Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2021-2022

Jackhomo

Il pronostico del Club  

79 utenti hanno votato

1. 1. Serie A TIM 2021-2022, quali sono le tue prime quattro favorite?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

in sostanza isoli completamente il paese dal resto del mondo occidentale, alla fine è giusto così.

Anche vitanaturaldurante aggiungerei.

Inviato
2 minuti fa, floyder ha scritto:

Anche vitanaturaldurante aggiungerei.

Fino a che Putin resta alla guida del paese.

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Fino a che Putin resta alla guida del paese.

Siamo ot e chiedo scusa ma … dopo Putin ci si aspetta di meglio? … dalle mie parti si dice .. il sangue é quello.

Inviato
27 minuti fa, floyder ha scritto:

Siamo ot e chiedo scusa ma … dopo Putin ci si aspetta di meglio? … dalle mie parti si dice .. il sangue é quello.

Gorbaciov e Boris El'cin andavano a vodka.

Inviato
10 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Lazio, Sarri: "Rigore? Facciamo il tifo per bloccare il Var"

Il tecnico ha commentato il fallo che ha portato al penalty trasformato da Taremi: "Ha ragione Gasperini..."

salvo poi lamentarsi per un rigore dato alla juve o per un fuorigioco di morata non segnalato.... "Rigore? serve la tecnologia...facciamo il tifo per il var"

• Melius 1
Inviato
20 ore fa, Jack ha scritto:

Quando vuoi giocare il tiki taka si fronte a chi lo ha inventato 13 minuti ed è tutto finito

(modalità bicchiere mezzo pieno) ma cosa dici? Un grandissimo Barcellona ha impiegato 180 minuti per vincere due a zero contro un povero Napoli zeppo di riserve e acciaccati.

Inviato

Comunque, hanno pareggiato di mano 😔

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, diego_g ha scritto:

Comunque, hanno pareggiato di mano

è lampante che gli arbitri e i poteri occulti hanno deciso di far vincere l'Inter 😀

(che bello poter sparare queste caxxate, mi ricorda i tempi del bar sport!)

• Haha 1
Inviato

@diego_g le cronache parlano di gol del milan irregolare, di un rosso mancato per il milan e di gol di mano dell’udinese;

x arbitro e var una seratona insomma…

edit: non ho visto il match, solo seguito distrattamente i vari tweet

Inviato

L' udinese al netto di tutto ha meritato il pareggio, ho visto però l'arbitro fischiarci quasi sempre contro. Se c'era un rosso per loro, ci doveva stare anche contro l'Udinese. L' ultima mezz'ora si sarà giocato 10 minuti.

Inviato

Personalmente, dite pure quel che volete, ormai capisco che noi non dobbiamo vincere.

.

Spero che la società si faccia sentire con forza, sono stufo marcio di tenere il basso profilo mentre ci fottono.

Inviato

@diego_g Abbiamo giocato male, non meritavano di vincere, il Milan scoppiettante pare sparito. All'Udinese rimprovero di aver menato tutta la partita 

Inviato
7 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Adesso escludere le squadre russe dalle competizioni europee e gli atleti russi dalle competizioni internazionali dovrebbe essere il prossimo passo.

Prima di prendersela con lo sport ci si dovrebbe dimostrare uniti sulle sanzioni finanziarie, cosa che non sta assolutamente avvenendo. Scusate l'OT

Inviato
3 minuti fa, keres ha scritto:

non meritavano di vincere

Sta succedendo da almeno 7 o 8 partite, almeno 4 volte vi e'andata di lusso (derby in primis)

Inviato
42 minuti fa, diego_g ha scritto:

Comunque, hanno pareggiato di mano

Su telelombardia hanno detto di no, ma non ho visto né partita né il caso incriminato; mi limito a riportare i commenti tv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio