (cosa già osservata da altri, peraltro) che ultimamente il Milan mi è sembrato più in palla di un mese fa. Le squadre di Pioli, ma non solo, di solito hanno sempre un periodo in cui tutto non gira, e sembrano "perse". Speriamo che per noi il periodo negativo sia finito. Io allo scudetto sinceramente non credo, .ma se le altre si portano via punti tra loro, e noi le partite "facili" le vinciamo, ...chissà.
maurodg65 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: L'Inter vincerà 2 a zero. Cinque minuti e già hai sbagliato il pronostico. 😄
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 12 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2022 Tu non hai capito il mio pronostico 😁 4
keres Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Ormai l'Inter la vince, lasciamo ogni speranza.
landrupp Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 OT...Madonna santa, ma comprati 2 fazzolettini di carta, oh...
lampo65 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Manco al 95esimo hanno tentato di vincerla, ma ndo volete andare😄
mchiorri Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @landrupp ma non si poteva soffiare il naso su un fazzoletto? E che schifo in diretta... Kleenex, carta igienica... ma cosi in pubblico.... ci manca che si scaccola e si gratta il b..o di fronte a tutti, essù!
lampo65 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Comunque osimen è ghepardo davvero. Skriniar e devry non hanno dormito stanotte, a vedere anche come hanno giocato
keres Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Buon primo tempo del Napoli, poi si e' un po' spento, l'Inter ha tirato davvero poco nella porta avversaria. De vrij ha l'immunità.
floyder Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Non abbiamo uno squadrone, ma per la mediocrità di questo campionato un pensierino allo scudetto è un utopia?
Renato Bovello Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 E ora ,occhio a Sensi,Candreva e Caputo . Nota di mercato. La Roma iene Veretout in panca. Sarebbe un eccellente sostituto di Kessie 1
diego_g Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 13 ore fa, Renato Bovello ha scritto: occhio a Sensi,Candreva e Caputo In effetti... Guarda un po' se proprio oggi doveva toccarci proprio una delle squadre più in forma del momento: basta vedere come hanno strapazzato il Sassuolo, che appena due giorni dopo ha messo alla frusta la Juve di DV7, pur soccombendo all'ultimo minuto.
piergiorgio Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 26 minuti fa, diego_g ha scritto: Guarda un po' se proprio oggi doveva toccarci proprio una delle squadre più in forma del momento: troppo scarsi per impensierirvi. e poi Ibra è ancora fuori, per cui magna tranquillo (cit.)
diego_g Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @piergiorgio Guarda te se mi tocca scolorire i jeans... 😋😆
keres Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 42 minuti fa, piergiorgio ha scritto: troppo scarsi per impensierirvi. e poi Ibra è ancora fuori, per cui magna tranquillo (cit.) Così parlo'
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, diego_g ha scritto: In effetti... Guarda un po' se proprio oggi doveva toccarci proprio una delle squadre più in forma del momento: basta vedere come hanno strapazzato il Sassuolo, che appena due giorni dopo ha messo alla frusta la Juve di DV7, pur soccombendo all'ultimo minuto. Se non vinciamo dimostriamo scarsa maturita'.
floyder Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Leao, semplicemente dirompente .. se solo fosse più continuo,
Messaggi raccomandati