Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022


Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?



Messaggi raccomandati

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Comisso cercò di comperare il

Milan da Berlusconi e non ci riuscì ripiegando poi sulla squadra toscana, quando si dice il cūlus. 😄

beh gli amici milanisti credo che sarebbero stati più contenti di avere un Commisso che avrebbe venduto i vari Chalanoglu, Donnarumma e Kessiè ricavandoci bei soldini da reinvestire in altri giocatori piuttosto che mandarli via a parametro zero come l'attuale dirigenza... e poi visto che il proprietario del Milan è un fondo di investimento non capisco cosa ci guadagni con questa politica visto che ha acquistato a X per rivendere a X + tot...

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-350880
Condividi su altri siti

@Jackhomo bè mi sem

43 minuti fa, Jackhomo ha scritto:
16 ore fa, maurodg65 ha scritto:

La Juventus ha giocato 23 partite accumulando 42 punti, mancano ancora 15 giornate, quindi 45 punti teorici disponibili, ovviamente è una soglia raggiungibile solo vincendo tutte le partite restanti, sommando poi i 45 ai 42 già fatti i punti teorici diventerebbero 87, diciamo che tra le cose che potresti insegnare qui la matematica è esclusa.

Solo un ottuso come te non ci sarebbe arrivato e l' hai immediatamente dimostrato...capra!

16 ore fa, maurodg65 ha scritto:

P.S. Sbaglio o tu eri quello che sosteneva che una punta, per quanto di valore, non potesse cambiare nulla se inserita in una squadra come quella bianconera con un “caprone” in panchina come allenatore?

..vedi sopra, ma visto che ci sei prova a citare quando l' ho affermato, altrimenti confermi che sei il solito mistificatore, ciarlatano, pippaiolo...🤣

bè mi sembra che te stia esagerando un pò, oltre il normale sfottò.

Non appellarti, per cortesia, alla panzana del branco, che disturba il mood del 3d. Non è cosa, credimi e lo dico in simpatia.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-350938
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Solo un ottuso come te non ci sarebbe arrivato e l' hai immediatamente dimostrato...capra!

Sei proprio un colossale coglion.e incapace di fare due più due e solo capace di offendere senza riuscire mai a confrontarti nel merito su nessun argomento.

 

55 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

vedi sopra, ma visto che ci sei prova a citare quando l' ho affermato, altrimenti confermi che sei il solito mistificatore, ciarlatano, pippaiolo...🤣

Non più tardi di un paio di giorni fa rispondendo, dopo averlo quotato, ad un post di @keres , con il tuo solito modo garbato dandogli dell’ignorante in materia, sono sicuro che lo ricordi benissimo.

Per il resto si può rimandare a quanto già scritto qui sopra in questo stesso post.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-350961
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mchiorri ha scritto:

bè mi sembra che te stia esagerando un pò, oltre il normale sfottò.

..ho sempre e solo risposto di conseguenza...ne più ne meno.

 

25 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Non appellarti, per cortesia, alla panzana del branco, che disturba il mood del 3d. Non è cosa, credimi e lo dico in simpatia.

Il branco puoi anche non notarlo, ma fa specie che in passato più di un utente, precisò e prese le distanza, poi ognuno vede ciò che vuole...ma non temere, gli tengo testa senza alcun problema, al branco può appartenere solo chi vale poco.

 

 

8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non più tardi di un paio di giorni fa rispondendo, dopo averlo quotato, ad un post di @keres , con il tuo solito modo garbato dandogli dell’ignorante in materia, sono sicuro che lo ricordi benissimo.

Per il resto si può rimandare a quanto già scritto qui sopra in questo stesso post.

..continui a mistificare la realtà, se l' ho scritto ti basta citarlo,  ma ti conoscono in ogni discussione, farnetichi, mistifichi, è nel tuo modo di essere, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-350975
Condividi su altri siti

Il 22/1/2022 at 01:11, keres ha scritto:

Con Vlahovic e' un po' più facile, giocasse con noi credo che almeno sette o otto punti in più sarebbero in cascina.

 

Il 22/1/2022 at 09:36, Jackhomo ha scritto:

..non si smentisce mai nell' evidenziare la sua incompetenza calcistica, pensa che un solo calciatore possa determinare la qualità del gioco di una squadra. Mah! 🤣

 

Il 22/1/2022 at 10:18, keres ha scritto:

Io non penso, io sono analfacalcio, ma pure un sedicente deficiente capisce che senza Vlahovic la Fiorentina avrebbe dai 6 ai 10 punti in meno. Indipendentemente da come gioca o non gioca.

 

Il 22/1/2022 at 10:22, Jackhomo ha scritto:

..il calcio non è matematica, magari senza Vlahovic avrebbe qualche punto in più...te lo dice colui che in questo forum elogiò e parlò di Vlahovic come un grande attaccante, quando te e tanti altri neanche lo avevate mai notato...e senza l' incendio ti avrei mostrato ogni post...

 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-351011
Condividi su altri siti

..allora sei proprio ottuso...neanche voglio continuare. Resta nella tua super ignoranza non solo calcistica...

Adesso puoi anche evitare di quotarmi, con persone come te non voglio avere nulla a che fare. Grazie! Parla con i componenti del branco, sono come te...quindi non avrete problemi.

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-351021
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jackhomo ha scritto:

..allora sei proprio ottuso...neanche voglio continuare. Resta nella tua super ignoranza non solo calcistica...

 

La cosa meravigliosa è che, se ci fosse un museo dei bimbominchia, tu rappresentanteresti il canone da tenere in esposizione.

Come il Laocoonte nella scultura ellenistica, paro paro. 

La perfezione assoluta. 

Cioè praticamente hai contraddetto con precisione matematica quello che avevi scritto due pagine prima, persino quanti punti in più deve determinare la disponibilità in rosa di un calciatore. 🤣

Link al commento
https://melius.club/topic/3067-calcio-serie-a-2021-2022/page/441/#findComment-351230
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...