luimas Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: ma sai che sei proprio irritante? Irritante è la maniera nella quale stanno penalizzando l'Atalanta ...
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @aldofranci sono terrorizzato dallo score di Inzaghi nei gironi di ritorno degli ultimi cinque anni...un ecatombe eccetto per lo scorso anno, dove ha pareggiato la media punti del girone di andata. Sul derby si è messo a fare turnover sul uno a zero di una partita CAPITALE, eravamo virtualmente , Bologna permettendo a +10 sul Milan, errore clamoroso. Anche prima del cambio, l'atteggiamento dei titolari nel secondo tempo di una certa spocchia e superficialità mi han fatto pensare che il Killer instict non gli appartenga.
luimas Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @Jack siamo suscettibili ...per fortuna che siamo qui a scherzare ... 3 minuti fa, Jack ha scritto: ma vai a cahare fanatico del menga Forse il fanatico non sono io ...
luimas Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 @DiZZo Si perchè l'Inter fino a quel momento aveva giocato molto bene e meritato il vantaggio , i nostri cambi e i vostri cambi hanno cambiato la partita . Però è più bello così per il campionato ...
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 7 minuti fa, luimas ha scritto: i nostri cambi e i vostri cambi hanno cambiato la partita . Kessie trequartista è una minchiata di Pioli, Messias impalpabile e Diaz non ha fatto nulla di speciale, semplicemente avete riavuto un giocatore con le caratteristiche adeguate al ruolo, tra l'altro Diaz mi sembra ancora in difficoltà, esaltarlo al derby mi è sembrata un esagerazione, palla persa da Hey Amigo Sanchez e Brahim in 6 contro 4 , con Messias tutto solo a destra e Giroud a sinistra ciabatta un tiro che per sua fortuna è stato deviato da un difensore sui piedi del francese... fosse passato quel pallone lo avreste giustamente crocifisso. totale harakiri dell'Inter, per atteggiamento in primis e per avere un portiere ormai sulla via del tramonto sul secondo gol.
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Villareal 0 Juventus 3 Dusan pensa di no
aldofranci Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 26 minuti fa, Jack ha scritto: ma vai a cahare fanatico del menga Questo è il sociopatico 2, molto più fastidioso di jackomo però
aldofranci Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 26 minuti fa, DiZZo ha scritto: l'atteggiamento dei titolari nel secondo tempo di una certa spocchia e superficialità mi han fatto pensare che il Killer instict non gli appartenga. Esattamente uno degli aspetti in cui uno come Conte è come un assegno circolare.
P.Bateman Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 34 minuti fa, keres ha scritto: Villareal 0 Juventus 3 😊 Tirchio, almeno una manita.
JohnLee Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 36 minuti fa, keres ha scritto: Villareal 0 Juventus 3 😊
mchiorri Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Villareal 0 Juventus 3 😊 @Jack, mandalo a cahare....🤣
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Vlahovic Morata Vlaohvic Il primo lo hai già preso. 😄
Messaggi raccomandati