keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Che Homo Conte, che Homo!!! Dovrebbero dargli almeno 30 mioni, a certe cifre e' regalato, beato o Tottenamme.
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 Come al solito non capisce un tubo e parla...🤣
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Stasera troppi falli su Ronaldo , mai protetto dall’arbitro . Finita 1-1
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Stasera troppi falli su Ronaldo , mai protetto dall’arbitro . Finita 1-1 Non ho visto la partita, ma le cronache parlano di dominio Atletico.
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Atletico. Si , ha giocato solo l’Atletico che ha sbagliato un paio di gol . Non amo il loro gioco però . Troppo vigoroso e , spesso , provocatorio . Hanno malmenato Ronaldo per tutta la gara sperando in una sua reazione . Si vedeva la faccia di un giocatore che si sentiva vittima di ingiustizia ma se l’arbitro non ti protegge puoi fare ben poco. Due squadrette
JohnLee Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 credo che fra Atletico e Ronaldo ci sia un certo astio, o meglio una 'disamistade' Visto solo qualche sprazzo di partita, mi pare che Pgba sia parecchio giù.
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: che fra Atletico e Ronaldo ci sia un certo astio, o meglio una 'disamistade' Visto solo qualche sprazzo di partita, mi pare che Pgba sia parecchio giù. Tutto vero anche secondo me . Ronaldo ha segnato spesso all’Atletico . Evidentemente era molto temuto ma non un buon motivo per menarlo . Mi ha colpito il suo senso di frustrazione
max Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mi ha colpito il suo senso di frustrazione imho dovuto più alla pochezza dei suoi (che non hanno certo tirato indietro il piede sui contrasti e le mani per fermare le ripartenze) che alle botte degli altri
keres Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: non capisce un tubo e parla...🤣 Io gapire solo Gonde essere supercalifragilistechespiralidoso... muuhaa
max Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 1 minuto fa, keres ha scritto: Gonde essere supercalifragilistechespiralidoso ha capito che non è aria e sta già cercando di andarsene con una generosa liquidazione
keres Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Incredibile Conte, minaccia l'addio al Tottenham: 'Inaccettabile, ora valutazioni da parte mia e del club' Nuova sconfitta e nuove dichiarazioni da parte di Antonio Conte, manager del Tottenham, che ha parlato così a Sky UK dopo il capitombolo contro il fanalino di coda Burnley: "Al di là della prestazione, oggi abbiamo perso di nuovo, quarta sconfitta in cinque partite. Per me è inaccettabile, per il Tottenham deve essere considerato un disastro. E’ giusto fare valutazioni da parte mia e del club, la situazione sta peggiorando e credo che i tifosi e le persone che sostengono il Tottenham non lo meritino. Io sono una persona onesta e la penso così, dovremo trovare una soluzione insieme alla dirigenza e alla squadra e far sì che questo non succeda più". Poi in conferenza stampa: "Devo parlare con il club. Non posso accettare di continuare a perdere. Sono aperto a ogni decisione perché voglio aiutare il Tottenham. Sono troppo onesto per chiudere gli occhi e continuare così dicendo solo: ok, il mio stipendio è buono. Ho ambizione. I giocatori sono sempre gli stessi, il club cambia gli allenatori e i risultati non cambiano. Forse non sono abbastanza bravo. Sono troppo onesto per accettare questa situazione. Di sicuro faremo un bilancio con la società, perché ripeto, non è giusto, non fa bene a nessuno continuare a perdere: non posso accettarlo”.
maurodg65 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 3 ore fa, keres ha scritto: Devo parlare con il club. Non posso accettare di continuare a perdere. Sono aperto a ogni decisione perché voglio aiutare il Tottenham. Sono troppo onesto per chiudere gli occhi e continuare così dicendo solo: ok, il mio stipendio è buono. Ho ambizione. I giocatori sono sempre gli stessi, il club cambia gli allenatori e i risultati non cambiano. Forse non sono abbastanza bravo. Sono troppo onesto per accettare questa situazione. Di sicuro faremo un bilancio con la società, perché ripeto, non è giusto, non fa bene a nessuno continuare a perdere: non posso accettarlo”. Un egocentrico che per di più è anche un pessimo professionista, allena il Tottenham da pochi mesi e non è la sua prima sparata sui media con le stesse argomentazioni, eppure allena una buona squadra con la quale qualche anno fa Pochettino ha raggiunto con regolarità la qualificazione Champions ed ha raggiunto la finale della competizione anche se ha finito per perdere con il Liverpool, non bastasse in questa ultima campagna acquisti la società gli ha “regalato” due acquisti a lui graditi spendendo una cinquantina di milioni di euro, ma invece di ringraziare e pensare ad allenare, anche e soprattutto alla luce di un ingaggio di un milione al mese netto pure con la tredicesima, continua con le sue sparate a mezzo stampa senza che la situazione in classifica del club ed il gioco della squadra migliorino, sparate continue in cui il soggetto principale alla fine continua ad essere lui, “io non sono abituato a queste situazioni, io non sono abituato a perdere, forse io non sono abbastanza bravo, io devo parlare con la società, io sono disposto ad andarmene” e via discorrendo…un egocentrico appunto. Un allenatore, soprattutto uno che viene pagato profumatamente, viene ingaggiato allenare la rosa a sua disposizione e per ottenere, con quel gruppo, i migliori risultati possibili, poi è normale che durante le successive campagne acquisti la società valuti, in accordo con il tecnico, come migliorare la rosa con nuovi innesti per poter migliorare i risultati dell’anno precedente, ma è intollerabile che si ripetano continuamente questo tipo di sfoghi, peraltro in conferenza stampa e non faccia a faccia con la proprietà come un vero professionista dovrebbe fare, mettendo la propria persona in primo piano e senza considerare club e giocatori. 2
Jack Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ronaldo ha segnato spesso all’Atletico spesso? giusto una quarantina di goal tra cui 5 triplette 😆
OLIVER10 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: io devo parlare con la società, io sono disposto ad andarmene” e via discorrendo… troppi discorsi, dai le dimissioni e senza buonuscita visto che non stai facendo un buon lavoro. il resto è recitazione. (forse non si dimette per non mettere a disagio un componente del forum di melius... ) 1
maurodg65 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Adesso, OLIVER10 ha scritto: troppi discorsi, dai le dimissioni e senza buonuscita visto che non stai facendo un buon lavoro. il resto è recitazione. E secondo te se ne andrebbe senza buonuscita? 😄 Fossi nella società lo multerei pesantemente e, se volesse andarsene prima della scadenza del contratto, gli farei pagare una pesante penale, in caso contrario muto e pedalare.
Jackhomo Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 Chi gode come me per averlo messo, ed altri che godono per averlo preso 🤣 Si tratta comunque di goduria 😁
Jack Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Ma come cazxo si fa a prendere un goal del genere?!?!
Messaggi raccomandati