keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: oggi non farei a cambio con Donnarumma La sicurezza che Maignan da ai difensori non è minimamente paragonabile. 1
argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 3 minuti fa, keres ha scritto: La sicurezza che Maignan da ai difensori non è minimamente paragonabile. Si vede lontano un chilometro che i difensori giocano sicuri...
luimas Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @argonath07 Faccio un po' il giacomo ...questo è un mio intervento del 24 agosto ... "L'unico che ha giocato male ieri sera per me è stato Hernandez , per il resto direi bene . Credo che con Diaz , Leao e Saelemekers ci divertiremo . Maignan è un giocatore in più nella costruzione della manovra , ha un lancio formidabile." 1
landrupp Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 33 minuti fa, keres ha scritto: si e' fatta la storia E chi dice il contrario, dipende poi che uso (e abuso) se ne fa, alcuni senza neppure averne titolo 31 minuti fa, argonath07 ha scritto: oggi NESSUNO in NESSUNA squadra del mondo firmerebbe in bianco Dipende, non ne sarei così sicuro e in generale neppure 30 anni fa era una consuetudine, son successe cose simili anche in società molto meno blasonate del Milan, vedi Totti con la Roma e senza neppure la motivazione di costacurta, anzi, con un real che lo attendeva a braccia aperte
raf_04 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 56 minuti fa, keres ha scritto: ma se perdi la finale e' come giocare a briscola in due ed arrivare secondi assolutamente sbagliato. Se arrivi secondo in Champions vuol dire che sei comunque arrivato davanti a (quasi) tutte le più forti squadre europee, si gode di prestigio e notorietà perchè il nome del team compare nelle fasi finali della massima competizione continentale... . Nessuno dubbio che sarebbe meglio vincerle, le finali, ma non puoi certo paragonare chi arriva in finale a chi non riesce a superare neanche i gironi di Champions (o addirittura non ci partecipa). 1
argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Quello che oggi mi ha fatto riaccendere l'entusiasmo verso il Milan, è quell'aria di squadra che fino a qualche anno fa non si respirava più...Gente che VUOLE restare, vedi Tonali, Diaz, Hernandez...Ibra che fa da chioccia coi giovani...Chi non vuole restare, via, aria...non servono! Poi si può anche perdere, giocare male etc etc, ma lo spirito è bello, e mi sta ravvivando quell'amore che pareva sopito da tempo! Es: vedere Tonali a brutto muso difendere Hernandez con Dunfries mi ha gasato come una coca cola sbatacchiata 😅 2
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @raf_04 Io nemmeno mi ricordo le volte che il Milan e' arrivato secondo. Conta zero o poco più, ma per i soldi e' indubbiamente oggi molto importante, poi chiaro ognuno la legge come crede. Per me la bacheca conta, se non c'è nulla... nulla rimane. 1
argonath07 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Io nemmeno mi ricordo le volte che il Milan e' arrivato secondo. Conta zero o poco più, ma per i soldi e' indubbiamente oggi molto importante, poi chiaro ognuno la legge come crede. Per me la bacheca conta, se non c'è nulla... nulla rimane. Sempre detto...Il secondo è il primo degli ultimi....
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 17 minuti fa, luimas ha scritto: Faccio un po' il giacomo Il "giacomo" ha ,effettivamente, un modo di porsi tutto suo ma e' sicuramente un appassionato di calcio .Mi auguro di rileggerlo presto su queste pagine e lo saluto.
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 9 minuti fa, argonath07 ha scritto: Sempre detto...Il secondo è il primo degli ultimi.... Tra le delusioni e' quella più grossa 😁
landrupp Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: Sempre detto...Il secondo è il primo degli ultimi.... Il secondo è casomai l'ultimo dei perdenti, ma pare che per molti sia come uscire ai gironi di qualificazione o non giocare affatto i tornei che contano... Contenti loro che si consolano coi giochi di parole.
JohnLee Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 è curioso che poi quando qualcuno dice esplicitamente 'conta solo arrivare primi' si scatenanano filippiche contro l'anti-sportività e l'etica corrotta di una simile affermazione 😃😃😃😃😃 2
maurodg65 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Confrontare le vittorie in Europa del Milan con quelle della Juve a me sembra qualcosa di assurdo Certo, se confronti le vittorie si visto che i numeri parlano, ma se confronti le prestazioni complessive negli anni direi di no.
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @landrupp Arrivi a un passo e patatrack da illuso passi ad esser deluso, fa male, ma così e', spiaze 😁 Succede a tutti, ancora fa male un certo tre a tre, sennò erano 8. Ma ripeto per i soldi si, oggi e' più importante di ieri.
maurodg65 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Contano solo quelle vinte, se arrivi secondo non se lo ricorda nessuno, come del resto in campionato 🙂 Per il palmares della società certamente, ma per giudicare i risultati in Europa di una società negli anni direi di no, le finali giocate al pari delle partite vinte e dei turni di qualificazione superati contano eccome.
keres Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @maurodg65 I risultati negli anni non stanno in bacheca, nemmeno il ranking. Vinci un campionato europeo, un mondiale, del ranking te ne fotti, va bene essere anche al 30mo posto Fifa.
maurodg65 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Io so che ci sono due squadre in Italia che ,in totale, hanno vinto cinque Champions e poi c'e' il Milan che ,da solo, ne ha vinte sette. Se vogliamo metterle sullo stesso piano fate pure. Quando non capisco mi astengo Ma nessuno dice che il palmares delle due squadre sia analogo o confrontabile, è innegabile che il Milan come società sia storicamente al top in Europa per il palmares, seconda solo al Real Madrid, ma affermare che la Juventus in Europa non ha vinto quando negli anni ha giocato praticamente lo stesso numero di finali del Milan ( hanno scritto 11 a 9 per il Milan se il dato è esatto, mi sembrava fossero 10 per la Juventus ma cambia poco nella sostanza ) e nel ranking UEFA e al top in Europa direi che palesemente falso. 2 minuti fa, keres ha scritto: I risultati negli anni non stanno in bacheca, nemmeno il ranking. Vinci un campionato europeo, un mondiale, del ranking te ne fotti, va bene essere anche al 30mo posto Fifa. Va bene Keres, è il tuo pensiero.
maurodg65 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 11 minuti fa, JohnLee ha scritto: è curioso che poi quando qualcuno dice esplicitamente 'conta solo arrivare primi' si scatenanano filippiche contro l'anti-sportività e l'etica corrotta di una simile affermazione 😃😃😃😃😃 😄 …appunto, vincere è l’unica cosa che conta è antisportivo solo se lo dicono a Torino sponda bianconera. 😉
Messaggi raccomandati