lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Jack 2 minuti fa, Jackhomo ha scritto: con Barella al posto di Brozovic, e già pensarlo regista Certo, perchè il centrocampista di livello europeo, come regista basso non ha visione e tempi, come trequartista non vede la porta, praticamente solo la mezzala può fare, ma naturalmente benissimo solo se gioca contro morti viventi come la roma quest'anno o la juve l'anno scorso...
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 Discutere Barella solo un analfacalcio può farlo, in questo campionato 2 reti ed 8 assist...🙄 I calciatori bisogna saperli utilizzare...
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 15 minuti fa, keres ha scritto: Vediamo se ti riesce anche la seconda. Alludi a Cagliari- Napoli ? 1
regioweb Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 19 minuti fa, Jackhomo ha scritto: sarebbe bastato probabilmente è un analfacalcio anche Inzaghino
Napoli Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Domani a Cagliari sarà durissima, per loro è la partita dell'anno, misteri del calcio.
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 20 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Barella solo un analfacalcio può farlo Sei tu che lo discuti. Se per mezza partita non può fare il regista basso al posto di brozovic ( non di pirlo ), di che giocatore stiamo parlando ? Di un buon giocatore, come ho sempre detto anchio, magari ottimo a tratti...bello da vedere per carità, ma per ora, vedremo a 27/28 anni, non così importante nell'economia di una squadra che lotta ai vertici.
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Sulla carta chi doveva giocare al posto di brozo ? Con quelli che tenevano tre veloci tra le linee, chalanoglu o gagliardini ? Che perdevano palla con mezzo contrasto...poi si, chiaramente mancava forza e iniziativa più avanti, che barella ti può dare. Ma la coperta è corta. A gennaio prendere attaccanti da Inter è quasi impossibile, ma un centrocampista ci voleva. Frattesi poteva starci.
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 5 punti da l'anno scorso...e quanti milioni di attivo abbiamo fatto sul mercato. Non è che son tutti fessi gli altri e noi i più furbi. Ci sarà una ragione che geco viene via gratis e Dumfries lo paghi un terzo di hakimi 2
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Se il Napoli non vince lo scudetto quest'anno col ghepardo davanti, per la prossima può aspettare che rinasca Maradona, possibilmente a Napoli.
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 30 minuti fa, Napoli ha scritto: Domani a Cagliari sarà durissima, per loro è la partita dell'anno, misteri del calcio. Alla luce di quanto e' successo alle milanesi non penso che il Napoli si lasci scappare l'opportunita' di guadagnare punti su entrambe. Purtroppo penso che vincera' . Felice di sbagliarmi
aldofranci Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 21 minuti fa, lampo65 ha scritto: Sulla carta chi doveva giocare al posto di brozo ? Nessuno, in questa squadra con la partenza di Sensi (e sarebbe comunque un adattamento) non ha alcun sostituto plausibile. Peraltro in un ruolo complessissimo che non si può minimamente improvvisare. Bel tallone d'achille. L'unica era avere il coraggio di cambiare modulo alla bisogna, ma sarebbe stato ugualmente un salto nel buio e cmq in queste cose inzaghino è tarato almeno quanto Conte. Sempre molto ingeneroso con Barella, non poteva fare di meglio del poco che ha fatto ma tutta la tenuta difensiva dell'Inter ha fatto acqua.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2022 In ogni caso,il massimo sarebbe arrivare primi a pari punti con l'Inter e vincere il campionato grazie ad un derby vinto immeritatamente. Non rispondo dei miei pensieri, parole e opere . Vi avviso sin d'ora. 3
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sempre molto ingeneroso con Barella, non poteva fare di meglio del poco che ha fatto Ma infatti. Contestavo che fosse stato un matto inzaghi a metterlo li. Tra l'altro anchio ad un certo punto l'ho pensato, rimetti più avanti barella che li non serve e darmian non ha sbocchi...poi ho visto un paio di contrasti di chalanoglu e la reattività di gagliardini, ho pensato ah ecco...
aldofranci Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non rispondo dei miei pensieri, parole e opere
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: 'unica era avere il coraggio di cambiare modulo alla bisogna Esatto si. Comunque la coperta è corta
Jack Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @lampo65 oh lambo… ma mica potete pensare di fare 75’ ad oltre la morte con un Liverpool e non pagare pegno fisico 4 giorni dopo eh
diego_g Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Ho visto solo il secondo tempo, gli interisti erano cotti, con il classico occhio della triglia (e non della tigre). La CL ti svuota di energie fisiche e mentali... Speriamo, da milanisti, che il ritorno col Liverpool sia massimamente faticoso e in ultimo vincente per i nerazzurri, così che possano perdere ulteriore grip in campionato a causa delle fatiche del turno successivo. 1
Messaggi raccomandati