Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ma perché si veste sempre come un mimo?

Ahahaha in effetti

3dc9a53e0a5f349d68d27328690c9077_620x349.jpeg.24c00fd52f98be3ab57151a254c031c3.jpeg

Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Il numero di infortuni e assenza patito dall'Inter non e' minimamente avvicinabile a quello di Milan,Napoli, Juve e ,ultimamente, Atalanta. Io non ho grande memoria ( sara' l'eta' ) ma vedo quasi sempre schierare la formazione titolare . 

Quest' anno si, ma un anno fa no.

Comunque oggi mancava anche Bastoni, che a mio avviso non puoi sostituire con Di Marco a questo livello...

Le assenze di Napoli e Atalanta a mio avviso sono in assoluto quelle più pesanti, subito dopo il Milan.

Inviato
23 minuti fa, DiZZo ha scritto:

, brozo ormai insostituibile

Magari sarebbe bastato un medianaccio all'Amrabat per dire, e tieni al loro posto barella e chala. Certo, non parti dal basso finché trovi il varco come fai di solito...

Renato Bovello
Inviato

@appecundria 😁 Non posso piu' aggiungere reazioni per oggi . Forza Pavoletti, siamo tutti con te 

Inviato
40 minuti fa, Jack ha scritto:

ma il Sassuolo è un piccolo Liverpool se ci pensate

Questa è una bellissima osservazione, in effetti 👍

• Thanks 1
Inviato

@Renato Bovello il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale, il che spiega i tanti secondi e terzi posti degli ultimi anni. Vediamo, anche un pareggino non sarebbe malaccio.

Inviato
39 minuti fa, appecundria ha scritto:

il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale, il che spiega i tanti secondi e terzi posti degli ultimi anni. Vediamo, anche un pareggino non sarebbe malaccio.

l'albergo l'avete scelto a modo, almeno?😂

• Haha 1
Inviato

Ma siamo sicuri, fratelli milanisti, che una debacle napoletana sia conveniente per i nostri interessi?

Il ragionamento più spiccio direbbe di sì, ma mi chiedo se invece non sarebbe meglio mettere ancora più pressione sull'Inter (che considero la candidata più seria al titolo), con due squadre davanti ai nerazzurri, seppur in potenza (visto il match da recuperare).

Giocare con l'ansia di dover vincere non è facile, anche se molti giocatori interisti hanno già vinto e quindi sanno come si fa. Si può andare in forte crisi...

Poi certo ce la dovremo giocare bene al S.Paolo, oltretutto sapendo che non possiamo arrivare alla fine a pari punti.

Boh ..

Che ne dite?

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Porca puzzola quanto avrei voluto vedere la Juve a 51 e scontro diretto in avvicinamento… vabbeh è andata così, si proverà a sottrarre 😜

Iniziano a pesare i punti lasciati per strada in malo modo 

Inviato
2 minuti fa, fabiosound ha scritto:

Iniziano a pesare i punti lasciati per strada in malo modo

Mal comune, peraltro.

Inviato
9 minuti fa, diego_g ha scritto:

sapendo che non possiamo arrivare alla fine a pari punti.

Perché no?

Renato Bovello
Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale

Non voglio mettere le mani avanti ma ,secondo me,il Napoli vincera' abbastanza facilmente. Invece sono ottimista per Napoli-Milan se non squalificheranno Theo e Diaz che sono diffidati e potremo far marcare Osimehn da Tomori

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché no?

Il Napoli all'andata ha vinto col Milan, se al S.Paolo non vincessimo (questo non l'avevo detto) e all'ultima giornata arrivassimo a pari punti, suppongo che lo Scudetto andrebbe al Napoli.

Mi sbaglio?

Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, diego_g ha scritto:
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Perché no?

Il Napoli all'andata ha vinto col Milan, se al S.Paolo non vincessimo (questo non l'avevo detto) e all'ultima giornata arrivassimo a pari punti, suppongo che lo Scudetto andrebbe al Napoli.

Mi sbaglio?

Pensa , invece , che bello se arrivassimo primi a pari punti con l’Inter 😀

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805