maurodg65 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 minuto fa, floyder ha scritto: Leao, semplicemente dirompente .. Bravo Leao, ma il difensore blucerchiato si è fatto saltare come un pivello. 1
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: Giochiamo male Malissimo . Solito errore . Segni troppo presto e poi , invece di chiuderla , ti fermi . Così si rischia fino alla fine . Non mi diverto a vedere il Milan giocare così
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Sensi meritava due gialli ( Leao e Tomori ) 2
floyder Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 33 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Segni troppo presto e poi , invece di chiuderla , ti fermi il nostro distintivo degli ultimi anni.
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 7 minuti fa, floyder ha scritto: nostro distintivo degli ultimi anni Così rischi sempre e se prendi il gol poi diventa difficile cambiare l’Inerzia di una gara
jj@66 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 22 ore fa, keres ha scritto: Secondo voi il "fallo" di Soumaree del Bologna era da rigore? Mah Anche Sarri ha esternato dubbi al riguardo ma qui dentro non credo interessi a nessuno se lo danno contro una squadra “piccola”, se lo davano contro al Milan, Juve, Napoli, Inter etc apriti cielo, almeno una decina di pagine di aspro dibattito 😉
floyder Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 che partitaccia .... e siamo ''primi'' ... mah ....
luimas Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Malissimo . Solito errore . Segni troppo presto e poi , invece di chiuderla , ti fermi . Così si rischia fino alla fine . Non mi diverto a vedere il Milan giocare così Non esageriamo , dai , potevamo e dovevamo fare più gol , ma non abbiamo mai rischiato nulla . Per me un bel Milan .
luimas Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Abbiamo vinto con la Lazio che veniva da tre vittorie e che ieri ha strapazzato il Bologna , vinto con la Sampdoria che veniva da un'ottima vittoria sul Sassuolo ... Diamoci anche qualche merito . 1
floyder Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @luimas È un problema dei “vecchi” milanisti .. di bocca buona 😉 1
JohnLee Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 adesso la pressione è sull'Inter che 'deve' vincere il recupero col Bologna. Intanto Atalanta e Juve si giocano il campionato stasera, più la Juve (che per qualificarsi in CL ha vuotato tutti i salvadanai) dell'Atalanta.
floyder Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @JohnLee questa me la brucio subito … la Juve difficilmente perde gli appuntamenti importanti .. povera Atalanta ma … felice di sbagliarmi 😜
JohnLee Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 2 minuti fa, floyder ha scritto: questa me la brucio subito … la Juve difficilmente perde gli appuntamenti importanti .. povera Atalanta ma … felice di sbagliarmi 1
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 40 minuti fa, jj@66 ha scritto: Anche Sarri ha esternato dubbi al riguardo ma qui dentro non credo interessi a nessuno se lo danno contro una squadra “piccola”, se lo davano contro al Milan, Juve, Napoli, Inter etc apriti cielo, almeno una decina di pagine di aspro dibattito 😉 Non posso che darti ragione ma penso che sia solo questione di percentuali di tifosi che scrivono su queste pagine . Comunque hai senz'altro ragione . Sicuramente sui giornali o in rete le cose cambiano a seconda della vittima di turno, piu' o meno illustre 1
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 32 minuti fa, floyder ha scritto: È un problema dei “vecchi” milanisti .. di bocca buona 😉 Hai ragione. A me piace veder giocare bene la mia squadra, non solo vincere. Anche perche' se vinci giocando bene ,vinci spesso. Se vinci giocando male, presto perderai senza ,peraltro, sapere quando .L'Inter deve recuperare una gara che ,probabilmente vincera' ma quanto pesano i tre punti con lo Spezia....
jj@66 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Purtroppo mi ero giocato l’over 1,5 casa e l’ho sbagliata, ma il Milan non poteva essere brillante per due semplici motivi: in 8 giorni scarsi ha dovuto affrontare l’Inter Lazio e Samp, un trittico sicuramente a scalare per la qualità dell’avversario ma con testa e gambe rimanere concentrati non era semplicissimo, in secondo luogo questa partita aveva un peso specifico davvero alto perché vincere avrebbe significato guadagnare la testa della classifica e la pressione da gestire a volte fa brutti scherzi. Il Milan non ha rischiato nulla e certo poteva chiuderla prima, ma fossi un tifoso milanista sarei soddisfatto sia del risultato che della solidità/maturità che la squadra ha dimostrato in questa settimana. 1
Renato Bovello Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 minuto fa, jj@66 ha scritto: Il Milan non ha rischiato nulla e certo poteva chiuderla prima, ma fossi un tifoso milanista sarei soddisfatto sia del risultato che della solidità/maturità che la squadra ha dimostrato in questa settimana. Hai ancora ragione ma avrei gradito il raddoppio e ...anche tu ,a quanto leggo. Sai,alla mia eta' devo salvaguardare le coronarie😁 e stare sull'1-0 non mi lascia mai tranquillo
Messaggi raccomandati