Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

la Juve resta

Anche le altre squadre restano, ndo' vanno? Noi potremmo pure scioglierci come neve, loro invece resteranno o chissà forse le sostituiscono col ranking.😊

spacer.png

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

poi la Juve

Penso che non se ne accorgera’ nessuno.

Se non i tifosi.

Sia detto senza offesa.

Inviato
4 ore fa, keres ha scritto:

e' stata una scelta della società

La Juve ha fatto un'offerta a Dybala, se accetta bene, se non accetta magari andrà via se avrà altre offerte, mi pare che la posizione della società sia chiara

Inviato

@landrupp Ecco, giusto. L'intento era di sottolineare che lo stesso vale per Kessie, Donnarumma e Chappanoglu. 

Inviato

leggevo un articolo per cui , secondo i dati auditel, il primo anno di esclusiva Daznn ha portato ad un emorragia di

tifosi mai vista. Un calo tale di utenza per cui le societa' potrebbero perdere parte dei ricavi derivanti dai diritti televisivi.

Come mai?

possibile che l'italiano che segue il calcio si sia stufato di un servizio mediocre come quello di dazn?

c'e' solo questo dietro?

Inviato
6 ore fa, raf_04 ha scritto:

domanda tecnica: com'è andata la visione su Prime della partita di ieri sera?

Io (con Firestick Amazon) ho avuto molte volte un drastico  abbassamento della risoluzione.

Mai blocchi veri e propri, però si vedeva che faceva fatica.

Idem

Inviato

@keres

2 ore fa, keres ha scritto:

L'intento era di sottolineare che

Manca un pezzo però: la Juve - al contrario del Milan - sta facendo offerte "al ribasso" parametrate ai rendimenti, mentre il Milan ne ha fatte al rialzo ma non abbastanza da pareggiare le richieste...ed è una differenza del tutto sostanziale e chiara riguardo a ogni discorso sulle "scelte della società". 

Ergo, se Dybala o Bernardeschi andranno via sarà per una scelta del tutto consapevole da parte della Juve...poi potrà anche dispiacere, ma è una scelta.

Inviato

@keres E noi non abbiamo avuto una ricapitalizzazione di 400 milioni come è avvenuto per la Juve... 

Inviato

io farei un offerta al rialzo per de ligt, altro che dybala, in prospettiva è molto più importante l'olandese dell'argentivo...specialmente se chiesa torna a fare il chiesa.

e perchè no anche un offerta all'atletico per morata, che nella nuova posizione mi pare cambiato.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, criMan ha scritto:

possibile che l'italiano che segue il calcio si sia stufato di un servizio mediocre come quello di dazn?

dopo i problemi iniziali io posso affermare tranquillamente che DAZN si vede benissimo sia a casa che su dispositivi portatili: alta risoluzione e mai un blocco.

Sky Go, invece, era davvero pessima.

E poi c'è la la Diletta, vuoi mettere?

• Melius 1
Inviato
17 ore fa, raf_04 ha scritto:

domanda tecnica: com'è andata la visione su Prime della partita di ieri sera?

Guardando il Bayern su Sky e l’Inter sul tablet tramite app nessun problema, invece quando utilizzo la Firestick (sia Dazn che Prime) qualche calo di qualità a tratti lo noto pure io e confermo quanto scritto da @raf_04 ovvero meglio con i dispositivi portatili iOS (tablet e cellulare),  mi sono dotato da mesi di un Apple Lightning Digital AV Adapter e alla bisogna li collego al televisiore per garantirmi una visione più fluida.

Inviato
12 ore fa, keres ha scritto:

Ecco, giusto. L'intento era di sottolineare che lo stesso vale per Kessie, Donnarumma e Chappanoglu. 

Certo, ma chi ha mai detto il contrario? 

L’importante è che i tifosi non si fascino la testa come hanno fatto i milanisti, “business is business” vale per le società ed anche per i giocatori. 

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

io farei un offerta al rialzo per de ligt,

Sembra che l’olandese sia disposto a restare prolungando di un anno e con la riduzione della clausola, ingaggio sostanzialmente invariato, speriamo perché nell’economia del gioco pesa più di Dybala.

Morata mi farebbe piacere restasse e non da ora.

Renato Bovello
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Morata mi farebbe piacere restasse e non da ora.

Se fossi un tifoso juventino, di Morata,apprezzerei soprattutto la serieta' professionale. Oltre al fatto che ,ben impiegato, garantisce buoni risultati. Non e' certo un fenomeno ma resta un  giocatore molto utile . Questo e 'certo. 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

E noi non abbiamo avuto una ricapitalizzazione di 400 milioni come è avvenuto per la Juve... 

guarda che questo è il problema... non avere una proprietà che interviene bensì un fondo che sta cercando la valorizzazione per "rientrare"... è un BEL problema

Non fate i fenomeni coi fichi secchi 

Inviato
1 ora fa, jj@66 ha scritto:

Apple Lightning Digital AV Adapter e alla bisogna li collego al televisiore per garantirmi una visione più fluida.

te lo lascia fare? io sapevo che se sentono la connessione si oscura l'uscita. Ma forse era solo per quei ladroni di sky che alla fine dovranno sparire una buona volta

Inviato
56 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

speriamo perché nell’economia del gioco pesa più di Dybala

sta diventando il fenomeno che ci si aspettava. Anzi lo è già quest'anno. Impressionante

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge