Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

A vederla da fuori lo slavo al posto dell’olandese sarebbe una buona mossa, visto che ora la fase difensiva è solida fare dei gol potrebbe rivelarsi la scelta azzeccata e come dice @maurodg65 non si possono permettere di ciccare la Champions, per cui se si dovessero avverare questa operazioni di mercato per la juve arrivare nei primi quattro lo darei per scontato.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-346850
Condividi su altri siti

Renato Bovello
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

o slavo diciottenne potrebbe essere stato un ottimo affare, meglio di Ibra e Giroud senz'altro perlomeno in prospettiva

Sembra avere buona tecnica e credo che sia ambidestro. Lo vedo ancora un po' acerbo ma meglio di Pellegri dovrebbe esserlo di sicuro . Certo, non vinci lo scudetto con questo Lazetic

In ogni caso, Inter e Juve non erano indebitate fino al collo ?  Boh...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-346864
Condividi su altri siti

1 ora fa, 78 giri ha scritto:

Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic... tra un po' per veder vincere la mia Fiorentina dovrò tifare Juventus? 🤪

 

bello il centro sportivo nuovo di bagno a ripoli, ottimo per farci crescere i giovani da dare alla juve :classic_biggrin:

 

ti sei scordato di Baggio...in compenso vi abbiamo dato a fine carriera gente come cuccureddu, di livio, torricelli, non lamentatevi.

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-346925
Condividi su altri siti

30 minuti fa, keres ha scritto:

Più si hanno debiti più si spende sembra

in ambito finanziario non sappiamo come stanno le cose veramente, almeno noi comuni mortali...quello che a te sembra un disastro per qualcun altro è una cosa gestibile senza patemi.

A noi ci raccontano quello che vogliono.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-346977
Condividi su altri siti

56 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

tra andare in CL e non andarci ci corre il prezzo di vlahovic

a questo punto arrivare quinti sarebbe un casino

A me, che sono profano, il tuo pare un ragionamento sano: non capisco perché il Milan non faccia un discorso simile per rinforzarci, così da essere davvero competitivi per lo scudetto...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-347000
Condividi su altri siti

@maurodg65

Però un fondo, soprattutto un fondo, dovrebbe fare quanto possibile per aumentare gli utili.

Capisco che il costo per uno o più campioni sia una certezza, mentre i ricavi che derivano dai risultati sono un punto di domanda, però per svoltare credo sia necessario vincere.

Altrimenti col cavolo che attiri sponsor, vendi il merchandising etc.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-347083
Condividi su altri siti

1 minuto fa, diego_g ha scritto:

Però un fondo, soprattutto un fondo, dovrebbe fare quanto possibile per aumentare gli utili.

Ma quella scelta la può fare un proprietario che accetta il rischio di investire e di perdere, in un fondo nessuna si assumerà la responsabilità di una simile scelta.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-347087
Condividi su altri siti

3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Non è mai troppo tardi per redimersi

A Siena quando un contradaiolo nato in una contrada passa a tifare per un'altra viene appellato "rivenduto", preferisco continuare a soffrire. 

@OLIVER10 mah, e io che pensavo che, in fondo, come squadra cadetta dove rivendere i nostri surplus non era poi tanto male. Ah i bei tempi di Melo... 😁

Scherzi a parte, sapevamo tutti che sarebbe andato via, dispiace soltanto constatare che il mondo del calcio ormai non è che lo specchio della nostra società in declino, dove valori come onore, onestà, rispetto sono destinati a piegarsi davanti al dio denaro. 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/431/#findComment-347116
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...