maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 3 minuti fa, samana ha scritto: Non vedo perche’, da tifoso, dovrei preoccuparmi dei conti. C’e’ il personale preposto per quello. Non te ne devi preoccupare chi l’ha detto, ma non devi neanche far finta di non sapere che quel grande Milan fu costruito con la capacità professionale dei dirigenti di allora, bravi nello scovare i talenti, ma anche con i denari, sei d’accordo? Oggi la CL è fondamentale per i bilanci prima che per il palmares, poi ovviamente vincere è l’obiettivo di chi partecipa a quella competizione, ma l’importante è giocarla ed andare sempre il più avanti possibile.
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Adesso, keres ha scritto: Io son felice di aver perso Dollarumma, ora abbiamo Maignan e godo, felice di aver perso chappanoglu, felice se perderemo Kessie, gli abbiamo offerto più del giusto, vada pure. Bene, ma a leggervi in questi mesi l’impressione che mi ero fatta era diversa, sembravate tutti incazzati, mi sarò sbagliato. 😄😉 1
keres Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Incazzati? Si forse per i comportamenti, in particolare Donnarumma, c'era modo e modo di far le valigie. Tra l'altro più parla più si ridicolizza da solo. Mannaggia a me, avevo detto che non lo avrei più nominato.
regioweb Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @OLIVER10 Max Alvini ha lasciato un gran bel ricordo da queste parti, peccato che la società - reduce da un periodo particolarmente travagliato - non sia stata in grado di allestirgli una squadra competitiva dopo l’inaspettato salto di categoria; per assurdo se la B fosse arrivata dopo i due/tre anni previsti nei programmi dirigenziali - dando così il tempo alla società di organizzarsi allo scopo - avremmo visto un altro film e forse Max sarebbe ancora il nostro condottiero… 1
samana Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma anche con i denari, sei d’accordo? Beh e’ una cosa scontata che ci vogliano i soldi, superfluo parlarne.
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 1 minuto fa, samana ha scritto: Beh e’ una cosa scontata che ci vogliano i soldi, superfluo parlarne. Perfettamente d’accordo, è un’ovvietà.
Renato Bovello Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: si può tradire la moglie ma non la squadra del cuore. 😄 Impossibile darti torto
Jack Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Io mi ricordo la rella milanista di pochi anni fa quando il fondo si prese la società per inadempienza del cinese venuto dal nulla… rella di scomparire nei flutti dello smembramento… che poi non è detto, i fondi ad un certo punto la rete la tirano e dei pesci ci devono essere.
aldofranci Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Intanto sono in ansia, inzaghino se l'è ricordate le trenta gocce di bromazepam dieci minuti prima del fischio di inizio?
diego_g Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Ma come mai su Amazon Prime Video l'inno della CL si sente così male?
piergiorgio Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Se giocano tutta la partita con questa intensità ne prendiamo almeno 4
maverick Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Il 15/2/2022 at 19:04, Renato Bovello ha scritto: Chissa' se sarebbe rimasto ugualmente affascinato con meta' stipendio. 😂😂Mi rabalto 1
Renato Bovello Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 33 minuti fa, piergiorgio ha scritto: giocano tutta la partita con questa intensità ne prendiamo almeno 4 Ma sai che non sono d’accordo ? A me sembra che ve la stiate giocando piuttosto bene . Mi duole dirlo , sia ben chiaro 1
diego_g Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 A me l'Inter sta piacendo 😊. Spero che De Vrij non abbia niente, mi spaventano questi disturbi alla vista 🤞🏻.
lampo65 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Se nell'intervallo ci stanno a scambiarsi un attaccante ne basta uno, ce la facciamo.
Messaggi raccomandati