OLIVER10 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 53 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Beh,se dai play off stanno sempre fuori Inter e Juve ,a me pare un'ottima idea è più facile invece che quest'anno alla fine rivince la juve al play off baciata dalla fortuna...
Jack Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 56 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma non sbaglia ....quasi mai 😁 pensa che quel quasi è sempre quando a sbagliare ci rimetto io ... sarebbe bene sbagliarmi quasi sempre ma col quasi a mio favore ... 😜 1
Jack Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: che ne pensate ? una po' di cose... - i playoff sono molto estremi negli esisti e non lasciano scampo - il concetto di essere il migliore in quel particolare momento anzichè in una stagione sommata momento per momento è tipico della cultura iper-competitiva USA. Qui è diverso, si apprezza anche il divenire non solo la finalizzazione - le tifoserie tutto sanno fare tranne che saper perdere... prima bisogna che diventino pubblico pagante come il pubblico dei teatri. Manca la cultura sportiva sufficiente... temo. Però disordini ce ne sono sempre meno per cui magari siamo più avanti No per il momento sarei contrario . In buona sostanza. --- Piuttosto farei una serie A numerosa (18-22 da calcolarsi secondo impatto ) con la separazione della prima dalla seconda metà a fine andata. Poi ulteriore andata e ritorno tra le prime 10 per il titolo e le seconde 10 per la retrocessione a 18 squadre sarebbero 17 + 8 + 8 = 33 partite a 20 squadre sarebbero 19+ 9 + 9 = 37 partite Si può fare! 1
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il coglioncello rientra a gamba tesa in discussioni pacate per elevare il livello di cafonaggine, tutto regolare. Ti consiglio cortesemente di moderare i toni...che il mondo è piccolo, molto piccolo. Resta un mistero perchè la moderazione consenta questo modo di esprimersi...
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 @Jack Lei, oggi , e' in una rara fase di iperproduzione intellettuale 😁 1
Jack Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 @maurodg65 davvero. Ieri sera mi è entrato nella lista di quelli che onorano il calcio e, un po', anche l'umanità Ps... povero kaio, cribbio ha venti anni.
maurodg65 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 @Jack ho letto prima la notizia dell’infortunio su Tuttosport e poi ho visto il tweet di Agresti con la notizia della rottura del tendine rotuleo, dispiace in bocca al lupo al giovane brasiliano. Soulè ora dovrebbe aggregarsi alla prima squdra.
OLIVER10 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: Ti consiglio cortesemente di moderare i toni...che il mondo è piccolo, molto piccolo. devo aspettarmi una testa di cavallo nel letto ???
maurodg65 Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 17 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: devo aspettarmi una testa di cavallo nel letto ??? Sarebbe il male minore, spera di non ritrovarti lui nel letto, quella si che sarebbe una minaccia. 😄😉 1
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 Talvolta sulla BoboTV 🙂 fanno interviste curiose ed interessanti 🙂 Il fenomeno mai troppo rimpianto...strepitoso 👍
aldofranci Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: devo aspettarmi una testa di cavallo nel letto ???
keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Mi guardo Benfica Ajax, a naso penso sarà più divertente dell'altra.
keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 @Jack L'atletico mi e' parso poca cosa, se lo beccate son convinto che passate anche il prossimo turno, e' più pericoloso il Villareal. Intanto porto 1 Ajax 2 siamo al 30mo.
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 Basta andarsi a cercare quello che disse il sottoscritto sulla vicenda e quello che affermarono alcuni cialtroni perchè non vi altro termine per identificarli per comprendere chi racconta i fatti reali e chi le proprie pippe mentali... https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/tottenham/2022/02/23-90210440/conte_la_rivelazione_su_paratici_ha_preso_kulusevski_per_danneggiarmi_e_lukaku_
Messaggi raccomandati