Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 48 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non e' certo un fenomeno ma resta un giocatore molto utile tecnicamente è due gradini sopra Vlahovic. Io l'ho sempre detto che è un ala sinistra ed ora sta dimostrando che è anche quasi una mezzala nella fase offensiva. Col rientro di Chiesa qualcuno è di troppo... vabbeh per me sarebbe Chiesa ma so che sono in netta minoranza
jj@66 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 22 minuti fa, Jack ha scritto: Ma forse era solo per quei ladroni di sky Corretto, Sky inibisce l’uso di tale connessione ma ad oggi Dazn funziona perfettamente. 18 minuti fa, Jack ha scritto: Io l'ho sempre detto che è un ala sinistra ed ora sta dimostrando che è anche quasi una mezzala nella fase offensiva. Col rientro di Chiesa qualcuno è di troppo... Sono d’accordo e secondo me con l’Atalanta ha giocato molto bene quanto a Chiesa potrebbe essere utilizzato in maniera chirurgica, con i suoi strappi potrebbe mettere in difficoltà le difese avversarie nei secondi tempi.
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 2 minuti fa, jj@66 ha scritto: ma ad oggi Dazn funziona perfettamente. buono a sapersi! grazie, per emergenza potrebbe tornare utile, tipo se sono in montagna. A casa ho fire stick su ogni tv e DAZN sono anni che la vedo con soddisfazione. Prime mercoledì ha piuttosto deluso e durante i gironi un po' di cazzate le ha fatte ma finchè è gratis va bene così 5 minuti fa, jj@66 ha scritto: Sono d’accordo e secondo me con l’Atalanta ha giocato molto bene quanto a Chiesa potrebbe essere utilizzato in maniera chirurgica, con i suoi strappi potrebbe mettere in difficoltà le difese avversarie nei secondi tempi. Questa è un'ottima considerazione. Bisogna solo vedere cosa ne pensa lui a mezze partite. Ma se non gli piace la porta alla juve sempre quella è. È valso per gli zidane ed i baggio figuriamoci un chiesa jr qualsiasi 😁
argonath07 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 37 minuti fa, Jack ha scritto: Non fate i fenomeni coi fichi secchi Sinceramente per quello che ha speso il Milan con la nuova proprietà è già un ottimo risultato essere dove siamo ed aver valorizzato giovani che prima erano semisconosciuti...Facile ricapitalizzare ogni anno, soprattutto dopo che l'affare Ronaldo ha prosciugato le casse della Juve, fondamentalmente poi per NON vincere l'unica cosa per cui era stato comprato...Ah, già, ma alla fine è più importante il ranking...
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Sinceramente per quello che ha speso il Milan con la nuova proprietà è già un ottimo risultato essere dove siamo ed aver valorizzato giovani che prima erano semisconosciuti... questo è giusto 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: l'affare Ronaldo ha prosciugato le casse della Juve, fondamentalmente poi per NON vincere l'unica cosa per cui era stato comprato il bilancio è stato messo a dura prova dal Covid. CR7 non c'entra niente e sarebbe stata un'operazioni in attivo in condizioni normali. Bastasse comprarli i fenomeni il PSG avrebbe 5 champions negli ultimi 7-8 anni... i fenomeni servono per stare nelle prime 7-8 posizioni 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ah, già, ma alla fine è più importante il ranking... non è il più importante... è l'unica cosa che conta: sennò finisce nei fondi e non passi il girone
keres Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Fondo americano KKR vicino all'acquisto dell'Atalanta, così leggo qua e là. Come mai tutto questo interesse di fondi vari per il calcio mi chiedo? Un sospetto ce l'ho.
keres Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Stanno offrendo Bernardeschi a tutti un po', Inter e Milan compresi, Paratici pare abbia già dato. Con la maglia dell'Inter lo vedrei bene.
diego_g Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 A proposito della situazione di bilancio di Milan e altre squadre, trovo interessante quanto scrive Franco Ordine: . "Italia-oggi ha pubblicato la classifica Auditel della serie A dalla quale emerge che il Milan è in testa (15,8 milioni di spettatori), davanti all’Inter (15,3 milioni) e Juve (14,5 milioni). Non pensiate che sia una classifica ininfluente perché da questa graduatoria dipenderà anche una fetta sostanziosa degli incassi dai diritti tv. Se a questo dato si aggiunge quello dell’arrivo, per la prima volta, di uno sponsor da retro maglia (sotto il numero dei calciatori) con Wefox del valore tra 6 e 8 milioni a stagione, ci coglie al volo il valore delle due operazioni. Nella giornata di mercoledì 16 febbraio sono andati in scadenza, per i club di serie A, 598 milioni di tasse dovute a Inps e Irpef. Ciò ha provocato una ricerca affannosa di liquidità da parte di alcune società. Molte di loro hanno fatto richiesta, presso le banche, dell’anticipo dell’eventuale paracadute previsto in caso di retrocessione, pur non essendo candidate a quel destino. Il Milan non è tra questi. Non solo. Se dovesse passare la linea Gravina, dalla prossima stagione, l’indice di liquidità elevato a 0,7 diventerebbe uno dei requisiti per iscriversi al campionato (pena l’aumento di capitale da parte degli azionisti). Se così fosse, uno studio aggiornato ha previsto che 7/8 club attualmente sarebbero fuori da questo parametro. Il Milan non è uno di questi. I nodi finanziari, prima o poi, verranno al pettine." . Meditate, gente, meditate. Da milanista, mi sento tranquillo.
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 13 minuti fa, diego_g ha scritto: Da milanista, mi sento tranquillo. Ah ecco, bene. Qualcuno pensa che i conti si pagano con vecchie bacheche…
diego_g Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @Jack Ci sono i bilanci. E il nostro non è il peggiore. Anzi.
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @diego_g infatti davo ragione… solo a te peró.
keres Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: pagano con vecchie bacheche No, no, son sempre luccicanti le bacheche, vai a vedere che spettacolo sette Champions tutte insieme, e con i conti siamo messi benissimo, rispetto a voi e senza che Pantalone cacci un soldo.
diego_g Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @keres E la cosa bella è che il Milan ha vinto 7 tra Coppe dei Campioni e Champions League partecipandovi 29 volte: in pratica, nel 25% dei casi. Penso che poche squadre siano risultate così efficaci, nella loro storia.
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @keres parla di quello che sai Keres, che non sono certo i denari neh
keres Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @diego_g Ha ragione jack, sono per i bilanci passivi con dietro un qualche emiro o chi per lui, e' più facile la vita. Il guaio e' se con certe premesse non si vince quasi mai una Champions, questo potrebbe essere deleterio e può provocare frustrazione, insomma se va sempre così fa male alla salute .
Jackhomo Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 Preghiera del venerdì sera. Che Juric sia con voi 😁
keres Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @Jack Cosa c'e' da sapere scusa? Se non che c'è Pantalone. Pure te mi vuoi spiegare economia😊
Jack Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 8 minuti fa, keres ha scritto: Cosa c'e' da sapere scusa? Non avevo dubbi
Messaggi raccomandati