aldofranci Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 8 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma perché si veste sempre come un mimo? Ahahaha in effetti
Jackhomo Inviato 20 Febbraio 2022 Autore Inviato 20 Febbraio 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Il numero di infortuni e assenza patito dall'Inter non e' minimamente avvicinabile a quello di Milan,Napoli, Juve e ,ultimamente, Atalanta. Io non ho grande memoria ( sara' l'eta' ) ma vedo quasi sempre schierare la formazione titolare . Quest' anno si, ma un anno fa no. Comunque oggi mancava anche Bastoni, che a mio avviso non puoi sostituire con Di Marco a questo livello... Le assenze di Napoli e Atalanta a mio avviso sono in assoluto quelle più pesanti, subito dopo il Milan.
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 23 minuti fa, DiZZo ha scritto: , brozo ormai insostituibile Magari sarebbe bastato un medianaccio all'Amrabat per dire, e tieni al loro posto barella e chala. Certo, non parti dal basso finché trovi il varco come fai di solito...
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @aldofranci Dovrebbe pensarci anche inzaghi, che risparmia di voce. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 20 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Certo, il Napoli prendera' tre punti sull'Inter e due su di noi 3
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @appecundria 😁 Non posso piu' aggiungere reazioni per oggi . Forza Pavoletti, siamo tutti con te
diego_g Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 40 minuti fa, Jack ha scritto: ma il Sassuolo è un piccolo Liverpool se ci pensate Questa è una bellissima osservazione, in effetti 👍 1
appecundria Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 @Renato Bovello il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale, il che spiega i tanti secondi e terzi posti degli ultimi anni. Vediamo, anche un pareggino non sarebbe malaccio.
mchiorri Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 39 minuti fa, appecundria ha scritto: il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale, il che spiega i tanti secondi e terzi posti degli ultimi anni. Vediamo, anche un pareggino non sarebbe malaccio. l'albergo l'avete scelto a modo, almeno?😂 1
diego_g Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Ma siamo sicuri, fratelli milanisti, che una debacle napoletana sia conveniente per i nostri interessi? Il ragionamento più spiccio direbbe di sì, ma mi chiedo se invece non sarebbe meglio mettere ancora più pressione sull'Inter (che considero la candidata più seria al titolo), con due squadre davanti ai nerazzurri, seppur in potenza (visto il match da recuperare). Giocare con l'ansia di dover vincere non è facile, anche se molti giocatori interisti hanno già vinto e quindi sanno come si fa. Si può andare in forte crisi... Poi certo ce la dovremo giocare bene al S.Paolo, oltretutto sapendo che non possiamo arrivare alla fine a pari punti. Boh .. Che ne dite?
fabiosound Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Porca puzzola quanto avrei voluto vedere la Juve a 51 e scontro diretto in avvicinamento… vabbeh è andata così, si proverà a sottrarre 😜 Iniziano a pesare i punti lasciati per strada in malo modo
diego_g Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 2 minuti fa, fabiosound ha scritto: Iniziano a pesare i punti lasciati per strada in malo modo Mal comune, peraltro.
appecundria Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 9 minuti fa, diego_g ha scritto: sapendo che non possiamo arrivare alla fine a pari punti. Perché no?
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 54 minuti fa, appecundria ha scritto: il Napoli questi appuntamenti li fallisce per cedimento mentale Non voglio mettere le mani avanti ma ,secondo me,il Napoli vincera' abbastanza facilmente. Invece sono ottimista per Napoli-Milan se non squalificheranno Theo e Diaz che sono diffidati e potremo far marcare Osimehn da Tomori
diego_g Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché no? Il Napoli all'andata ha vinto col Milan, se al S.Paolo non vincessimo (questo non l'avevo detto) e all'ultima giornata arrivassimo a pari punti, suppongo che lo Scudetto andrebbe al Napoli. Mi sbaglio?
Renato Bovello Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 18 minuti fa, diego_g ha scritto: 26 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché no? Il Napoli all'andata ha vinto col Milan, se al S.Paolo non vincessimo (questo non l'avevo detto) e all'ultima giornata arrivassimo a pari punti, suppongo che lo Scudetto andrebbe al Napoli. Mi sbaglio? Pensa , invece , che bello se arrivassimo primi a pari punti con l’Inter 😀
Messaggi raccomandati