Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

10 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

forse prima di spalletti che è quello che lo ha consacrato

Brozovic è stata una grande intuizione di Roberto Mancini, ma come diceva chi mi ha preceduto anche nell' era Spalletti è stato messo spesso in discussione in particolar modo dai tifosi

6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Se la Juve prendesse Vlahovic farebbe un colpo pazzesco. Grande attaccante,secondo me .Speravo che lo prendesse il Milan 

Dubito che una squadra italiana potrà prendere Vlahovic, perchè la Fiorentina non lo cede per meno di 60-70mln cash adesso. A mio avviso avrebbe potuto prenderlo l' Inter l' estate scorsa rinunciando a Correa e Dzeko, in virtù dei 115mln presi dalla cessione di Lukaku

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/411/#findComment-342587
Condividi su altri siti

1 ora fa, mchiorri ha scritto:

pensavo che ti riferissi all'inter....

Come ho già avuto modo di scrivere, a mio avviso in A, il calcio migliore lo fa la Fiorentina.

Solo gli ottusi pensano che la propria squadra del cuore faccia il calcio migliore.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/411/#findComment-342840
Condividi su altri siti

6 ore fa, piergiorgio ha scritto:

, il problema sono gli avversari che scendono in campo per non perdere: l'ostruzionismo non è tanto spettacolare.

Di solito è quello che accade sempre alle squadre più forti, per questo voi non ci siete abituati. 😄😉 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/411/#findComment-342890
Condividi su altri siti

..il calcio non è matematica, magari senza Vlahovic avrebbe qualche punto in più...te lo dice colui che in questo forum elogiò e parlò di Vlahovic come un grande attaccante, quando te e tanti altri neanche lo avevate mai notato...e senza l' incendio ti avrei mostrato ogni post...

 

7 minuti fa, keres ha scritto:

io sono analfacalcio

Confermo! lo sei al 100%...siamo a livello dei terrapiattisti, quindi da campione del mondo.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/411/#findComment-343008
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...